MONDO JUNIORES
a cura di Lamberto Marchesini
Juniores Nazionali
Adriese – Union Clodiense Chioggia 0 – 3 A. Favaretto(2), L. Briganti (Union Clodiense Chioggia)
Bassano – Brian Lignano 1 – 5 J. Maglia (Bassano), T. Gimah(2), S. Savorgnani, A. Maodus, M. Baruzzo (Brian Lignano)
Campodarsego – Calvi Noale 2 – 2 G. Frau Massague(2) (Campodarsego), L. Bottaro, M. Vianello (Calvi Noale)
Conegliano 1907 – San Luigi Calcio 4 – 2 M. Agnoli, M. Monaco, G. Bernardi, N. Fracas (Conegliano 1907), F. Zecchini, E. Bossi (San Luigi Calcio)
Este – Treviso 2 – 4 A. Marrone(2) (Este), T. D’andrea, G. Pizziola, Autorete, T. Cecchin (Treviso)
Maia Alta Obermais – Luparense 3 – 0 M. Seaton(2), L. Damo (Maia Alta Obermais) Trasferta amara per la nostra Under 19 Nazionale che viene sconfitta 3-0 sul campo dell’Obermais (da facebook Luparense)
Mestre – Unione La Rocca Altavilla 2 – 1 P. Dal Bò, C. Donato (Mestre), A. Oliver (Unione La Rocca Altavilla)

Portogruaro Calcio – Cjarlins Muzane 1 – 3 T. Bivi (Portogruaro Calcio), M. Basello, T. Carpin, S. Brancati (Cjarlins Muzane) Tris di reti esterno e seconda, consecutiva vittoria in campionato. Avanti così, ragazzi (da facebook Cjarlins Muzane)
Lignano e Treviso sempre al comando; Sconfitte sia il Bassano che la Luparense che il La Rocca.
Juniores Elite
Girone A
Calcio Trissino – Baldo Junior Team 4 – 1 T. Pellizzaro(3), C. Colombara (Calcio Trissino), G. Scola (Baldo Junior Team)
Malo 1908 – Leodari Caldogno 1 – 2 M. Paoletto (Malo 1908), G. Muraro(2) (Leodari Caldogno)

Muraro
Montecchio Maggiore – Montorio FC 0 – 2 P. Deidonè Bonaconsa, R. Molinari (Montorio FC)
Oppeano – Zevio 1925 0 – 0 Finisce a reti bianche per la Juniores,(da facebook Oppeano) “Risultato che rispecchia quanto visto in campo, poche emozioni in quel di Oppeano, per un risultato che accontenta tutti e dà continuità di risultati ad entrambe le squadre dopo le loro ultime vittorie. (da facebook Zevio 1925)
Real Grezzanalugo – Olimpica Dossobuono 2 – 2 M. Sogliacchi, T. Zanella (Real Grezzanalugo), A. Gramis, N. Oni Enoma (Olimpica Dossobuono)
Real Valpolicella – Villafranca Veronese 2 – 2 G. Basteri(2) (Real Valpolicella), G. Natali, C. Zuccher (Villafranca Veronese) Pareggio esterno per il Villa, costretto a rincorrere per tutta la gara prima di acciuffare in extremis il Real Valpolicella. La gara è molto combattuta, i padroni di casa sbloccano l’incontro nel finale di prima frazione e raddoppiano dopo un quarto d’ora della ripresa. Il Villa alza la pressione e attacca per tutto il secondo tempo, accorciando le distanze con Zuccher al 17’ e pervenendo al definitivo 2-2 al primo minuto di recupero grazie a Natali. La squadra di Massimo Bubani mantiene il primato in classifica, la settimana prossima a Villafranca arriverà il Montecchio Maggiore. (da facebook Villafranca Veronese)
Bravi i nostri Juniores che hanno mostrato una reazione al periodo no! Pareggio importante, che sapeva di vittoria fino al 90’ quando sono stati ripresi dagli avversari. (da facebook Real Valpolicella)
San Giovanni Lupatoto – Ambrosiana 4 – 0 C. Klammer(3), M. Poiana (S. Giovanni Lupatoto)
Team S. Lucia Golosine – Calcio Schio 3 – 2 N. Arduini(2), M. Spatola (Team S. Lucia Golosine), N. Fontana, A. Fabris (Calcio Schio)
La nostra Juniores deve arrendersi a Verona malgrado i due gol segnati. Fontana riequilibra il punteggio dopo un avvio di gara negativo, ma i padroni di casa colpiscono con cinismo nel momento più favorevole ai baby-giallorossi portandosi sul doppio vantaggio al 85’. Non basta il guizzo di Francesco Fabris per scongiurare la seconda sconfitta di fila. (da facebook Calcio Schio)
