Calciomercato EVIDENZA

News pomeriggio da Euganea e Montecchio

Scritto da Federico Formisano

E

Euganea Rovolon: Altra novità di mercato per l’Euganea Rovolon Cervarese, con il direttore sportivo Michele Marcolin che definisce l’arrivo dell’attaccante senegalese Khadim Fall.


Nato l’8 giugno del 1995, il nuovo giocatore rossoazzurro ha disputato i primi mesi dell’attuale stagione in Promozione con i vicentini del Montebello, mettendo a segno cinque reti in dieci presenze.
Cresciuto nelle giovanili di Valdagno (quattro anni) e Trissino (due), ha completato la trafila con un biennio nella juniores nazionale del club nato proprio dalla loro fusione.
Tra i «grandi» ha indossato le maglie di Trissino Valdagno (serie D), Cornedo (Promozione), Valdagno (Promozione), Trissino (Promozione), SV Kirchdorf (serie D austriaca), Poleo (Prima Categoria), Brendola (Prima Categoria), di nuovo Cornedo (Eccellenza), FK Sirijus Klaipeda (serie C lituana) e appunto Montebello (Promozione).
Al suo attivo anche un’esperienza in C/1 nel calcio a 5 con il Futsal Cornedo.

 

M

Montecchio: altra anticipazione centrata! Il Montecchio èorgoglioso di riaccogliere Marco Pellizzaro Per Marco, difensore centrale classe 2005, questo passo rappresenta un ritorno alle origini: dopo gli inizi a Sarego, Montecchio è stata una tappa fondamentale del suo percorso giovanile, prima del salto nei settori giovanili di realtà professionistiche di primo piano come Sampdoria, Cosenza e Cittadella

Difensore ordinato e determinato, Pellizzaro unisce tecnica e gamba a una lettura lucida delle situazioni, portando sicurezza e equilibrio al reparto nonostante la giovane età. Una formazione solida e una mentalità già matura ne definiscono il profilo
Un innesto che guarda al presente, con uno sguardo deciso verso il futuro

Sull'Autore

Federico Formisano