C
Castelgomberto: Il vicepresidente Massimo Pesavento comunica che il Castelgomberto ha optato per una soluzione “interna” dopo l’addio a mister Ambrosi: In panchina andrà Gabriele Carretta tornato al Castelgomberto dove ha rivestito per molto tempo il ruolo di vice allenatore che sarà affiancato dallo stesso Massimo Pesavento

Pesavento e Carretta
E
Eurocalcio: Torna all’Eurocalcio il difensore Giovanni Gheno, classe 2002, che aveva giocato la prima parte di questa stagione con il Montebelluna (Montevaldo) , Gheno ha giocato con il Bassano e con il Giorgione.

Gheno
L
Lonigo: Torna al Real Minerbe l’attaccante Matteo Andriollo, classe 1999. Andriollo era in campo nella finale play-off dello scorso anno disputata a Lonigo (eravamo presenti a quella gara e siamo rimasti colpiti dall’atteggiamento e dalla forza di questo giocatore) La stessa impressione devono avere ricavato anche mister Allocca e il ds Gobbo che avevano fatto di tutto per portare a Lonigo l’attaccante che però ha reso meno di quanto ci si potesse aspettare (7 gare disputate e nessun gol) .

Il ds Omar Gobbo annuncia altri possibili arrivi che saranno ufficializzati nei prossimi giorni.
R
Real Rampazzo: Sarà il direttore sportivo Mario Tonin ad andare in panchina a Rampazzo al posto di Massimo Brendolin che ha guidato la squadra in questi mesi. Tonin era l’allenatore della squadra anche nella scorsa stagione ed ha ottenuto il passaggio in seconda categoria

Tonin a sinistra con Popovic al corso allenatori riservato ai vincitori di campionato
T
Thiene: E’ ufficiale l’arrivo al Thiene del portiere Gabriele Plechero. In serata sono attese altre due comunicazioni ufficiali che riguardano l’arrivo di un esperto centrocampista da una squadra di Promozione e l’uscita di un difensore.