Con qualche brivido, tanto cuore ed un pizzico di fortuna (gli avversari hanno sbagliato un calcio di rigore) ci portiamo a casa questa vittoria e questi tre punti fondamentali per la lotta salvezza. Doppietta di un suntuoso Arduini e terzo gol consecutivo di Spatola a coronamento di una buona prestazione di gruppo dei ragazzi di mister Pasotti e Costantini. (da facebook Team S. Lucia Golosine)
Villafranca rallenta ancora la marcia ma dietro solo il Caldogno e il San GIovanni Lupatoto vincono mentre Montecchio perde in casa e Zevio pareggia. Perdono anche Schio e Malo
Girone B
Albignasego Calcio – Vigontina San Paolo 1 – 3 S. Tosato (Albignasego Calcio), S. Toffanin, A. Mola, F. Ressi (Vigontina San Paolo)
La Rocca Monselice – Azzurra Due Carrare 1 – 0 L. Canella (La Rocca Monselice) Quella di oggi è stata una vittoria di carattere, più che di puro gioco, che premia la solidità tattica, la forza d’animo e la voglia di non mollare mai di questo gruppo! Queste le dichiarazioni di Mister Max Gori al termine della partita: Una vittoria che finalmente muove la nostra classifica dopo una serie di prestazioni comunque brillanti ma poco fortunate. Bellissima la rete: una conclusione precisa e forte da fuori area sotto la traversa, al 30′ del secondo tempo, del nostro bomber Luca Canella, nata dalla caparbia conquista di un pallone in fase d’attacco ad opera di un super Mattia Garbi, uno dei 4 ragazzi 2009 (insieme a lui Mattia Chinellato, Pietro Marcolin e Davide Rusca) dei nostri Under 17 regionali in campo a fine gara! Ringrazio di cuore la squadra che oggi mi ha regalato un’emozione davvero molto forte.. (da facebook La Rocca Monselice)
Longare Castegnero – United Borgoricco Campetra 2 – 1 G. Zangara, I. Maruzzo (Longare Castegnero), L. Giora (United Borgoricco Campetra) Oggi siamo entrati in campo con qualcosa negli occhi che non si può allenare: la voglia di dimostrare chi siamo davvero. Abbiamo lottato su ogni pallone, vinto contrasti che pesavano come macigni, respinto la fatica, la paura, i momenti difficili. Il Borgo Ricco ha provato a tenerci testa… ma quando il cuore si accende, non ci ferma nessuno. I 3 punti li abbiamo presi con la forza dell’anima, con la fame di chi vuole crescere, con l’orgoglio di chi porta questa maglia come una seconda pelle. Questa non è solo una vittoria. È un messaggio: il Longare c’è, insieme, unito, vivo. (da facebook Longare Castegnero)

Zangara giovanni
Mestrino United F.C. – Arcella Padova 4 – 4 J. Mauriello(2), A. Rampazzo, T. Contado (Mestrino United F.C.), R. Virlan, G. Belfiori, G. Marangoni, E. Destro (Arcella Padova) Negli ultimi quindici minuti di gara i ragazzi di Mr Mladossich si fanno recuperare due reti di vantaggio, nonostante le numerose occasioni – alcune davvero clamorose – che avrebbero potuto chiudere definitivamente la partita. Brava la formazione ospite, mai doma, che approfitta delle incredibili amnesie difensive dei padroni di casa per raggiungere un pareggio insperato. Un risultato che pesa e non poco: il Mestrino United spreca infatti una grande opportunità per conquistare i tre punti e mantenersi in vetta alla classifica, ora passata al Camisano, vittorioso sul Lendinara. Un vero peccato per i nostri, che vedono sfumare nel finale una partita che sembrava ormai in controllo. (da facebook Mestrino United F.C.)
