Banner


Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato: oggi ultimo giorno!

Scritto da Federico Formisano

Oggi è l’ultimo giorno del mercato invernale 2025. Negli ultimi giorni c’è stato un moltiplicarsi di movimenti dopo una fase abbastanza di stanca e le squadre che hanno cambiato molto sono tante e di alcune di loro vi abbiamo già parlato. Ieri sera ad esempio abbiamo presentato i botti del La Rocca, del Maddalene, del Molina, del Monteviale. ecc. Oggi altre società hanno comunicato i primi movimenti e altre notizie sono in arrivo.

Gli ultimi articoli pubblicati

Calciomercato del mercoledì: ecco le più attive! Che botto il La Rocca! – Calcio Vicentino Le notizie del giorno
Altre news : La Rocca, Longare, ecc – Calcio Vicentino… quelle di metà mattina
Ultime bombe da La Rocca, Maddalene, Molina, Montecchio SP, Monteviale… – Calcio Vicentino E quelle della sera con 4 giovani che arrivano al La Rocca, 3 acquisti del Maddalene e una partenza per Molina, due botti importanti  del Montecchio San Pietro e un colpo del Monteviale.

https://www.calciovicentino.it/2025/12/16/mondo-juniores-a-cura-di-marchesini-chi-ha-finito-landata-e-chi-no/ Mondo Juniores a cura di Lamberto Marchesini 
https://www.calciovicentino.it/2025/12/16/la-promozione-b-di-lissandrini-squadre-in-cerca-di-autore/ La Promozione B di Maurizio Lissandrini

 

C

Cercasi

Lakota cerca ragazzi categoria allievi per completare rosa

Lakota cerca studeseconda categoria dell’alto vicentino cerca preparatore dei portieri. Contrattare il sito

Chiampo: arriva dal La Rocca Altavilla il centrocampista del 2007, Riccardo Galiotto, un fuoriquota che sarà molto utile a mister Cortellazzi nelle rotazioni dei giovani.

Conference League: Stasera la Fiorentina cerca il riscatto da una stagione orribile in Conference League e lo fa a Losanna in Svizzera.  Poi si dovrà concentrare sul campionato iniziando dalla trasferta di Udine.

E

Eccellenza:  Il recupero fra Eclisse Careni Pievigina – Sandonà si è chiuso sul risultato già acquisito nella prima frazione di gioco (1-0 per il Sandonà con gol di De Stefani)  Il Sandonà va al comando della classifica con 32 punti superando il Cavarzano

 

G

Giocatori disponibili: Michele Costenaro, portiere classe 1999. Sta cercando nuova squadra per il mercato invernale. Sono disposto a muovermi in provincia. Contatto 3317969040

Giuseppe D’Ascoli, difensore del 2005, svincolato dalle Alte, ex Quinto e Caldogno.

Nicola Pedon, difensore centrale del 1991, ha rescisso con il Cassola; disponiamo del numero di telefono.

Davide Canesso, attaccante del 1985, svincolato dalla Pedemontana

L

La Rocca: dopo aver lasciato libero l’attaccante Chinellato e aver tesserato in attacco un bomber dal passato illustre come Bocalon, il La Rocca ha pensato anche ai giovani e così sono arrivati 4 under annunciati ieri sera ( il portiere Giacomo Meneghetti e i difensori Marco Buzzacchera e Gabriele Giora tutti classe 2008 dal Vicenza, e  il difensore, del 2007, Tommaso Zarpellon proventiente  dal Dueville.

La Rocca  ha fatto turn over tra i fuoriquota  lasciando libero il portiere Davide Cimarelli del 2008 (che era arrivato in estate dal Padova). Inoltre sono stati ceduti i centrocampisti Cabras al Mestrino e Galiotto al Chiampo

Cimarelli

R

Real San Zeno:  Il nuovo allenatore del Real San Zeno che prende il posto del dimissionario Marco Gianesello, è  Matteo Preto Martini che aveva iniziato la stagione al Montecchio San Pietro.

Proprio dal San Pietro arriva l’attaccante esterno Tommaso Canevarolo classe 2002.

Tommaso Canevarolo

Inoltre arriva dalla Contea il difensore esterno Ardeep Singh, classe 1995

 

S

Super coppa Italiana: stasera alle 20.00 a Riad si gioca la prima semifinale della 38esima edizione della Supercoppa Italiana fra Napoli-Milan

Domani sera sempre alle 20.00 toccherà a Bologna-Inter.

T

Trv di Seconda categoria   Il Cà Emo ha vinto ai rigori  l’ottavo di finale del Trv di Seconda categoria contro il Borgo Anguillara. Stasera nell’altra gara in programma fra Nuovo San Pietro  e Fulgor Massanzago conoscerà la sua prossima avversaria nei quarti.

V

Vicenza : Grande successo e partecipazione per la tradizionale Christmas Charity Dinner, evento organizzato insieme a OTB Foundation. Oltre 600 persone presenti alla cena natalizia dei biancorossi che per l’occasione hanno raccolto fondi destinati ad OTB Foundation al fine di implementare progetti di prevenzione rivolti ai giovani nelle scuole, per aiutarli a riconoscere e affrontare sfide reali come il bullismo, le dipendenze, e la violenza di genere, ma anche a costruire relazioni sane, fondate sul rispetto, sulla fiducia e sull’ascolto. Inoltre verranno potenziati anche i programmi di educazione alla sessualità e affettività per i più piccoli.

L’evento è stato presentato da Rudy Zerbi, Juliana Moreira il tutto arricchito dalla simpatia di Valentina Persia. Tanto calore ed entusiasmo dedicato a mister Gallo e ai giocatori biancorossi, protagonisti assoluti di un girone di andata chiuso da imbattuti e al primo posto in classifica.

La serata ha visto il contributo di diverse aziende come Infront, MA Impianti, Energred, Ygros, Carpenteria Morari, Forst, Spark, Net1 Soluzioni Informatiche, Nodar, Timone Yacht, Borelli Erede a cui vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del Club e di OTB Foundation.

 

I recapiti del sito

Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit

Sull'Autore

Federico Formisano