MONDO JUNIORES
A cura di Lamberto Marchesini
Juniores Nazionali
Girone D
Adriese – Cjarlins Muzane 1 – 3 I. Echchari (Adriese), M. Basello(2), Oppenheim (Cjarlins Muzane) Andiamo sotto nel punteggio, ma serviamo tris di reti e conquistiamo la prima vittoria del girone di ritorno….(da facebook Cjarlins Muzane)
Bassano – Union Clodiense Chioggia 4 – 3 J. Maglia, T. Martini(3) (Bassano), S. Miracapillo(2), V. Ciumasu (Union Clodiense Chioggia)

Martini
Calvi Noale – San Luigi Calcio 2 – 1 C. Mamady(2) (Calvi Noale), A. Pescatori (San Luigi Calcio
Campodarsego – Brian Lignano 0 – 0
Este – Unione La Rocca Altavilla 1 – 2 G. Simic (Este), A. Oliver, S. Zambello (Unione La Rocca Altavilla)
Maia Alta Obermais – Treviso 1 – 4 A. Dal Corso, D. Sciuto, T. Cecchin(2) (Treviso)
Mestre – Conegliano 1907 2 – 3 P. Dal Bò, M. Bernardinello (Mestre), N. Fracas(2), N. Grotto (Conegliano 1907)
Portogruaro Calcio – Luparense 1 – 3 D. Beshoj (Portogruaro Calcio), S. Pertegato, N. Campagnolo, E. Mazzolin (Luparense) Un tris che vale 3 punti L’Under 19 di mister Fabio Casarotto batte 1-3 il Portogruaro in trasferta e ottiene il terzo successo consecutivo. I gol di Pertegato e Campagnolo, nell’arco di pochi minuti nel primo tempo, consentono ai rossoblù di chiudere i primi 45 minuti avanti e nella ripresa in pieno recupero Mazzolin mette la firma sul match con il sigillo del definitivo 1-3 dopo la rete della bandiera dei veneziani Avanti così ragazzi (da facebook Luparense)
Il Treviso stacca il Lignano fermato sul pari a Campodarsego. Bassano quinto con La Rocca sesto; segue la Luparense a – 3 dal La Rocca.
Juniores Elite
Girone A
Ambrosiana – Real Grezzanalugo 2 – 1 L. Vlasonjic(2) (Ambrosiana), R. Mousso (Real Grezzanalugo)
Baldo Junior Team – Montecchio Maggiore 2 – 1 F. Boniello, G. Scola (Baldo Junior Team), A. Ghigi (Montecchio Maggiore)
Montorio FC – Calcio Schio 1 – 1 P. Pollini (Montorio FC), P. Rigon (Calcio Schio) Altra conferma della solidità che caratterizza ormai stabilmente la juniores Elite di mister Andrea Marchioro, uscita con un buon punto dallo Stadio delle Sorgenti: la rete segnata di testa da Pierpaolo Rigon manda avanti i giallorossi, comunque raggiunti nella ripresa e poi solo vicini al gol vittoria. Peccato per quel pizzico di cinismo forse mancato, ma l’atteggiamento permette ai nostri guerrieri di guardare avanti con grande ottimismo! (da facebook Calcio Schio)
Continua con un ottimo pari, il 2026 della Juniores di Orazio Barana. Termina sul punteggio di 1-1 la gara casalinga contro l’ambizioso Schio. I “lanesi” passano al vantaggio; è furtiva però, la zuccata di Pollini il quale, al quarto d’ora della ripresa, sfuggendo su un angolo, pareggia i conti. (da facebook Montorio FC)
Olimpica Dossobuono – Leodari Caldogno 2 – 1 T. Guizzardi, Autorete (Olimpica Dossobuono), A. Anzolin (Leodari Caldogno)
Oppeano – Calcio Trissino 3 – 1 M. Santinato, L. Aiman Ait, M. Mozzo (Oppeano), O. Kindo (Calcio Trissino)
Real Valpolicella – S. Giovanni Lupatoto 1 – 1 I. Donatelli (Real Valpolicella), G. Dalla Valle (S. Giovanni Lupatoto) Pareggio esterno per gli Under 19 Élite Risultato che si chiude sul 1-1 contro il Real Valpolicella Academy, per i nostri ragazzi sigla la rete del vantaggio Della Valla! Dopo questo pareggio ci posizioniamo al 5o posto a 26 punti. (da facebook S. Giovanni Lupatoto)
Avanti ragazzi, bisogna continuare con questo ritmo! (da facebook Real Valpolicella)
