In questo articolo dodici giocatori che cambiano squadra e due panchine con dimissioni o sostituzioni
B
Barbarano Mossano: E’ durato poche settimane il ritorno sulla panchina del Barbarano di Giancarlo De Grandi. L’allenatore che lo scorso anno aveva contribuito a portare i rossoblu in seconda categoria ed era subentrato il mese scorso ad Andrea Orbana, si è dimesso. Ora la società dovrà trovare una nuova guida tecnica per la squadra.

L
La Contea: Mister Fabio Faccin comunica che arriva alla Contea dal Montecchio San Pietro l’attaccante del 2004, Mattia Pellizaro

Vengono lasciati liberi il difensore del 2004, Roberto Minniti e il centrocampista del 1987 Martin Murrizi

Martin Murrizi
Il centrocampista del 2001, Alberto Danuso viene trasferito al Montecchio San Pietro squadra B.

Danuso Alberto
Il mister della Conta non esclude ulteriori movimenti nei prossimi giorni
Longare Castegnero: La squadra Allievi regionali del Longare Castegnero ha cambiato allenatore: al posto di Emanuele Corbolino è arrivato Andrea Orbana che aveva iniziato la stagione con il Barbarano

Lonigo: Il ds del Lonigo Omar Gobbo comunica gli arrivi del difensore Francesco Scarsetto dal Cologna (ex Montecchio Maggiore) e del centrocampista del 2002, Alessio Moja dalla Pro Sambo.

In uscita oltre all’attaccante Matteo Andriollo passato al Minerbe di cui abbiamo già riferito, lascia Lonigo anche l’attaccante e trequartista Nicola Ometto, classe 1997, che va al Sarego Liona.

Nicola Ometto
M
Montecchio: si è dovuto nuovamente fermare l’attaccante Gian Marco Cavaliere. Dopo la splendida cavalcata con il Chiampo con il titolo di capocannoniere e la promozione in Eccellenza è arrivata una stagione intera ai box per il problema della pubalgia che gli aveva fatto saltare l’opportunità di disputare la serie D con i castellani. Ma quest’anno sembrava tornato a splendere il sole: dopo la preparazione estiva il giocatore sembrava recuperato con la magica doppietta realizzata nei pochi minuti giocati in Coppa , invece è arrivato un nuovo doloroso stop. Ed ora il Montecchio è quasi obbligato a tornare sul mercato per reperire una punta.

Nella foto di Monica Centomo Cavaliere saluta…
A Gian Marco gli auguri di una rapida e pronta guarigione: il mondo del calcio ha bisogno dei suoi gol e dei suoi sorrisi!!!
Mottinello: il presidente Turcato comunica di aver tesserato Alessandro Simonetto , in arrivo dal Galliera , ma calcisticamente nato nel Mottinello. Si tratta di una punta che può ricoprire diverse posizioni in campo.
In uscita sono stati lasciati liberi: la punta del 1997, Tommaso Fornasa che si è già accasato con la Bassanese mentre ha appeso le scarpe al chiodo l’esterno del 2001 , Leonardo Loro

Fornasa

