C
Conegliano: FCD Conegliano 1907 comunica l’ingaggio di Leonardo Raggio, difensore classe 2001 . Raggio cresciuto nelle giovanili del Genoa ha giocato con Lecco, Monopoli, Trento, Levico, Sanremese, Treviso, Clodiense.

J
Julia: La JULIA SAGITTARIA rende noto di aver raggiunto l’accordo per usufruire delle prestazioni sportive sino alla scadenza del 30 giugno 2026 con i seguenti giocatori:
Kevin CANAKU (’05; Fontanafredda) difensore che in carriera ha vestito le maglie di Chions, Pordenone, Brian Lignano e Portogruaro.
Federico CASULA (’07; Vittorio Falmec) difensore cresciuto nelle giovanili del Fiume Bannia e lo scorso anno al Portogruaro.
Francesco PITTON (‘06; Brian Lignano) centrocampista passato per gli Allievi dell’Atalanta e l’Under 19 del Pisa, che dalla scorsa stagione era in quota giovani al Brian Lignano.
Mattia MANENTE (‘98; Caorle La Salute) mediano che ha vestito anche le maglie di Istrana, Robeganese Fulgor Salzano, Sandonà, Portogruaro, Spinea e Liventina.
Davide SCARPI (‘95; Caorle La Salute), attaccante passato per Liventina, Adriese, Vigasio, Sandonà, Portogruaro, Mestre e Vittorio Veneto.
Samuel VALERIO (’05; Porto Viro), punta centrale che ha militato nella Liventina, Arzignano Valchiampo, Chions e Casarsa.

Valerio
La JULIA SAGITTARIA comunica anche l’avvenuta rescissione consensuale con Davide Cendron, Alex Alcantara e Riccardo Facioni. Nel ringraziarli per l’impegno profuso in questa prima parte della stagione, augura a tutti e tre le migliori fortune sportive.
M
Molina: Il ds Nunzio Caputo annuncia il primo ingresso in questo mercato invernale: dal Summania arriva il classe 2002, difensore mancino con grandi dote tecniche Nicolò Bortoloso “Siamo molto soddisfatti di aver chiuso questo “affare” un giocatore che mi piace tanto– dice il direttore sportivo – spero possa darci un gran contributo per risalire la classifica e stare dove questo gruppo merita! Ringrazio la società Summania per la disponibilità nel concludere questo trasferimento”

Q
Quadrifoglio: il ds Angelo Tessarollo comunica che sono usciti dalla rosa del Quadrigolio, il mediano del 2005, Jacopo Antonello, passato al Belvedere e l’attaccante del 2006, Bara Zilhamdou passato al Cartigliano. “Non sono state fatte operazioni in entrata perché – spiega il direttore tezzano – continuiamo a valorizzare i ragazzi della Juniores regionale Élite quando abbiamo problemi di infortuni o di altre assenze in Prima squadra!”
Quinto: Alessandro Bertuzzo, ds del Quinto, comunica che la società ha tesserato Shaker Ahmed difensore arrivato dalla seconda divisione egiziana . “In uscita – dice il dirigente- non abbiamo effettuato nessuna operazione; sono tutti contenti di restare al Quinto!” Oltre a Shaker come già comunicato è tornato anche Zoppello dal Real Rampazzo.
T
Tezze: Il direttore sportivo del Tezze, Stefano Ferrari comunica l’arrivo dal Montecchio dell’attaccante del 2006, Riccardo Giarolo

Giarolo
U
Union Ezzelina: Mister Luca Stragliotto comunica che l’esterno del 2005, Davide Tampieri ex Giorgione èd Eurocalcio, è un nuovo giocatore della Union Ezzelina, raggiunge il fratello Luca Tampieri 2001 attaccante. “Un ulteriore giovane che va a rafforzare una rosa sempre più competitiva. Ieri il primo allenamento e oggi molto probabilmente il debutto in coppa contro la Union QDP a Moriago. Il nostro Mercato– conclude Stragliotto – si apre e si chiude con questo arrivo.”

Davide Tampieri