Villafranca Veronese – Team S. Lucia Golosine 3 – 0 G. Prodomi, Marogna, M. Gandolfi (Villafranca Veronese) Torna alla vittoria il Villafranca U19. Nella sfida casalinga contro il Team Golosine, i ragazzi di Bubani portano a casa i tre punti grazie ad una prestazione convincente. Gara indirizzata già nel primo tempo, quando Lunardon serve a Prodomi il pallone dell’1-0 poco dopo il quarto d’ora. Nel finale di frazione il Villa raddoppia grazie al sigillo di Marogna, ben assistito da Dusi. Nella ripresa i blu amaranto gestiscono il vantaggio e chiudono definitivamente i conti a tre minuti dal 90’ con Gandolfi, che festeggia con il gol il suo rientro dall’infortunio. Una vittoria importante che permette al Villafranca di allungare il divario in classifica nei confronti delle inseguitrici, in attesa dello scontro diretto della prossima settimana in casa del Leodari Caldogno. (da facebook Villafranca Veronese)
Zevio 1925 – Malo 1908 1 – 0 M. Facchin (Zevio 1925)
Basta una incornata di Facchin dopo 1‘ di gioco per battere il Malo tra le mura amiche. Partita maschia e combattuta agonisticamente che ci regala tre punti importanti e ci colloca al quarto posto a fianco dello Schio, prossimo avversario sabato prossimo. (da facebook Zevio 1925)
Girone B
Arcella Padova – United Borgoricco Campetra 0 – 1 D. Boscolo (United Borgoricco Campetra)
Sabato molto impegnativo per i ragazzi della juniores che affrontano un Borgoricco molto forte e ben organizzato. Purtroppo inizia male la nostra partita. Durante il riscaldamento, alla prima da titolare dopo il rientro dal crociato, al nostro difensore Leonardo Patron cede il ginocchio durante un movimento apparentemente innocuo. Non scenderà in campo, al suo posto l’allievo 2009 Rizzato che farà una buona prestazione nonostante la categoria di differenza. Il piano gara non cambia e cerchiamo di difendere aggressivi sull’uomo e ripartire bene davanti ma con qualche difficoltà. Da sottolineare la medesima aggressività e ferocia degli avversari, grazie alla quale ne esce un primo tempo molto equilibrato con un paio di occasioni da entrambe le parti.
Nel secondo tempo la partita rimane la stessa, con 2 squadre ben bilanciate e due difese organizzate. Purtroppo però al 15’ del secondo tempo Alfonzetti chiama l’uscita sul pallone ma colpisce in pieno l’attaccante avversario, causa fallo e calcio di rigore. Lo stesso Alfonzetti riesce a murare il tiro dal dischetto ma non basta, la palla entra lentamente in gol. 0-1 Borgoricco. La partita continua in assoluto equilibrio, colpiamo un gran palo ed una doppia traversa con Borin, che fa tremare gli avversari ma non basta. Positivo l’atteggiamento avuto durante i 90’, soprattutto da parte del reparto difensivo, che doveva riscattare la gara di sabato scorso. Ora testa alla prossima, contro la Vigontina.(dal sito dell’ Arcella Padova)
Azzurra Due Carrare – Pozzonovo 1 – 2 A. Paccagnella (Azzurra Due Carrare), A. Foscarini, D. Brocco (Pozzonovo) Quinto risultato utile consecutivo per la juniores élite del Pozzonovo, che infila la quarta vittoria di fila sbancando per 2-1 in rimonta il difficile campo dell’Azzurra Due Carrare. Avvio di gara in salita per i «baby» biancazzurri, che dopo pochi minuti vanno sotto: la reazione è immediata e l’opportunità più nitida arriva su calcio di rigore, con Anis Ketari che si fa ipnotizzare dal portiere locale e Mauro Moscardo che si avventa sulla respinta ma non riesce ad inquadrare lo specchio.
Il Pozzonovo insiste e sfiora il pareggio con un paio di pericolose conclusioni degli stessi Ketari e Moscardo che sibilano a fil di palo. L’Azzurra Due Carrare non resta a guardare e allo scadere della prima frazione va ad un passo dal raddoppio con un’occasionissima che sbatte su un prodigioso intervento tra i pali di Niccolò Furlan.
