Poleo Aste San Tomio 3-0
Poleo Aste: Pozzan, Antoniazzi, Campese, Okechukwu (Paraschiv dal 82′), Sartore, Sartori, Palmadessa (Sbabo dal 87′), Cazzola L. (Malaj dal 54′), Battistella (Scalabrin dal 75′), Cazzola A. ( Povolo dal 64′), Savio. A disposizione: Chioccarello, Stella, Owusu; Allenatore Piovan
San Tomio: Carli, Passuello, Dalla Via (Manea dal 80′), Comparin (Voltan dal 46′), Sanfilippo, Clementi ( Brazzale dal 46′), Andreetto, Battistella, Martini, Critelli (Palazzetti dal 76′), Sella (Fontana dal 46′). A disposizione: Spagnolo, Marchioro; Allenatore Lorenzi.
Arbitro: Jusufovski di Mestre.
Reti; 27′ Battistella, 62′ e 64′ Savio.
Il San Tomio si presenta a questo appuntamento da quinto in classifica con 22 punti (alla pari del Carmenta) reduce dal pareggio casalingo con il Nove, mentre il Poleo ha tre punti in meno e dopo la sconfitta con il Rosà deve evitare di farsi coinvolgere nella lotta per la zona calda con le quintultime (Rosà e Alto Academy che hanno solo due punti in meno)
Il Poleo sottolinea il bel lavoro svolto nel settore giovanile che sta producendo risultati molto importanti: con il San Tomio ha esordito Nicola Paraschiv centrocampista del 2008 mentre nelle settimane scorse hanno avuto l’opportunità di mettersi in mostra l’altro centrocampista Tommaso Battilotti del 2007 e il portiere Lian Chioccarello del 2007 che ha giocato tutte le ultime partite a causa infortunio di Pozzan.

I giovani del Poleo
Non è da meno il San Tomio, che schiera in porta Michele Carli (2005, al posto dell’indisponibile Spiller); con il 2006 Giovanni Spagnolo come secondo portiere, oltre ai 2006 Marco Sella in campo dal primo minuto e Marco Manea che parte dalla panchina, a cui fa compagnia il 2008 Giovanni Marchioro.

Sella Marco
Da Facebook San Tomio: Brutta scoppola rimediata dalle Rondinelle al “Radere” di Poleo contro gli esperti padroni di casa che si impongono con un netto 3-0 grazie ad una bella prestazione complessiva capitalizzando e approfittando di una serie di ingenuità dei nostri biancoazzurri, incerottati e in giornata non certo positiva, dando l’impressione di aver sbagliato completamente la gara rispetto alla grande determinazione messa in campo dagli avversari.

Marco Savio

