Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: due cambi in panchina e una bomba da Cassola!

Scritto da Federico Formisano

C

Cassola: Il direttore generale Giovanni Galioto  lo aveva dichiarato ancora la settimana scorsa: il Cassola  avrebbe valutato le eventuali opportunità per rinforzare la squadra che nel frattempo vincendo a Cogollo ha lasciato l’ultimo posto in classifica.   “Questa sera – dichiara Galioto –  abbiamo raggiunto l’intesa per la stagione in corso con Salvatore Maiorana, attaccante del Berton Bolzano Vicentino, classe 1996. “

Chievo: L’AC ChievoVerona comunica di aver esonerato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il mister Fabrizio Cacciatore.

Il Club desidera ringraziare Fabrizio per il lavoro, la professionalità e l’impegno dimostrati nel corso della sua esperienza in gialloblù, augurandogli il meglio per il proseguimento della sua carriera.
Cjarlins Muzane: non finisce di stupire il Cjarlins Muzane che al momento è staccato di 1o punti dalla capolista Treviso ma è tutt’altro che rassegnato al secondo posto. A Carlino potrebbe arrivare nientemeno che Davide Diaw, attaccante attualmente al Cittadella e già del Vicenza, del Monza e del Bari.  Diaw a gennaio compirà 34 anni e in serie D può fare la differenza.

M

Mantova: Davide Possanzini non è più l’allenatore del Mantova. Al suo posto l’ex tecnico dell’Atalanta U23 Francesco Modesto, che ha firmato un contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza. Domani dirigerà il primo allenamento. L’esordio domenica al Martelli contro l’Empoli (ore 17.15). Modesto ha allenato il Vicenza nella stagione 2022/23

Modesto

V

Valtramigna:  Il Valtramigna  (girone B di Prima categoria) dopo la sconfitta di ieri con il Montecchio San Pietro ha esonerato  l’allenatore Antonio Sorgente, ex Tregnago, Zevio, Pro Sambonifacese e  San Massimo. Lo scorso anno ha rivestito il ruolo di direttore sportivo all’A.C. Tregnago di Prima categoria

La decisione è stata assunta questa sera e non è ancora stato stabilito chi sarà il nuovo allenatore

Sull'Autore

Federico Formisano