Nella ripresa si concretizza il ribaltone del Pozzonovo, che già al 50’ pareggia i conti con il secondo penalty di giornata, conquistato da Giordano Sandon e trasformato dal capitano Alessandro Foscarini (nella foto). A far saltare il banco è il neoentrato Davide Brocco, che a pochi minuti dal triplice fischio pesca il jolly da tre punti con un perentorio colpo di testa. Per effetto della vittoria odierna, per la prima volta da inizio stagione, il Pozzonovo abbandona l’ultimo posto superando la Vigontina San Paolo. (da facebook Pozzonovo)
Bocar Juniors – Longare Castegnero 2 – 3 N. Roncon, A. Liatim (Bocar Juniors), M. Toffanin, L. Verardi, D. Vargas (Longare Castegnero)
Camisano Calcio 1910 – Mestrino United F.C. 1 – 1 G. Gazzola (Camisano Calcio 1910), J. Mauriello (Mestrino United F.C.)

Gazzola
I ragazzi di Mister Daniele Mladossich escono dal sintetico di Camisano con un ottimo pareggio, al termine di un incontro combattuto e giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Un risultato che consente loro di mantenere la terza posizione in classifica, restando in scia proprio della capolista Camisano e del Borgoricco Campetra, oggi vittorioso. (da facebook Mestrino United F.C.)
Favaro 1948 – Albignasego Calcio 2 – 1 O. Dafani, J. Giliberti (Favaro 1948), W. Nidjeu (Albignasego Calcio)
Pro Venezia 2015 – Piovese 1 – 0 S. Pavan (Pro Venezia 2015) Gli Juniores Elite ottengono una bella vittoria in casa per 1-0 contro la Piovese portandosi nelle zone centrali della classifica. (da facebook Pro Venezia 2015)
Union Vis Lendinara – La Rocca Monselice 2 – 3 L. Esposito, I. Conteh (Union Vis Lendinara), O. Odiase, M. Zambonin, I. Bouazzaoui (La Rocca Monselice) Anche oggi una partita per cuori forti neroverdi… I due volti della squadra si sono svelati ancora nel pomeriggio di Lendinara: un primo tempo maiuscolo in cui abbiamo aggredito i nostri avversari in ogni zona di campo, come avevo chiesto, e segnato meritatamente tre gol molto belli. Nella ripresa i nostri avversari hanno il merito di averci provato con tutte le loro forze e noi abbiamo avuto un calo e un paio di infortuni importanti, Risultato? Due gol subiti in 20′ e risultato in bilico. Poi la nostra personalità è uscita e abbiamo chiuso in gestione la gara. Il cuore e la determinazione di questo gruppo hanno fatto la differenza e ci portiamo a casa tre punti molto importanti. Vittoria dedicata al nostro staff di dirigenti (Maurizio, Luca, Loris e Graziano) che credono in noi e sono sempre presenti con gentilezza e passione non comuni!! (da facebook La Rocca Monselice)
Rimonta sfiorata E’ mancato qualcosina per portare a termine l’impresa, ma grande prova di cuore dei nostri Juniores Elite Under 19, che, dopo la doccia fredda iniziale mettono in campo tutto, ma non riescono a evitare la sconfitta finale per 3 – 2. (da facebook Union Vis Lendinara)
Vigontina San Paolo – Unione Cadoneghe 1957 1 – 4 M. Rigobon (Vigontina San Paolo), M. Postu, M. Lazzarini(2), M. Bonsembiante (Unione Cadoneghe 1957) Vittoria pesantissima per la juniores élite del nuovo allenatore Igor Baccin, subentrato al giro di boa a Sebastian Marini, che sbanca per 4-1 il campo della Vigontina San Paolo mettendo in cassaforte tre punti vitali per il campionato. (da facebook Unione Cadoneghe 1957)
Il Camisano pareggia con il Mestrino e l’United Borgoricco si porta ad un solo punto; importante successo del Longare con il Bocar Junior
Girone C
Calcio Istrana 1964 – Godigese 0 – 1 A. Scapin (Godigese)
Calcio Rosà – Quadrifoglio 0 – 2 M. Castellan(2) (Quadrifoglio)
