Calciomercato

Altre news : La Rocca, Longare, ecc

Scritto da Federico Formisano

G

Giorgione: Arrivato poco tempo fa non ha avuto i risultati dalla sua e la società ha deciso per un nuovo cambio: arriva la risoluzione con Renzo Rocchi, l’esperto mister  che avrebbe dovuto dare smalto ad un Giorgione sempre più in difficoltà. In panchina  ora va Ivan Rossetto, quarto mister stagionale per la formazione di Castelfranco (prima di Rocchi c’erano stati Cavazzana e Scappin….

Mister Rocchi

“La società ringrazia il tecnico per la professionalità, l’impegno e il lavoro svolto nel corso della sua esperienza”, iniziata un mese fa.

 

L

La Rocca: Come anticipato stamattina c’è un nuovo arrivo in casa Unione. Il duo Vanzo – Clementi con il Presidente Verlato, portano alla corte di Mister Beggio  un pezzo da novanta del calcio Triveneto. Si tratta di Riccardo Bocalon di professione Bomber. Riccardo, Nato a Venezia il 3 marzo 1989, è un attaccante centrale dall’imponente struttura fisica (183 cm x 75 kg), di piede destro e dalla lunga militanza in serie B e serie C. Qui ha vestito maglie importanti nel panorama professionistico, dalla Salernitana al Venezia raggiungendo la promozione in seria A proprio con i Lagunari nella stagione 2020 – 21. Le oltre 170 presenze in serie B e le 240 in serie C, con Alessandria, Trento, Mantova e Renate, fanno di Riccardo un giocatore dalla grandissima esperienza. Ora, dopo una parentesi con l’Union Clodiense, vestirà la maglia con i nostri colori.

 

Longare: Continua il mercato del Longare Castegnero

La società registra l’arrivo di Giacomo Tognon, profilo di grande valore a disposizione di Mister Riello.
L’ex Vicenza, classe 2004, è un attaccante moderno, capace all’occorrenza di agire anche da trequartista, grazie alla sua duttilità e alla capacità di interpretare più ruoli sul fronte offensivo.
Nonostante la giovane età, Tognon ha già maturato esperienze importanti: dopo il percorso nel Vicenza, ha vestito le maglie di Arzignano Primavera, Liventina (Eccellenza), una prima parentesi proprio con il Longare (Eccellenza), Carmenta, fino all’esperienza in questa prima parte di stagione con il San Giorgio in Bosco.
Un innesto che porta qualità, soluzioni e profondità al reparto offensivo.

U

United Borgoricco: La società United Borgoricco Campetra comunica la rescissione consensuale del rapporto di collaborazione con il centrocampista Lorenzo Voltarel (classe 2000), con l’esterno Matteo Primiceri (2006) e c1 Davide D’Appolonia (1993).
Il club ringrazia tutti e tre per l’impegno profuso e per la professionalità dimostrata durante la permanenza con i nostri colori, augurando loro le migliori fortune sia dal punto di vista sportivo che umano.
Contestualmente si comunica anche il ritorno del portiere Enrico Vencato (1998), già allo United Borgoricco Campetra nello scorso campionato di Eccellenza.1

Sull'Autore

Federico Formisano