Juniores, fuochi d’artificio e rimonta clamorosa: a Mestrino finisce 4-4! Bella partita da parte di entrambe le squadre, il 4-4 però è il risultato di tanti errori tecnici e di disattenzione da entrambe le parti. Inizia bene la partita, con una buona intensità e un discreto palleggio che ci permette di prendere terreno di gioco. Al 18’ la sblocca Virlan a tu per tu col portiere avversario dopo una gran riconquista palla di Borin. Non riusciamo però a gestire il vantaggio, passano solo 2’ e il n.10 avversario insacca in rete la palla respinta dopo un calcio d’angolo. La partita è apertissima ma purtroppo non riusciamo a sfruttare due occasioni ghiotte in area avversaria, e al 43’ il Mestrino passa in vantaggio dopo un pallone perso malamente nella metà campo difensiva.. si va negli spogliatoi sotto 2-1
Il secondo tempo inizia con fiducia e voglia di riscatto, e al 15’ dopo un azione travolgente di Borin che parte dalla destra e triangola bene con Jammeh e Virlan, Belfiori insacca in rete dopo la respinta del portiere. 2-2. Dopo 4’ però di nuovo cediamo un punto agli avversari che trovano un bel gol su calcio d’angolo. 3-2 Mestrino. Al 25’ del secondo tempo purtroppo subiamo anche il 4-2, difendendo con ingenuità sulla linea di fondo e concedendo un cross perfetto sul secondo palo dove colpisce indisturbato il n.11 avversario. Non ci arrendiamo però e al 80’ il neo entrato Marangoni calcia bene dal limite dell’area e realizza. 4-3. Dopo 5’ riprendiamo nuovamente la partita grazie al gol di Destro che sugli sviluppi di un calcio d’angolo ribatte in rete dal limite dell’area piccola. 4-4!
Buon punto guadagnato in casa della capolista, anche se quanto concesso agli avversari é ancora troppo. Lavoriamo duro in settimana, e partita dopo partita cerchiamo di migliorarci sempre di più sotto il piano tecnico e attitudinale. Ora testa al derby di sabato prossimo contro il Cadoneghe (dal sito dell’ Arcella Padova)
Piovese – Favaro 1948 2 – 1 A. Calogiuri, E. Tessaro (Piovese), O. Dafani (Favaro 1948) Bomber Calogiuri e Capitan Tessaro decidono il match odierno della nostra Juniores Elite: una grande vittoria dei ragazzi di Mister Righetto (da facebook Piovese)
Pozzonovo – Unione Cadoneghe 1957 0 – 0
Pro Venezia 2015 – Bocar Juniors 2 – 8 A. De Poli, M. Selle (Pro Venezia 2015), G. Ferro, A. Fatty(3), A. Liatim, A. Hermes, L. Franzolin, A. Lattarulo (Bocar Juniors)
Sabato pomeriggio la trasferta lagunare in quel di Murano, nel sintetico del Centro Sportivo San Mattia, ha visto un risultato vincente per la Juniores Elite Regionale contro i padroni di casa del Pro Venezia 2015 con un pesantissimo 8-2. Risultato che permette ai rossoneri del Bocar Juniors di agganciare al secondo posto della classifica generale il Mestrino e ad un solo punto di distacco dalla capolista Camisano. Le reti : Fatty (3), Ferro, Liatim, Hermes, Franzolin e Lattarulo. (da facebook Bocar Juniors)
