Ma la vera bomba dovrebbe arrivare sempre da San Martino di Lupari !!!
C
Colli Euganei: Il Colli Euganei cambia allenatore e al posto di Matteo Padrin va Lorenzo Renaldini, ex Grantorto e Breganze e un importante carriera da giocatore che lo ha portato a Longare, Romano, Marostica, ecc.

Renaldini lascia la rubrica degli allenatori disponibili
F
Fides: il ds Filippo Bonotto ci informa che la Fides ha tesserato l’attaccante del 1985, Davide Canesso e il centrocampista 2003, Eric Callegaro, dalla Curtarolese ed ex Plateola, Grantorto e Tombolo. Canesso aveva iniziato la stagione con la Pedemontana ed in precedenza ha giocato con Torre, Molina, Orsiana, Bp 93, Lugo, Montecchio Precalcino, Fara, Sarcedo, ecc.

Canesso

Callegaro Eric
L
La Contea: La Polisportiva La Contea comunica che di comune accordo Fabio Faccin ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di allenatore della Prima Squadra.
La società desidera esprimere a Fabio un ringraziamento per il lavoro svolto nel corso di questi tre anni. Un percorso ricco di impegno, passione e grandi soddisfazioni, culminato con la storica promozione nella stagione 2023/2024. Oltre ai risultati sportivi Fabio ha saputo trasmettere valori umani che rappresentano l’ identità della Polisportiva La Contea. Un cammino che ha lasciato un segno profondo, umano e sportivo, nella nostra realtà.
A Fabio va il nostro più sincero grazie e l’augurio di ogni successo per il futuro, certi che le strade un giorno potranno nuovamente incrociarsi.

Contestualmente, la Polisportiva La Contea è lieta di comunicare che la guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata a Roberto Perlotto, al quale rivolgiamo un caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro.

Mister Perlotto



