Siamo certi che i giocatori scontenti della loro attuale situazione sono tanti. Allora mandateci un messaggio che daremo visibilità ai vostri appelli. In estate oltre 40 giocatori hanno trovato sistemazione anche attraverso questa finestra che abbiamo aperto per loro. Finora siete pochissimi ad avere manifestato l’intenzione di cambiare e per contro sono tante le società che ci chiedono informazioni su giocatori disponibili. Si deve in sostanza aprire un canale comunicativo che al momento non esiste.
Gli ultimi articoli pubblicati
https://www.calciovicentino.it/2025/11/20/edicola-cambio-a-castelgomberto-e-borgoricco-aliu-via-da-legnago/ Le notizie del giorno
https://www.calciovicentino.it/2025/11/19/anche-sorprese-nei-risultati-di-mercoledi-19-novembre/ I risultati delle gare di Coppa
https://www.calciovicentino.it/2025/11/19/tanti-gol-tante-foto-tanti-commenti-per-il-mondo-juniores/ Mondo Juniores a cura di Lamberto Marchesini
https://www.calciovicentino.it/2025/11/19/seconda-g-observer-fa-il-punto-con-topmarcatori-e-cronache-10/ La Seconda G di Observer
https://www.calciovicentino.it/2025/11/20/berton-si-ripete-thiene-delusione/ Thiene – Berton Bolzano con le foto di Francesco Brunello e Sara Anni
https://www.calciovicentino.it/2025/11/20/potenziato-il-giovanile-del-leodari-caldogno-ecco-le-new-entry/ I nuovi ingressi nel settore giovanile del Caldogno
https://www.calciovicentino.it/2025/11/20/il-punto-di-alter-ego-per-la-prima-c-con-top-marcatori-e-cronache/ La Prima c di Alter Ego
A
Almanacco: Ecco una nuova pagina dell’Almanacco on line di calciovicentino . Oggi tocca al Barbarano Mossano (Seconda categoria B) con le foto fornite dalla società, lo staff, le notizie sulla società, i curricula dei giocatori, le presenze dell’ultimo campionato. Questo è uno screen shot in formato ridotto. Abbiamo in programma di predisporre l’Almanacco completo con la tecnica del flip book a grandezza normale.

Finora abbiamo pubblicato le pagine di Alte, Azzurra Sandrigo, Barbarano Mossano, Berton Bolzano, Brendola, L.Caldogno, Due Monti, Dueville, La Rocca, Longare, Maddalene, Malo, Marosticense, Montecchio San Pietro, Monteviale, Nova Gens, Poleo, Rivereel Sossano,Rosà, San Tomio, Schio, Spes Poiana, Summania, Thiene e Trissino
Aneddoto del giorno: Il papà di un giocatore del Cagliari, vicino alla dirigenza sarda, rivolge un giorno a Manlio Scopigno la classica domanda: Mister, come ha visto mio figlio? «Dalla fine del secondo tempo in poi s’è comportato benissimo».. (Dalla Gazzetta dello Sport)

C
Cjarlins Muzane: come anticipato ieri dopo aver interrotto il suo rapporto con il Legnago Grasjan Aliù, classe 1989, ha accettato le proposte della formazione friulana ed è un nuovo giocatore del Cjarlins Muzane!
“Attaccante di grande esperienza e conoscenza della categoria, arriva dal Legnago ed è pronto a dare il massimo per i nostri colori “Ho trovato una squadra forte, con valori importanti, ma questo lo sapevo per aver già giocato contro diversi ragazzi che ora ho ritrovato come compagni di squadra”

Aliu
Concordia Bassano: Una mini intervista al Presidente del Concordia Bassano, Pierluca Remonato, tirando un po’ le somme ad un terzo del campionato di 2^ categoria. Si parla anche di settore giovanile.
Con l’ultima partita siamo esattamente ad un terzo di campionato. 11 punti, l’anno scorso siamo arrivati a 26 giocandosi tutto ai playout. La quota salvezza era 32. Cosa ci dici a riguardo anche in considerazione del cambio della guida tecnica della prima squadra? Le potenzialità della squadra ci sono e sono fiducioso per il proseguo della stagione, ora dobbiamo dare tempo al nuovo mister di lavorare con serenità e, con l’impegno di tutti i ragazzi, sono certo che raggiungeremo gli obbiettivi prefissati.

La juniores finalmente si è sbloccata. In generale come ritieni la stagione finora di tutte le squadre del settore giovanile? Siamo partiti solo 2 anni fa e non è semplice avere da subito risultati sul campo, abbiamo lavorato molto e quest’anno iniziamo ad avere qualche soddisfazione importante, frutto dell’impegno di tutto l’ambiente Concordia: allenatori dirigenti e genitori. Vedo le squadre con i ragazzi che fanno gruppi coesi e questo aiuta a fare bene! Sono felice per i progressi fatti potremo solo migliorare.
F
Fuorigioco: Lunedì alle 17.30 su Tva Vicenza torna la trasmissione Fuorigioco condotta da Franco Bertuzzo: ospiti di questa puntata saranno l’allenatore della Primavera del Vicenza Guido Belardinelli e il preparatore atletico dell’ under 15 del Vicenza, Lorenzo Santonocito, il più giovane allenatore UEFA B d’Italia.