Union Vis Lendinara – Camisano Calcio 1910 1 – 2 E. Ranzato (Union Vis Lendinara), G. Pascarelli, A. Gasparini (Camisano Calcio 1910) Grande prestazione dei nostri Juniores Elite Under 19, che ricevono in casa la capolista Camisano, la imbrigliano, la mettono in difficoltà e passano meritatamente in vantaggio. Purtroppo, però, subiscono poi rimonta e sconfitta. Coraggio ragazzi, con questo cuore e questo gioco arriveranno altre soddisfazioni… (da facebook Union Vis Lendinara)

Girone C
Godigese – LeO Oderzo 2 – 1 A. Roberto, E. Frattin (Godigese), E. Di Fiore (LeO Oderzo)
Julia Sagittaria – Marosticense 3 – 3 R. Stefenato, M. Musola, A. Orefice (Julia Sagittaria), Y. Rekhama, F. Ronzani, F. Rigoni (Marosticense) Un pari per la nostra Juniores Élite contro la Marosticense I ragazzi di mister Baruzzo soffrono ma sono bravi a rimontare una partita tesa e tirata fino all’ultimo A segno: Stefenato, Musola e Orefice (da facebook Julia Sagittaria)
Portomansuè – Fulgor Trevignano 3 – 0 G. Calligaris(2), D. Rigato (Portomansuè) Splendida vittoria per la Juniores I ragazzi di mister Salatin battono 3 – 0 la Fulgor Trevignano grazie alla doppietta di Calligaris e alla rete di Rigato (da facebook Portomansuè)
Quadrifoglio – Liapiave 2 – 1 M. Castellan, G. Grossele (Quadrifoglio), A. Rizzetto (Liapiave)
Sandonà 1922 – Calcio Rosà 1 – 2 M. Gasparotto (Sandonà 1922), L. Bonato, M. Scalco (Calcio Rosà)
Vedelago – Union Pro 1928 0 – 1 L. De Pieri (Union Pro 1928)
La Juniores Élite ha firmato una vittoria di grande carattere sul campo del Vedelago, imponendosi 0-1 nonostante un rigore non sfruttato. Una prova concreta, decisa dal gol di De Pieri nella ripresa, che evidenzia maturità e capacità di gestire con ordine i momenti decisivi. (da facebook Union Pro 1928)
Calcio Istrana 1964 – Ponzano Calcio 0 – 2 A. Carraretto, S. Kakou (Ponzano Calcio)
Real Martellago – Vittorio Falmec S.M. Colle 0 – 4 F. Castellan, R. Benedetti, F. Corte, R. Dine (Vittorio Falmec S.M. Colle)
Bella impresa della Marosticense che frena la capolista Julia. Vincono anche Quadrifoglio e Rosà
Juniores Regionali
Girone B
Cartigliano Calcio – Sarego Liona Academy 3 – 0 G. Lecis, A. Bornaz, Z. Bara (Cartigliano Calcio)
Calcio Sarcedo – Thiene 1908 1 – 4 V. Faresin (Calcio Sarcedo), N. Scaniello, T. Miolato(2), N. Saidani (Thiene 1908)

Miolato
Dueville Calcio – Sovizzo Calcio 2 – 0 R. Zorzo, E. Seganfreddo (Dueville Calcio)

(foto da facebook Dueville Calcio)
Eurocalcio – Summania 1 – 2 S. Bizzotto (Eurocalcio), Autorete, C. Marchetti (Summania)
Football Valbrenta – Viatek San Paolo Ariston 2 – 0 E. Hebovija, M. Dorna (Football Valbrenta)
Junior Monticello – Chiampo 1 – 4 P. Papa (Junior Monticello), T. Pettenuzzo, T. Furlanetto(2), M. Laimouri (Chiampo)
Virtus Cornedo – Union Olmo Creazzo 3 – 1 A. Milan, M. Ilacqua, M. Tessaro (Virtus Cornedo), R. Corato (Union Olmo Creazzo) Torna alla vittoria la nostra squadra Juniores della Virtus Cornedo!! Dopo un paio di prestazioni un pò sottotono, sabato 6 dicembre in casa contro l’Union Olmo Creazzo la squadra è ritornata ai suoi standard di gioco indirizzando la partita già nel primo tempo con i goal di Milan e Ilacqua. Nel secondo tempo è poi arrivata la rete di capitan Tessaro a chiudere il match con il punteggio di 3 – 1 per il Cornedo! (da facebook Virtus Cornedo)
