Banner


Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato: si chiude con le ultime bombe!

Scritto da Federico Formisano

A

Alto Academy:  L’Alto ha  chiuso 4 operazioni in entrata: domani appena arrivano notifiche della federazione  verranno ufficializzati i nomi dei giocatori in arrivo. L’Alto Academy ha deciso peraltro di confermare tutti i giocatori attualmente in organico.

I

Isola Castelnovo: Il ds Devid Michielan  conferma le uscite del difensore del 2006,  Bance Mansuru (che smette per impegni personali)  del difensore del 2004,  Michele Furlanetto  (arrivato in estate dal Dueville).

Furlanetto

Arriva invece dallo Zanè Rida El Arobi, trequartista del 2005.

El Arobi (foto di calciovicentino)

R

Real San Zeno: Confermata la cessione di Muca al Sovizzo, il Ds Nicola Dal Maso annuncia l’arrivo dall’Union Olmo Creazzo  del difensore del 2006, Kevin Fracaro

S

Sovizzo: Il ds Claudio Furlato dopo una impegnativa trattativa  è riuscito a concludere  il passaggio dal Real San Zeno del bomber Muca Krisi classe 2003.  Krisi è cresciuto nel San Vitale con cui ha iniziato nella squadra B andando subito a segno nel campionato di terza categoria e venendo poi promosso nella prima squadra.  Quindi è passato al Real San Zeno e ora il nuovo salto in Prima categoria con il Sovizzo.

Thiene: Il Thiene completa la sua campagna con l’arrivo di  Filippo Marchesin esterno 2006 dal Chiampo

Questo il riepilogo finale dei movimenti del Thiene 5 arrivi e 3 partenze in casa Thiene: sono arrivati il portiere Gabriele Plechero dallo Schio, il difensore  Pietro Pignataro dal Summania, il mediano Patrik Antonello dal Dueville, e il centrocampista Giovanni Bordignon del 2004, dal Bassano e l’esterno Marchesin dal Chiampo. Sono stati ceduti i difensori Leonardo Rezzadore (99), al Summania  ed Enrico Zanella(92) al Berton   e il centrocampista del 1995,  Luca Gheno all’Eurocassola

Sull'Autore

Federico Formisano