Banner


Calciomercato EVIDENZA

Mega scambio Summania-Thiene; le altre news!!

Scritto da Federico Formisano

A

Arcella: Il jolly Jacopo Marella, classe 2006, lascia il  Porto Viro ultimo in classifica ancora a zero punti  e si accasa all’Arcella che è sul mercato anche per un attaccante. 

Azzurra Maglio: L’Azzurra Maglio ha tesserato il difensore del 2004,  Filippo Masiero, proveniente dal Sovizzo, cresciuto nel Trissino ed ex Castelgomberto

E

Eurocalcio:  con il team manager Lino Vettorazzi facciamo il punto in casa Eurocalcio: gli arrivi riguardano il difensore Giovanni Gheno che arriva dal Montebelluna e il mediano del 2006, Tommaso Chemin che torna in organico. Sarebbe in vista anche l’arrivo di un giovane dalla cantera del Bassano ma la notizia ancora non è confermata. 

Hanno lasciato il centrocampista del 2005 Klodian Kaja ex Fontanivese  e l’attaccante Zakaria Chajari  (come abbiamo già scritto)  che lascia Cassola e il cui passaggio al Camisano non è ancora confermato. 

Chajari

L

La Rocca Monselice: L’attaccante Simone Celestre che lo scorso anno ha contribuito alla Promozione dell’Euganea Rovolon in Eccellenza ed in estate era passato alla Janus Selvazzano,   passa ora al La Rocca Monselice.

S

Spes Poiana:  Bel colpo del ds Prando che tessera dal La Rocca Monselice, l’attaccante Aleksa Djordevic classe 2005.  Il giocatore cresciuto nelle giovanili del Vicenza ha giocato anche nel La Rocca Altavilla e nel Longare.

T

Thiene: il ds Michele Berti conferma lo scambio con il Summania: a Thiene arriva il giovane difensore Pietro Pignataro del 2006 mentre prende la strada di Piovene, il difensore esterno del 1999, Leonardo Rezzadore. 

Pignataro

Rezzadore

Toniolo:  Il ds Andrea Ienna spiega: “E’ nostra intenzione  portare alla squadra qualche elemento rodato che possa portare qualità ed esperienza di categoria”

Torre: Il ds Marco Munaro informa sui movimenti del Torre: il difensore del 2002,  Manuel Dotto è andato al Concordia,  l’attaccante del 2005, Thomas Corte a Valli,   l’attaccante del 1992, Aleksander  Ristic a Ca Trenta e il centrocampista del 2004,  Alessio Sbabo (arrivato in estate dal Poleo)  ha smesso.

Dal Valli è arrivato il portiere classe 2003. Edoardo Lotto.  Abbiamo in previsione altri colpi di cui uno potrebbe essere un volto nuovo nel panorama vicentino, un 2001 che ha giocato fino alla primavera del Crotone.

 

Sull'Autore

Federico Formisano