Virtus Romano – Brendola 0 – 2 A. Gugole, E. Rigolon (Brendola) Terza vittoria di fila per gli Juniores, vittoriosi grazie ai gol di Gugole e Rigolon. (da facebook Brendola)

Gugole e Rigolon i marcatori
Thiene e Chiampo (entrambe vincenti per 4-1) sempre al comando con grande vantaggio sulla Junior Monticello terza
Girone C
Calcio Saonara Villatora – Due Monti 1 – 2 F. Vanzo (Calcio Saonara Villatora), A. Benvenuti(2) (Due Monti) Secondo hurrà consecutivo per la Juniores che si impone 2-1 sul campo del Saonara grazie alla doppietta di Benvenuti. (dal sito del Due Monti)
Ambrosiana Trebaseleghe – PSN Legnaro Polverara 0 – 0 In casa del Trebaseleghe arriva un pareggio che sa di occasione mancata. Per quanto visto in campo, possiamo dirlo senza giri di parole: abbiamo lasciato lì 2 punti preziosi. Partenza forte dei nostri: dopo 2 minuti Scarfó colpisce il palo su una splendida azione corale. La PLP continua a spingere, ma spreca quattro chance nitide con Schiavon Mathias, Scandolo e Benetton. Nella ripresa il copione non cambia: gioco, ritmo, costruzione… ma poca incisività sotto porta.
Ancora Scarfó si trova davanti al portiere senza riuscire a finalizzare, poi Chiarentin centra la traversa con un gran tiro da fuori. Al 90’ l’episodio che poteva decidere tutto: Scandolo salta due uomini e viene atterrato in area. Rigore. Sul dischetto va Benetton… il tiro colpisce il palo. La gara termina 0-0, lasciando l’amaro in bocca e mostrando un nervosismo eccessivo che i ragazzi devono imparare a gestire, perché non porta valore né risultati. (da Instagram PSN Legnaro Polverara)
Calcio Casalserugo Maserà – Union Torri 2 – 3 M. Toffano, L. Mallamace (Calcio Casalserugo Maserà), M. Danyo, M. Lotito(2) (Union Torri)

Lotito (foto di calciovicentino)
La doppietta di Lotito ed il gol di Moses lanciano la Juniores che sbanca il campo di Casalserugo dove si impone 3-2. (dal sito dell’ Union Torri)
Euganea Rovolon Cervarese – Academy Plateola 1911 0 – 0 Pareggio per 0-0 contro l’Euganea Rovolon Cervarese. Questo risultato fa scendere i gialloverdi al sesto posto del Girone C. (da facebook Academy Plateola 1911)
Resana CSM 2010 – Virtus Abano 0 – 2 L. Bertolini, D. Carraro (Virtus Abano) Continua la striscia positiva per i ragazzi della Juniores della Virtus Abano con un solido 0:2 contro il Resana. Inizio di partita difficile, campo pesante sin da subito che mette in difficoltà ogni reparto per la Virtus, abituata giocare molto con la palla. Di contro padroni di casa che prendono coraggio dagli errori virtussini e provano a farsi pericolosi in qualche occasione, ma è ottima la risposta della difesa messa in campo questo weekend. Dopo una serie di affondi da parte dei nostri ragazzi arriva il goal: 35’, azione sviluppata dalla destra e dopo una conclusione parata dal portiere del Resana é rapido Bertolini a concludere in rete sotto la traversa. Prima rete per il fantasista Virtussino della Juniores e fine del primo tempo.
