B
Bellon: l’ex difensore del La Rocca Altavilla, Alberto Bellon, classe 1992, passa dal Rovigo al Monselice.
Biral: il centrocampista Nicolò Biral, classe 2004, ex Bassano, è stato ufficializzato dal Sora; proveniente dal Ghiviborgo, il giocatore, già aggregato al gruppo di mister Giacomarro, sarà a disposizione per la prossima gara interna contro la Recanatese. Formato nei vivai di Atalanta e Inter, Biral ha maturato esperienze di livello con la Fermana in Serie C, un passaggio nel campionato di San Marino con il Cosmos e diverse stagioni in D con Montebelluna, Bassano e Ghiviborgo.

Biral con il Bassanoi
C
Castelbaldo: Dalla Spes Poiana, arriva il mediano Ait Sidi Karim, classe 2000 che era arrivato in estate dal Montagnana.

Ait Sidi
Sempre dalla Spes Poiana arriva il centrocampista del 1996, Giordano Bardon, che il ds Orfeo Prando aveva prelevato in estate dall’Union Cus
Inoltre il Castelbaldo ha tesserato l’attaccante del 1988, Daniele Petrosino, fino allo scorso anno nella Nova Gens e da quest’estate al Ponso, giocatore da quasi 250 gol in carriera

D
Dueville: il ds Giuseppe Pozzato annuncia il ritorno del difensore esterno e mediano Marco Eberle, classe 1995, che in estate era passato al Montecchio San Pietro. Eberle è il secondo rinforzo in casa Dueville dopo l’arrivo dal Trissino del difensore Giovanni Rigon. Sul versante delle uscite finora da registrare solo quella di Matteo Berlato passato al Summania.

T
Tezze Engi Bajramaj aveva annunciato che ai primi di dicembre sarebbe rientrato dall’infortunio al menisco ed è stato di parola: domenica è tornato in campo senza sentire dolori e annuncia di essere disponibile per la prossima gara. E certo il Tezze che ha sentito in zona gol della sua assenza beneficerà del suo pieno rientro. Bajramaj oltretutto sarà a disposizione del nuovo allenatore Andrea Venturini che inizia questa settimana la sua avventura sulla panchina granata dopo l’esonero di mister Mantovani della scorsa settimana.

V
Villafranchese: la Villafranchese ha implementato la batteria dei fuoriquota prendendo dall’Arcella il difensore del 2007 Francesco Campolucci.

