Serie D

Torna Zanini, torna il successo! Luparense- Adriese 4-0

Scritto da Redazione
Luparense-Adriese 4-0 (3-0 p.t.)
 
Luparense: Giust, Albo (87′ Aggujaro), Barison (60′ Pellacani), Casini, Syku, Onraita, Mobilio (78′ Barrere), Yabré (72′ Milli), Coniglio, Bontempi (72′ Duminica), Visani. All. Zanini
Adriese: Adorni, Bah, Stalla (69′ Albieri), Gasparini, Zuolo (64′ Neodo), Benhassine (49′ Nordio), Andreoli, Lolli, Cescon, Camerotto (10′ Berton), Gozzerini. All. Busetto
Marcatori: 11′ Syku (L), 25′ Syku (L), 39′ Mobilio (Rig.) (L), 66′ Coniglio (L)
Ammonizioni: 27′ Gozzerini (A), 59′ Yabré (L), 61′ Nordio (A)
Recuperi: 2′ (1T) e 4′ (2T)
Cronaca: Allo stadio Casée la Luparense ospita l’Adriese per la prima gara del 2026. L’impatto dei rossoblù è estremamente positivo, il vantaggio arriva all’11’, cross di Mobilio da calcio d’angolo e colpo di testa di Tom Syku, che tutto solo nell’area ospite sigla l’1-0.
Al 20′ Adriese pericolosa con una punizione di Andreoli, deviata di testa da Lolli che esalta i riflessi di Giust, abile nel salvare i suoi.
Cinque minuti più tardi arriva il raddoppio dei Lupi, ancora assist di Mobilio e gol di Syku, che sul secondo palo si immola e trafigge per la seconda volta Adorni per il 2-0 della Luparense.
Al 34′ occasione clamorosa per Coniglio, che tutto solo in area di testa non riesce a trasformare in gol un assist al bacio di Albo cestinando una grandissima occasione.
Al 37′ arriva comunque il tris dei padroni di casa con Casini che viene atterrato in area da Stalla, calcio di rigore secondo il direttore di gara, dal dischetto Mobilio non sbaglia e fa 3-0.
Nella ripresa l’Adriese ci prova al 54′ con una conclusione dalla distanza di Gozzerini disinnescata ancora da un ottimo Giust, che concede solo il corner. Al 66′ un diagonale di Coniglio archivia definitivamente la pratica per la Luparense e regala il primo successo dell’era Zanini.
Termina così 4-0 per la Luparense che vince e convince.
Ufficio stampa Luparense FC – Alberto Penazzi

 

Sull'Autore

Redazione