Banner


Calciomercato EVIDENZA

Mega scambio Summania-Thiene; le altre news!!

Scritto da Federico Formisano

A

Arcella: Il jolly Jacopo Marella, classe 2006, lascia il  Porto Viro ultimo in classifica ancora a zero punti  e si accasa all’Arcella che è sul mercato anche per un attaccante. 

Azzurra Maglio: L’Azzurra Maglio ha tesserato il difensore del 2004,  Filippo Masiero, proveniente dal Sovizzo, cresciuto nel Trissino ed ex Castelgomberto

E

Eurocalcio:  con il team manager Lino Vettorazzi facciamo il punto in casa Eurocalcio: gli arrivi riguardano il difensore Giovanni Gheno che arriva dal Montebelluna e il mediano del 2006, Tommaso Chemin che torna in organico. Sarebbe in vista anche l’arrivo di un giovane dalla cantera del Bassano ma la notizia ancora non è confermata. 

Hanno lasciato il centrocampista del 2005 Klodian Kaja ex Fontanivese  e l’attaccante Zakaria Chajari  (come abbiamo già scritto)  che lascia Cassola e il cui passaggio al Camisano non è ancora confermato. 

Chajari

L

La Rocca Monselice: L’attaccante Simone Celestre che lo scorso anno ha contribuito alla Promozione dell’Euganea Rovolon in Eccellenza ed in estate era passato alla Janus Selvazzano,   passa ora al La Rocca Monselice.

S

Spes Poiana:  Bel colpo del ds Prando che tessera dal La Rocca Monselice, l’attaccante Aleksa Djordevic classe 2005.  Il giocatore cresciuto nelle giovanili del Vicenza ha giocato anche nel La Rocca Altavilla e nel Longare.

T

Thiene: il ds Michele Berti conferma lo scambio con il Summania: a Thiene arriva il giovane difensore Pietro Pignataro del 2006 mentre prende la strada di Piovene, il difensore esterno del 1999, Leonardo Rezzadore. 

Pignataro

Rezzadore

Toniolo:  Il ds Andrea Ienna spiega: “E’ nostra intenzione  portare alla squadra qualche elemento rodato che possa portare qualità ed esperienza di categoria”

Torre: Il ds Marco Munaro informa sui movimenti del Torre: il difensore del 2002,  Manuel Dotto è andato al Concordia,  l’attaccante del 2005, Thomas Corte a Valli,   l’attaccante del 1992, Aleksander  Ristic a Ca Trenta e il centrocampista del 2004,  Alessio Sbabo (arrivato in estate dal Poleo)  ha smesso.

Dal Valli è arrivato il portiere classe 2003. Edoardo Lotto.  

 

Sull'Autore

Federico Formisano