La ripresa è un monologo da parte della Virtus: é netta la superiorità dimostrata dai due centrali difensivi Anzalone e Loro bravi a chiudere le saracinesche su ogni tipo di azione, e un santuario Carraro in posizione di centrale di centrocampo permettono un ottima copertura nel mediana. È proprio suo il gol del 0-2: recupero palla che si sviluppa velocemente in verticale, arriva a Carraro che la conduce indisturbato per una decina di metri, vede uno spiraglio, decide di calciare e la conclusione magistrale colpisce la traversa ed entra all spalle del portiere. Secondo Goal stagionale e partita chiusa. Anche se con qualche assenza la Juniores ha dimostrato solidità contro una formazione fisica e con diversi elementi buoni. Ancora due partite alla fine del girone di ritorno.(da facebook Virtus Abano)
San Giorgio In Bosco – Ardisci e Spera 2 – 2 A. Saccardo, M. Plesca (San Giorgio In Bosco), L. Lazzaretto, A. Abbad (Ardisci e Spera) Buon punto per la nostra juniores (da facebook San Giorgio In Bosco)
Union Dese – Armistizio Esedra Don Bosco 1 – 1 M. Rettore (Union Dese), F. Boscaro (Armistizio Esedra Don Bosco)
Villafranchese – Union Campo San Martino 2 – 2 L. Cavestro, M. Cassetta (Villafranchese), V. Fabris, T. Ghedin (Union Campo San Martino)
Vincendo in casa della capolista il Due Monti si porta a due soli punti dalla testa della classifica; Union Torri quinto con 23 punti
Juniores Provinciali
Vicenza
Girone A
Alto Academy – Orsiana 7 – 0 Autorete, E. Inderle, A. Martinello(2), D. Caldara, K. Musaku, M. Lorenzini (Alto Academy)

Martinello (foto di calciovicentino) 2 gol!
Asiago Calcio 7 Comuni 1967 – Calcionovoledo Villaverla 1 – 0 G. Andrea (Asiago Calcio 7 Comuni 1967)
Ca 30 Calcio – San Tomio Rinviata
PGS Concordia – Lakota 1 – 2 I. Sow (PGS Concordia), J. Michelon, N. Bortolaso (Lakota)
Toniolo R. – Pedemontana 0 – 1 N. Marcante (Pedemontana)
Zanè 1931 – Poleo Aste 1 – 0 J. Deivid (Zanè 1931)
Alto Academy campione d’inverno con un punto di vantaggio sul lo Zanè. Terzo l’Asiago staccato di 6 lunghezze ma con un gara da recuperare
Girone B
Azzurra Maglio – Calcio Tezze 2 – 2 F. Fornasa, F. Gecchele (Azzurra Maglio), D. Soldà, Autorete (Calcio Tezze)
Castelgomberto Lux – Monteviale Calcio 2 – 1 M. Marangon, G. Potenza (Castelgomberto Lux), D. Preto (Monteviale Calcio) Marangon e Potenza firmano la vittoria della Juniores sul Monteviale (2-1 al Farinotto). (dal sito del Castelgomberto Lux)
Lonigo – Real San Zeno Arzignano 0 – 0
Montecchio S. Pietro – San Vitale 1995 1 – 4 M. Caputo (Montecchio S. Pietro), G. Arena, G. Zanni, M. Samb, Y. Kadim (San Vitale 1995) Battuta d’arresto anche per gli juniores che al Giuriato cedono 1-4 al San Vitale nonostante un buon avvio. (da facebook Montecchio S. Pietro)
Real Brogliano – Ponte Dei Nori 4 – 3 D. Sanni, C. Cavallaro(2), A. Radoja (Real Brogliano), F. Soldà, A. Ouedraogo, G. Toniolo (Ponte Dei Nori)
Spes Poiana – Rivereel Sossano 3 – 0 T. Gusella, K. Pezaku, J. Lazzari (Spes Poiana)
Castelgomberto campione d’inverno con 2 punti di vantaggio sul Lonigo (e una gara in meno) e 5 sul Real San Zeno
