EVIDENZA

I Colpi di scena del pomeriggio: Maino, Pasinato e non solo…

Scritto da Federico Formisano

C

Calvene Lugo: E’ durata solo una settimana la lontananza di Andrea Maino dalla panchina del Calvene Lugo; La settimana scorsa si era arrivati alla determinazione di interrompere il rapporto e di affidare la squadra al giocatore Lacina Nohou. Dopo la sconfitta di domenica rimediata contro il Concordia Bassano la società è tornata sui suoi passi ed ha richiamato in panchina il mister ex Fara e Summania. Si dice in società che siano state giornate di travaglio  tali “da poterci scrivere un libro”.
Al momento l’importante è che mister Maino possa lavorare in serenità ad iniziare dalla gara casalinga di domenica con il Roxius.

Andrea Maino

P

Pasinato Matteo:  Matteo Pasinato dopo aver lasciato il Valbrenta sembrava vicino ad una squadra di Promozione con la quale aveva avviato contatti e quasi definito accordi.   Ma nelle ultime ore lo scenario è mutato e sembra che nella trattativa si sia inserita un altra società (guarda caso sempre una neo promossa) e il giocatore avrebbe mutato strategia.  Vedremo cosa succederà nelle prossime ore

Gol di Pasinato 

R

Rivereel Sossano:  potrebbe esserci una clamorosa svolta  sulla conduzione tecnica del Rivereel Sossano dopo l’esonero di mister Bognin.  Attendiamo conferma in  merito al possibile arrivo di un nome importante sulla panchina del basso vicentino

punto di domanda 186x300

V

Vicenza City:  Ancora nessuna novità sul nuovo allenatore: appuntamenti, incontri saltati, proposte non accolte; il calendario del presidente Coda è fitto di incontri ma la fumata bianca non è ancora arrivata. 

Sull'Autore

Federico Formisano