Eccellenza

Godigese – Marosticense, Nascinguerra: «Partita tosta ma noi siamo pronti»

Nascinguerra

È arrivata finalmente la prima vittoria tra le “mura amiche” per la Marosticense che domenica scorsa si è imposta per 1-0 sull’Oderzo. È vero, la classifica è corta ma fin qui gli scaligeri dall’alto del terzo posto sono la sorpresa di questo girone di Eccellenza. «Vincere in casa é molto importante sia per noi che per il pubblico che ci segue costantemente. Cerchiamo di dare sempre il massimo per far divertire tutti i nostri tifosi. Ogni settimana ci impegniamo per migliorarci e continuare su questa strada».

Centrocampista classe 2001 quello stemma ormai ce l’ha cucito addosso: «Sono 15 anni che vesto questi colori – spiega Nascinguerra – Marostica è casa e la compattezza del gruppo è il fattore più importante che ci sta portando ad ottenere questi traguardi».
Nascinguerra

Un inizio da protagonista per Nascinguerra che ha già messo a segno 4 goal: «Non me l’ aspettavo ma ogni partita cerco di dare il massimo quindi sono molto felice di questo risultato sia per me che per la squadra e spero di continuare su questa strada».

Marosticense che detiene il primato di punti in trasferta con 4 vittorie 2 pareggi e una sola sconfitta. I rossoneri domenica saranno ospiti della Godigese, squadra rodata che non sta attraversando il miglior momento, conclude il centrocampista: «Siamo consapevoli della loro forza e delle loro qualità, sarà sicuramente una partita difficile ma noi siamo pronti».

Sull'Autore

Giosuè Belardinelli