Girone C
Bissarese – Fides San Pietro In Gu 2 – 1 S. Vicari, T. Corato (Bissarese), Autorete (Fides San Pietro In Gu) La Juniores rimonta 2-1 in casa la capolista Fides San Pietro in Gu. Dopo lo svantaggio iniziale, Vicari pareggia nel primo tempo e Corato sigla la rete della vittoria che consente alla nostra Under 19 di chiudere il girone d’andata al terzo posto, a 2 punti proprio dagli avversari di sabato, ancora in cima alla graduatoria. (dal sito della Bissarese)
Breganze – Ospedaletto Vicenza 0 – 6 A. Zimmitti, N. Cervato, A. De Mas, C. Coppola, M. De Rossi, N. Attolino (Ospedaletto Vicenza)
Calcio Gazzo – Isola Castelnovo 1 – 2 E. Kaziu (Calcio Gazzo), A. Italiano, D. Fontana (Isola Castelnovo)
Camisano Calcio 1910 Sq. B – Berton Bolzano Vicentino 2 – 0 D. Michelotto, K. Lambert (Camisano Calcio 1910)
Riviera Berica – Cresole 80 3 – 0 F. Zaccaria, L. Rizzato(2) (Riviera Berica)
San Lazzaro Serenissima – Quinto Vicentino 3 – 2 E. Campagnolo, G. Gului, Autorete (S. Lazzaro Serenissima), M. Adami, M. Miazzolo (Quinto Vicentino)
Nonostante la sconfitta nell’ultima giornata la Fides è campione d’inverno con un punto di vantaggio sulla Riviera Berica e 2 sulla Bissarese.-
Juniores Provinciali
Bassano del Grappa
Calcio Colceresa – Roxius 1 – 2 G. Zamboni (Calcio Colceresa), J. Bonamigo, E. Ferraro (Roxius)
Cusinati – S. Croce 2 – 4 M. Ayadi, M. Battochio (Cusinati)
Fontanivese S. Giorgio – S. Vito Bassano 4 – 2 A. Celotto, N. Sartori (S. Vito Bassano)
Galliera – Transvector 3 – 1 E. Beqo, Z. Louassi, Y. Laakroud (Galliera), A. Peruzzo (Transvector)
Mottinello Nuovo – Olympia 3 – 3 G. Gastaldello(2), F. Pegoraro (Mottinello Nuovo), A. Bouigader, L. Baggio, A. Bouigader (Olympia)
Nove Stefani Consulting – Concordia Bassano 2023 9 – 1 M. Benacchio(2), D. Maccioni, L. Melan, D. Frello(2), E. Bonora, M. Stefani, G. Marangoni (Nove Stefani Consulting), G. Fantinato (Concordia Bassano 2023) Chiudiamo l’anno nel migliore dei modi con una vittoria netta, maturata però dopo un avvio più combattuto di quanto dica il risultato finale. Dopo il nostro vantaggio e raddoppio, il Concordia è rimasto pienamente in partita grazie a un calcio di rigore nei primi 15 minuti. L’espulsione degli ospiti ha poi cambiato l’inerzia del match: da lì abbiamo preso in mano il gioco, aumentando ritmo e intensità fino a dilagare nella ripresa. Nel secondo tempo, con il Concordia rimasto in nove, la partita ha avuto una sola direzione. Con questo risultato chiudiamo il 2025 al secondo posto in classifica, a soli 3 punti dalla vetta. Un percorso importante, frutto di lavoro, impegno e crescita continua. Bravi ragazzi, avanti così! (da facebook Nove Stefani Consulting)

San Pietro Rosà – Bassanese 5 – 2 C. Geremia, E. Poggi Sandri(2), A. Dutescu, P. Bozzetto (San Pietro Rosà), M. Malvezzi, F. Pontarolo (Bassanese)
Il girone d’andata si chiude con il San Pietro di Rosà campione d’inverno con 35 punti davanti al Nove con 32. Terzo il Galliera con 30 punti. Capocannoniere è Pietro Bozzetto del San Pietro con 15 gol realizzati

