EVIDENZA

News pomeridiane: Schio e Vicenza!

Scritto da Federico Formisano

S

Schio:    Il Calcio Schio comunica in data odierna l’ufficialita dell’approdo in giallorosso dell’attaccante  Ignacio Nahuel Schults, calciatore nato nel 1996 gia subentrato ieri pomeriggio nella finale di Coppa Italia e pronto a fare le fortune della nostra prima squadra!  Schults ha giocato con il Villafranca, il Quaderni, il Castelnuovo, la Virtus, il Pescantina.  Fino a dicembre è stato un giocatore dell’Oppeano con cui ha giocato 9 partite

Seguira una presentazione dettagliata nei prossimi giorni.

V

Vicenza: Nella giornata di oggi, con l’apertura della finestra di mercato invernale, il Direttore Sportivo biancorosso Giorgio Zamuner ha incontrato la stampa locale rilasciando le seguenti dichiarazioni:

“Ci tengo a dire che siamo molto contenti del gruppo che abbiamo allestito. Come ho dichiarato qualche tempo fa vorremmo principalmente dar l’opportunità a Fantoni e a Cester di poter trovare una soluzione dove possono andare a fare più minutaggio perché qui a Vicenza non lo hanno fatto. Ma al tempo stesso ci tengo a ringraziarli perché se il Vicenza ha fatto tutti i punti che ha fatto nel girone d’andata è anche merito di questi ragazzi che si sono sempre allenati al 100%, hanno tenuto alta l’intensità dell’allenamento e hanno contribuito a portare i punti che ha Vicenza oggi in classifica.

Detto questo va da sé che nel momento in cui dovessimo riuscire a trovare collocazione per questi due ragazzi vorremmo innanzitutto sostituire Fantoni con un difensore centrale di ruolo e se dovesse uscire anche Cester valutiamo la possibilità di prendere un quinto a sinistra. Questa è un po’ l’idea nostra condivisa con la società, con Mister Gallo e con il Direttore Seeber. Per quanto riguarda i primi nomi che sono usciti sui giornali sono comunque tutti giocatori sui quali stiamo ragionando, non ce n’è in questo momento uno più avanti e uno più indietro però insomma sono tutti nomi abbastanza reali.

Sinceramente non ci ha chiamato nessuno per i nostri giocatori ma presumo che non l’abbiano fatto un po’ perché sanno che noi comunque non li muoveremo e che comunque anche i nostri giocatori difficilmente vanno via da Vicenza nella situazione in cui siamo oggi quindi a oggi non abbiamo ricevuto telefonate ma anche se arrivassero verrebbero respinte al mittente”.

Sull'Autore

Federico Formisano