Serie D

Solo occasioni mancate fra Mestre e Luparense (0-0)

Scritto da Redazione

Mestre-Luparense 0-0 (0-0 p.t.)

Mestre: Maffi, Buratto (81’ Zanella), Kola, Iotti, Marcandella (66’ Posocco), Corti (57’ Rabbas), Bangal, Trovade (57’ Romano), Kola (61’ Lagomarsino), Maset, Melchiori. All. Perticone

Luparense: Simeoli, Albo, Onraita, Syku, Lupoli (66’ Zhupa), Casini, Zanetti, Mobilio (75′ Pellacani), Bombagi (79′ Tiozzo), Bontempi (90′ Iacoponi), Coniglio. All. Beoni

Ammonizioni: 63’ Casini (L), 84’ Romano (M), 86’ Maset (M)

Recuperi: 1′ (1T) e 5′ (2T)

Cronaca: Allo stadio Baracca la Luparense affronta i padroni di casa del Mestre per la 14ª giornata di Serie D girone C.

La prima frazione di gioco scorre senza particolari occasioni da registrare, i padroni di casa tentano più volte il tiro dalla distanza sia con Corti che con Bangal ma non trovano la via della porta.
Bisogna attendere fino al minuto 45 del primo tempo per la prima grande occasione della gara, che capita sui piedi di Bontempi tutto solo sul secondo palo che si coordina bene ma il suo tentativo viene fermato dalla traversa a Maffi battuto.
Le due squadre vanno al riposo sul parziale di 0-0.
Nella ripresa il copione cambia e le occasioni fioccano da una parte e dall’altra, partono meglio i Lupi che al 57′ avrebbero la seconda grande occasione per portarsi avanti ma Coniglio grazia Maffi a due passi dalla porta dei padroni di casa.
Al 65′ terza opportunità per i rossoblù, questa volta è un colpo di testa di Mobilio fermato solo dal riflesso incredibile di Maffi a negare la gioia del vantaggio alla truppa di mister Beoni. Da questo momento in poi il Mestre cresce e si rende sempre più pericoloso, prima Romano viene fermato da Simeoli e poco più tardi stessa sorte per la conclusione potente di Melchiori.
Al 78′ è Posocco a divorarsi la possibile rete dell’1-0 mestrino, con un colpo di testa impreciso da distanza ravvicinata.
Il forcing finale dei padroni di casa e le ripartenze dei Lupi non alterano il punteggio con la sfida che va in archivio sullo 0-0.
Ufficio stampa Luparense FC – Alberto Penazzi

Sull'Autore

Redazione