Calciomercato EVIDENZA

Real San Zeno cambia! Le altre news

Scritto da Federico Formisano

A

Alte: il ds Nicola Mineccia informa che le Alte hanno provveduto a  svincolare il difensore del 2005,   Giuseppe D’Ascoli e  a tesserare il centrocampista del 2006,  Ayman El Mohajir, ex Monteviale  e Leodari Caldogno.

D’Ascoli

El Mohair

M

Mestrino:  Nuovo rinforzo per la rosa di Mr Bernardi. Il DS Marco Ottolitri, a conferma della ferrea volontà da parte di tutti di uscire quanto prima dalla precaria situazione di classifica, annuncia di essersi assicurato per la seconda parte della stagione 2025|2026 le prestazioni sportive di Samuel Cabras Centrocampista, classe 2006, è un giovane calciatore cresciuto nel settore giovanile del Cittadella, maturando poi esperienza nel calcio dei grandi in serie D con l’AC Este e, in questa prima parte della stagione, all’Unione La Rocca Altavilla. (era arrivato in estate dal Cittadella)

 

Un innesto che va ad aumentare qualità, freschezza ed entusiasmo all’interno del gruppo squadra, Samuel é dotato di buona tecnica individuale, visione di gioco e grande predisposizione al lavoro. Giocatore dinamico, capace di adattarsi a più ruoli nella zona offensiva e di centrocampo.
Un profilo moderno, con ampi margini di crescita, perfettamente in linea con il progetto tecnico della società.

P

Pennacchio: L’attaccante Mattia Pennacchio, classe 2000, ex Bassano, Montecchio e Longare Castegnero, lascia la Pro Sambonifacese e viene tesserato dal La Rocca Monselice.

R

Real San Zeno: La società Real San Zeno rende noto di aver definito consensualmente la risoluzione del rapporto di collaborazione con l’allenatore Marco Gianesello.
Consapevoli che questo ultimo difficile periodo non cancelli due bellissimi anni di successi la società esprime un sincero ringraziamento a Marco Gianesello per il lavoro svolto, l’impegno profuso e la serietà dimostrata durante il periodo di collaborazione. Il nostro ringraziamento va anche ai collaboratori Daniele Consolaro e Giuseppe Mastrotto per la professionalità e la passione dimostrate.
Auguriamo a tutti loro le migliori soddisfazioni sportive e personali per il futuro.  Il Presidente e il consiglio direttivo del Real S.Zeno

 

Sull'Autore

Federico Formisano