CARMENTA – ROSÀ 3-0
Carmenta: Coppo, Rigon (17’ st Berton), Cavalli (39’ st Pettenon), Mascarello, Gonzales, Signori (26’ st Marin), Hajdari (36’ st Dalle Tezze), Stocco, Marazia, Peruzzi (28’ st Brahimi), Amal. All. Zancan
Rosà: Trentin, Smiderle, Pizzinato, De Rossi, Pellizzer, Bizzotto M., Vettese, Penna (24’ st Sbrissa), Fiorese (17’ st Bizzotto D.), Menon, Poggiana (17’ st Buttolo). All. Zanon
Arbitro: Bertocchi di Verona
Reti. Pt 25’ Mascarello. St 22’ rig. Mascarello, 39’ Marazia
Cronaca di Roberto Pivato; in arrivo le foto di Eddy Rizzotto
Note. Ammoniti: Signori, Hajdari, Peruzzi (C), Penna, Menon, Buttolo (R). Corner 1-2. Rec. pt 2’, st 5’
CARMIGNANO DI BRENTA
Continua la striscia positiva del Carmenta, al suo sesto risultato utile di fila e alla quarta gara senza incassare reti. I rosso-blu mettono in cascina altri tre punti preziosi per rimanere distanti dalla zona calda e dimostrano grande compattezza di gruppo: tutti i giocatori danno il 110 per cento, sfruttando al meglio le occasioni create e concedendo poco o nulla in difesa. Il Rosà gioca una discreta partita, ma non riesce quasi mai ad impensierire Coppo.
Rosà in giallo-nero, Carmenta in rosso-blu.
La prima conclusione è dei padroni di casa: azione personale di un ispirato Hajdari, il quale da sinistra entra in area e calcia rasoterra col destro, centrale (8’). All’11’ punizione di Amal dal limite: palla che sorvola la traversa. Al minuto 25 il vantaggio carmignanese: angolo di Amal, uscita a vuoto di Trentin, Mascarello, un ex, insacca di testa.
Il primo tempo è tutto qui, con Coppo che fa da spettatore.
Al rientro in campo gli ospiti premono, costringendo i locali nella propria metà campo. Due le occasioni per gli uomini di Zanon. Al 5’ tiro-cross di Smiderle dalla destra: Coppo smanaccia in angolo. Al 13’ punizione di Menon dalla destra, deviazione sotto misura di Pellizzer, gran riflesso di Coppo che salva.
Terminata la sfuriata dei “canarini”, il Carmenta palesa notevole cinismo. Palla dentro di Amal per Marazia, anticipato dall’uscita di Trentin, che però non trattiene e sullo slancio stende Stocco. Rigore ineccepibile trasformato da Mascarello (22’). Al 28’ cross di Pizzinato su calcio piazzato, Bizzotto D. colpisce di testa da ottima posizione, ma indirizza tra le braccia del portiere. I padovani agiscono di rimessa, sfiorando il tris al minuto 33’: fuga di Hajdari, uno dei migliori, che però conclude addosso a Trentin. Il 3-0 è rimandato di appena sei minuti: Marazia si intromette su un corto retropassaggio di un difensore e batte il portiere con una puntata a pelo d’erba.

