Ieri hanno giocato molti dei nuovi acquisti di dicembre e più di qualcuno di loro ha anche bagnato l’esordio con il gol: Dalla Santa Casa con il Nove, Baggio con il Carmenta, Fedele con l’Union Olmo Creazzo, Sartore con la Juventina Laghi.
Potrebbero arrivare presto notizie di un cambio in panchina.
Squadra di Prima categoria cerca urgentemente un portiere per la propria prima squadra: contattare il sito !!!
C
Camisano: E’ tornato a Camisano, il difensore del 1994, Alberto Chimento che è entrato ieri nel secondo tempo della gara di Cassola. Chimento aveva già disputato 5 campionati con il Camisano. Poi è passato al San Giorgio in Bosco e quindi all’Euganea Rovolon con cui lo scorso anno ha vinto il campionato di Promozione. Confermato a Rovolon ad inizio stagione, ha lasciato ora nel mercato dicembrino

Chimento
E
Eurocalcio: Non c’è due senza tre! Riunione di famiglia in casa Eurocalcio!!! Ieri mister Maino tra campo e panchina disponeva di tre Gheno. Già dall’estate è in forza alla squadra rossoblù, il difensore Nicolò Gheno, ex San Pietro di Rosà. Era poi arrivato il mediano del 2002, Giovanni Gheno ex Giorgione e Bassano. E domenica ha esordito anche il centrocampista del 1995, Luca Gheno, fratello di Nicolò che in estate era passato dal Valbrenta al Thiene.

Luca Gheno
J
Juventina Laghi: le stranezze del calcio! Esordio con il gol ieri per l’attaccante Emanuele Sartore, classe 1998. Il giocatore dopo le stagioni importanti con l’Arsenal Cusinati era passato in estate al Nove con cui ha iniziato la stagione trovando anche una certa continuità d’impiego ma non il gol. Passato nel mercato di dicembre alla Juventina Laghi è entrato in campo ieri al 7′ nella gara con il Santa Croce realizzando dopo un minuto il gol del vantaggio !! La sua prodezza non è servita alla squadra della frazione cittadellese per ottenere la vittoria: il Santa Croce infatti in tre minuti ha segnato due gol che gli sono valsi la vittoria.

Sartore
L
Locara: Il ds Omar Rossetto conferma ufficialmente che abbiamo raggiunto l’accordo e da domani sarà un nuovo giocatore del Locara: Robert Alejandro Ventura (1993) centrocampista “poliedrico” . Già del Locara in passato dall’ inizio di questa stagione era tesserato con il Monteforte Valdalpone ( Seconda Categoria Girone D)

Ventura torna a Locara
N
Nova Gens: il ds Corrado Perseghin conferma l’arrivo a Noventa del centrocampista del 2006, Luca Furlanello, proveniente dal Montagnana ed ex giocatore di La Rocca, Colli Euganei e Longare Castegnero, un profilo giovane così come ricercato dalla direzione sportiva della Nova Gens.
R
Rosà: l’attaccante del 2001, Tommaso Rodighiero lascia Colceresa e torna al Rosà squadra con cui ha già giocato per tre stagioni dopo gli inizi nell’Azzurra Sandrigo. Ieri l’esordio nella gara vincente del Rosà con il Poleo (in campo per 88′ minuti)


