A
Altair- Valdastico: La gara di terza categoria fra Altair e Valdastico che era stata sospesa lo scorso 16 novembre sul risultato di 1-0 (gol di Cauzzi) è terminata 2-1 per l’Altair.
Per l’Altair stasera il gol è di Miccolo

La classifica aggiornata e finale del girone d’andata è la seguente La Masia 43, Altair, Valdastico 32, Cà Trenta 30, Agno, Cresole 29
C
Conegliano: FCD Conegliano 1907 comunica la conclusione consensuale del rapporto con il centrocampista del 1999, Sebastiano Coin. La società ringrazia Sebastiano per l’impegno e la passione di questi mesi: il giocatore era arrivato in estate dal Calvi Noale.
F
Finale Coppa Italia: La Figc comunica che la nuova sede della gara di Finale Regionale di Coppa Italia Eccellenza, per questioni legate alla sicurezza, è stata individuata come segue :
United Borgoricco- Schio si disputerà presso il campo Comunale Mestrino (Pd) F. Bertocco alle ore 14.30 del 6 gennaio La gara assegnerà il titolo di Vincente – Coppa Italia Dilettanti – Fase Regionale. La squadra vincente proseguirà alla fase nazionale in base a quanto previsto dal C.U. n. 6 della LND del 1/7/2025. In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari da 15’ ciascuno e, nel caso di ulteriore parità, verranno battuti i tiri di rigore come previsto dal vigente Regolamento del Giuoco.
La gara sarà organizzata a cura della Società ospitante – Mestrino United F.C.

Spogliatoi del campo di Mestrino
L
Longare: si è rivelata corretta l’anticipazione di questa mattina La società Longare Castegnero comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Labinot Kokollari, centrocampista classe 2001. Cresciuto nel settore giovanile del Vicenza, Kokollari ha maturato esperienze in Serie D con il Cartigliano, per poi proseguire il proprio percorso calcistico con La Rocca, Academy Plateola ed Eurocassola. Giocatore che conosce già l’ambiente gialloblù, Kokollari torna a far parte della rosa del Longare Castegnero mettendosi a disposizione dello staff tecnico per il prosieguo della stagione sportiva. La società rivolge a Labinot un caloroso bentornato e gli augura le migliori soddisfazioni personali e sportive con la maglia gialloblù.

N
Novara Calcio: Novara Football Club comunica che Andrea Zanchetta non ricopre più il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. La Società desidera ringraziare mister Zanchetta per l’attività svolta con serietà e professionalità, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo del percorso professionale”


