Calciomercato EVIDENZA

Che bombe del sabato da Colli E., Fides, Contea, Luparense!!

Scritto da Federico Formisano

Ma la vera bomba dovrebbe arrivare sempre da San Martino di Lupari !!!

C

Colli Euganei:  Il Colli Euganei cambia allenatore e al posto di Matteo Padrin va Lorenzo Renaldini, ex Grantorto e Breganze e un importante carriera da giocatore che lo ha portato a Longare, Romano, Marostica, ecc.

Renaldini lascia la rubrica degli allenatori disponibili

F

Fides: il ds Filippo Bonotto ci informa che la Fides ha tesserato l’attaccante del 1985,  Davide Canesso e il centrocampista 2003, Eric Callegaro, dalla Curtarolese ed ex Plateola, Grantorto e Tombolo. Canesso aveva iniziato la stagione con la Pedemontana ed in precedenza ha giocato con Torre, Molina, Orsiana, Bp 93,  Lugo, Montecchio Precalcino, Fara, Sarcedo, ecc.

Canesso

Callegaro Eric

L

La Contea: La Polisportiva La Contea comunica che di comune accordo Fabio Faccin ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di allenatore della Prima Squadra.
La società desidera esprimere a Fabio un ringraziamento per il lavoro svolto nel corso di questi tre anni. Un percorso ricco di impegno, passione e grandi soddisfazioni, culminato con la storica promozione nella stagione 2023/2024. Oltre ai risultati sportivi Fabio ha saputo trasmettere valori umani che rappresentano l’ identità della Polisportiva La Contea. Un cammino che ha lasciato un segno profondo, umano e sportivo, nella nostra realtà.
A Fabio va il nostro più sincero grazie e l’augurio di ogni successo per il futuro, certi che le strade un giorno potranno nuovamente incrociarsi.


Contestualmente, la Polisportiva La Contea è lieta di comunicare che la guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata a Roberto Perlotto, al quale rivolgiamo un caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro.

Mister Perlotto

Comunicato ufficiale Luparense FC – Loris Beoni
Luparense FC e il tecnico della prima squadra Loris Beoni comunicano di aver risolto consensualmente il rapporto lavorativo. A Beoni un sincero ringraziamento da parte di tutta la società per l’impegno e la professionalità dimostrate alla guida della prima squadra rossoblù ed un in bocca al lupo per il futuro personale e professionale. Ufficio stampa Luparense FC
Sullo sfondo però c’è la notizia bomba che potrebbe arrivare a San Martino Antonio Andreucci di cui stamattina avevamo annunciato il distacco dalla Pistoiese che ha deciso per l’esonero dell’ex mister Clodiense!
Andreucci An

Sull'Autore

Federico Formisano