A
Azzurra Sandrigo: Mirko Bellotto non è più l’allenatore dell’Azzurra Sandrigo e la scelta sarebbe stata condivisa. Ha lasciato anche il vice allenatore Alberto Trevisan. L’allenatore non intende commentare la notizia e la società si dichiara dispiaciuta della decisione assunta dovuta a motivazioni che sono emerse nelle ultime settimane.

Bellotto
All’allenatore è risultata fatale la sconfitta casalinga con il Colceresa per 3-2 e una situazione di classifica che vede l’Azzurra ferma a 11 punti alla pari dello stesso Colceresa e davanti al Rosà e all’Alto Astico che hanno 8 punti e al Cassola che chiude la classifica con 6 punti.
Bellotto era arrivato a Sandrigo lo scorso anno ed aveva ottenuto la promozione in Prima categoria In precedenza aveva allenato la Junior Monticello e il Maddalene
Per il momento la società non ha individuato il nuovo allenatore anche se il ds Fabio Pozzato avrebbe almeno tre profili tra i possibili sostituti di Bellotto. Per domenica andrà in panchina un allenatore delle giovanili della società.
M
Montevaldo: Mister Vladimiro Remonato si è dimesso da allenatore del Montevaldo formazione di prima categoria. L’allenatore è molto conosciuto nel vicentino per avere allenato il Sarcedo, il Valdagno, il Carmenta, la VIrtus Romano, la Pedemontana, l’Azzurra Sandrigo e il Cartigliano.


