Seconda Categoria

Colli rilancio mancato con la Virtus solo un pari!

Scritto da Sergio Barolo

Colli Euganei-Virtus Abano 2-2

Colli Euganei: Zanini, Ambrosi, Gradella, Spessato, Felici, Bergamasco; Faggionato, Conti,  Dovigo (Viero), Feltrin, Albertin (Murrizi)  Allenatore Padrin

Virtus Abano:  Fabrizi, Nicoletti, Cintura, Ruzzante, Baccarin, Chiti; Mazzaggio, Prosdocimi, Zilio, Michieli, Gallo; Allenatore Giacomini

Marcatori: 19′ Feltrin (C) 28′ Gallo (V) 81′ Ruzzante (V) 94′ Bergamasco (C)

Doveva essere la partita del rilancio, la vittoria avrebbe cancellato questo ultimo brutto periodo, ne è sortito un pari rosicchiato all’ultimo respiro, con la Virtus che ha trovato 2 strane reti entrambe da angolo, con il solito palo colpito dal Colli Euganei  nel momento più importante della partita, è con qualche paratona del portiere ospite.

CRONACA
2 minuti e ci prova Feltrin, ribattuto dai 5 metri, poi Faggionato da lontano, fuori.
Al 19′ punizione del Colli Euganei dai 25 metri, il rasoterra di Feltrin  passa sotto la barriera e si infila sull’angolino, il vantaggio è già realtà.


Al 26′ il piattone del solito Faggionato bloccato dal portiere, passano 2 minuti, si va dalla parte opposta, angolo rasoterra, tacco di Gallo e il pari è realtà.
Sussulto nel finale primo tempo con il solito Feltrin, destro fuori di mezzo metro.
Si riparte e quasi subito ecco l’occasione del Colli Euganei per tornare in vantaggio, c’è un dribbling ubriacante,in area, di Faggionato, piattone destro , tocca con un dito il portiere, e poi il palo che dice di no.
Al 65′ doppio tiro di Gradella senza fortuna, e lo stesso giocatore un minuto dopo viene espulso per doppio giallo.
Colli Euganei  che non rinuncia ad attaccare ma è la Virtus Abano ad andare in vantaggio, siamo al 81′, ancora da angolo, palla che arriva in area, colpita malamente da  Ruzzante si insacca beffarda all’incrocio dei pali.
Reazione furiosa locale, concretizzata solo al 94′  grazie alla zuccata di Bergamasco dopo palla giunta da calcio di punizione.
MA NON C’E’ PIÙ TEMPO PER CERCARE IL GOL DELLA VITTORIA.

Girone L

Agna Accademy – Carpine 1 – 2
Montegrotto – Villa Estense 2 – 2
C. Conselve – Atl Granze 0 – 1
Colli Euganei – V.Abano 2 – 2  Feltrin, Bergamasco (C) Gallo, Ruzzante (VA)
Novacalcio – Cartura 1 – 1
Real Terme – Abano Calcio 1 – 1
Pol. Tribano – Odm San Pietro  1 – 3
Thermal Teolo – B. Anguillara 1 – 1

Classifica Carpine 37, Atl Granze 32, Real Terme 31, Borgo Anguillara 30, Colli Euganei 24, Novacalcio, Villa Estense, Agna Accademy 22, Cartura 21, Abano Calcio 20, Virtus Abano 17, Odm San Pietro 14, Thermal Teolo 12

Sull'Autore

Sergio Barolo