P
Presenze e reti:ecco le presenze e le reti del Belvedere e del Calvene Lugo dopo 10 giornate
Belvedere: Ferrarella 10 (3), Trento 9, Nicolini 9 (1), Fiorese 9 (2), Singeorzan 9 (1), Cecchin 8, Kabashi J 8, Tasca 8, Murataj 8, Malosso 8 (1), Stoppa 7, Bizzotto 7, Bragagnolo 7, Kabashi E. 7, Pan 7 (1),Visentin 6, Tartaro 5 (1), Geremia 5, Baggio 5, Brotto 5, Bertollo 4, Bertoldo 3, Guidolin 2. Finora utilizzati 23 giocatori
Calvene Lugo: El Qorchi 10(1), Faccin F. 10(1), El Msafti 9, Serghini 9 (2), Rudella 9 (1), Ballardin 9 (2), Abriani 8, Faccin T.- 8, Deganello 7, Pilotto 7, Duma 6, Giaccone 6, Missiaggia 6, Nohou 5, Manea 5, Ruzzante 5, Visentin 5, Babuin 5 (1), Casa 4, Balasso 4, Giacomello 3, Revrenna 3, Tracanzan 3, BenThabet 2, Farina 2, Crema 1.
Finora utilizzati 26 giocatori

Finora abbiamo aggiornato presenze e reti di 66 squadre
R
Recupero: Mercoledì 3 dicembre alle ore 20.30 a Montegalda si recupera: Duemonti – Colognola Ai Colli con inizio dal 1’ minuto del secondo tempo (con il risultato di 0 – 0)
T
Trofeo Regione Veneto: Gli abbinamenti già stabiliti dei prossimi turni di Trofeo Regione Veneto di Promozione, Prima e Seconda Categoria;
Semifinale di Promozione (andata 4 marzo, ritorno 18 marzo)
Alpago, Baldo Junior Team, Nuovo Monselice Berton Bolzano Vicentino
Quarti di finale di Prima categoria (11 febbraio)
Lugagano-Colognola ai Colli
Noventa-Barbisano Eclisse (sorteggio del campo)
PSN Legnaro Polverara-Tombolo (sorteggio del campo).
Villanovese-Fontanivese S. Giorgio.
Ottavi di finale di Seconda categoria
Cisano Juventina Bardolino-Real S. Massimo
Nuovo Ponso Ospedaletto-Illasi (sorteggio del campo)
Isola Castelnovo-Junior Monticello
Union QdP-Union Ezzelina (sorteggio del campo)
Resana- Casale (sorteggio del campo)
Fulgor Massanzago- contro la vincente di S. Martino Saonara – Nuovo S. Pietro posticipata al 26 novembre. (scelta del campo in base al risultato del posticipo)
Ca’ Emo-Borgo Anguillara (sorteggio del campo)
Plavis-Eraclea Cortellazzo (sorteggio del campo)
V
Vicenza Nella serata di ieri una delegazione della società L.R. Vicenza è stata ospitata dal Club Barbarano: i giocatori Mattia Vitale, Alessandro Capello e il Direttore Generale biancorosso Werner Seeber hanno avuto modo di trascorrere una serata insieme ai tifosi che hanno accolto la delegazione con grande calore ed entusiasmo.
A nome di tutta la società si ringrazia il Presidente del Club Barbarano Roberto Marangoni e tutte le persone presenti che hanno contribuito alla realizzazione di una serata all’insegna dell’unione, passione e senso di appartenenza ai colori biancorossi.
Vicenza (Calendario) : Guiotto sul Giornale di Vicenza presenta i prossimi due turni fitti di gare decisive: Vicenza (38 punti), Lecco (30), Brescia (28), Cittadella (24): le formazioni di testa si presentano in quest’ordine di classifica, con il Lane che vanta un margine considerevole su chi segue grazie al suo percorso fin qui da schiacciasassi (12 vittorie e 2 pareggi). I biancorossi proveranno a difendere e – se possibile – incrementare questo vantaggio affrontando prima il Brescia in trasferta, poi il Lecco al Menti. Nel posticipo in programma lunedì sera, intanto, proprio il Lecco riceverà il Cittadella, che a sua volta nel posticipo del turno successivo attenderà il Brescia al Tombolato. Se guardiamo lo stato di forma recente, proprio il Cittadella è la formazione più lanciata, grazie ad una striscia di 6 successi consecutivi; un po’ in frenata invece il Lecco, che ha perso 2 degli ultimi 5 incontri.
I recapiti del sito
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
https://whatsapp.com/channel/002

