La società FC Arzignano Valchiampo dà il Bentornato al Tecnico Daniele Di Donato, protagonista della prima storica promozione in Serie C del Club nella stagione 2018/2019.
Da oggi nuovo Allenatore della Prima Squadra Gialloceleste, sarà accompagnato anche dal Preparatore Atletico Nicola Albarella.

mister Di Donato
A lui e a tutto lo Staff, il nostro Augurio di Buon Lavoro.
Daniele Di Donato da centrocampista ha giocato in B con Torino, Palermo, Arezzo, Ascoli, Cittadella e in A con il Siena, disputando oltre 550 partite tra i professionisti
Da allenatore ha iniziato nelle giovanili del Modena, passando poi allo Jesina e all’Arzignano con cui ha vinto il campionato di Serie D. Successivamente è passato all’Arezzo, al Trapani (dove si è dimesso prima dell’inizio del campionato), alla Vis Pesaro, al Latina (tre stagioni l’ultima conclusa con un esonero che è stato l’unico della sua carriera) e all’Altamura. Dopo l’annata con l’Arzignano ha sempre allenato in Serie C.
Esonero Bianchini
La società FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente di aver sollevato, in data odierna, il Tecnico Giuseppe Bianchini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
Con stima e riconoscenza, il Club Gialloceleste ringrazia l’Allenatore per il lavoro svolto in questi anni e per aver guidato la squadra ai Playoff nell’ultima stagione sportiva.
A lui i migliori auguri per il futuro calcistico e personale.

