L
Longare:Con l’arrivo di Aladin Ayoub, portiere classe 1996, il Longare Castegnero conclude ufficialmente la sessione di mercato di dicembre. Tra i nuovi innesti spicca anche Ayoub, profilo di grande interesse che porta energia, dinamismo e intensità, caratteristiche fondamentali per alzare il livello della squadra.

Giocatore moderno, dotato di buona struttura fisica, personalità e spirito di sacrificio, Ayoub rappresenta un innesto importante sia sotto il profilo tecnico che umano, capace di integrarsi rapidamente nel gruppo e di garantire affidabilità e continuità.
La sessione di mercato ha visto complessivamente l’ingresso di otto nuovi giocatori di spessore (Nani, Pedon, Baretta, Marin, Postal, Tognon, Ghiotto) che hanno permesso alla società di rinnovare e rafforzare profondamente la rosa in tutti i reparti, aumentando qualità, competitività ed equilibrio.
Un lavoro significativo portato avanti dal Ds Grigolato in piena sinergia con lo staff tecnico, con l’obiettivo di affrontare il girone di ritorno con una squadra più strutturata, completa e pronta a competere.
Ayoub viene dal Thiene dove aveva giocato 5 partite; lo scorso anno aveva giocato 23 partite con il Cornedo e segnato un gol
T
Thiene: Domani sera sarà ufficiale con tanto di foto di rito: l’esterno d’attacco Umberto Lovato, classe 1995 è un nuovo giocatore del Thiene e proviene dal Chiampo dove ha giocato tutte le partite del girone d’andata e segnato un gol. Lo scorso anno sempre in Eccellenza e sempre con il Chiampo aveva giocato 29 partite e segnato 6 reti. Cresciuto nel Montecchio, ha giocato con Caldiero, Cornedo e Schio prima di passare al Chiampo

Era di oggi la notizia della rescissione di Lovato dal Chiampo ma in redazione ci era già arrivato l’indiscrezione del passaggio al Thiene almeno una settimana fa.