Julia Sagittaria – Sandonà 1922 2 – 1 M. Musola, A. Orefice (Julia Sagittaria), T. Foletto (Sandonà 1922)
Bellissima vittoria per la nostra Juniores Élite I ragazzi di mister Baruzzo vincendo lo scontro diretto contro il San Donà portano a +15 la distanza dalle inseguitrici (da facebook Julia Sagittaria)
LeO Oderzo – Real Martellago 2 – 1 H. Eljamghili, D. Grando (LeO Oderzo), S. Bovolenta (Real Martellago) Grandissimi i nostri Juniores, che finalmente si sbloccano e portano a casa una meritatissima vittoria. Complimenti ragazzi, continuate così: testa bassa, lavoro e determinazione. Un applauso anche ai Giovanissimi Under-15, protagonisti di un’altra bella vittoria! Bravi, questo è lo spirito giusto! (da facebook LeO Oderzo)
Marosticense – Vedelago 3 – 1 G. Mason, F. Rigoni, M. Videnovic (Marosticense), G. Bianchin (Vedelago)
Ponzano Calcio – Portomansuè 2 – 1 S. Bah Diallo, N. Russignan (Ponzano Calcio), A. Bytyci (Portomansuè)
Union Pro 1928 – Fulgor Trevignano 2 – 0 F. Rado, P. Scribano (Union Pro 1928)
Vittorio Falmec S.M. Colle – Liapiave 2 – 2 F. Croppo, T. Giust (Vittorio Falmec S.M. Colle), F. Baldassini, V. Cescon (Liapiave)
Julia Sagittaria batte il Sandonà e si porta a + 15. Il Quadrifoglio vince il derby con il Rosà e la Marosticense risale in classifica battendo il Vedelago fanalino di coda
Juniores Regionali
Girone B
Cartigliano Calcio – Football Valbrenta 1 – 6 Z. Bara (Cartigliano Calcio), E. Turcato(2), M. Dorna(2), E. Hebovija, J. Wijerathna (Football Valbrenta)
Sovizzo Calcio – Virtus Cornedo 2 – 0 T. Bedin, C. Zausa (Sovizzo Calcio)
Chiampo – Calcio Sarcedo 2 – 1 M. Pasquale, D. Pertile (Chiampo), A. Issa (Calcio Sarcedo)
Sarego Liona Academy – Virtus Romano 3 – 1 A. Rhosni(2), R. Mohammed Haider (Sarego Liona Academy), A. Menon (Virtus Romano)
Mister Barbato, che valore ha questa vittoria per 3-1 contro la Virtus È una vittoria fondamentale per il momento e per la classifica che i ragazzi hanno interpretato nel modo giusto.
Nel primo tempo il Sarego ha mostrato grande personalità Sì, siamo partiti forte, la doppietta di Rhosni ci ha premiato e avremmo potuto anche chiuderla prima.
Il gol subito allo scadere del primo tempo ha complicato i piani Sì, ha riaperto la gara e dato fiducia agli avversari.
Nel secondo tempo avete sofferto molto. La Virtus Romano ci ha messo in difficoltà, anche a causa di infortuni, ma la squadra ha saputo stringere i denti.
Quanto sono stati importanti i cambi? Fondamentali. Chi è entrato, anche fuori ruolo, ha dato tutto! (Da Facebook Sarego)
Summania – Union Olmo Creazzo 3 – 2 A. Collareda, C. Marchetti, P. Zoppello (Summania), M. Visonà, D. Enaruna (Union Olmo Creazzo)

Enaruna
Fine settimana deludente per i colori bianco azzurri. La Juniores di scena a Piovene Rocchette contro il Summania. Parte bene li Creazzo ma passa in svantaggio. Partita ripresa allo scadere del primo tempo con Visonà. Ripresa con i bianco azzurri che si portano in vantaggio con Scott. I ragazzi di mr Dalla Pozza hanno due buone occasioni per chiudere la gara ma non riescono a cogliere le opportunità. Prendono cosi coraggio i locali che prima pareggiano e allo scadere passano in vantaggio. 3-2 il finale. Settimana prossimo scontro fondamentale in casa contro il Sarego. (dal sito dell’ Union Olmo Creazzo)
Thiene 1908 – Brendola 1 – 0 T. Miolato (Thiene 1908)

Miolato
Sconfitta a Thiene contro la capolista per gli Juniores. (da facebook Brendola)
Viatek San Paolo Ariston – Eurocalcio 1 – 0 M. Casarotto (Viatek San Paolo Ariston)
Dueville Calcio – Junior Monticello 0 – 0
Sabato i nostri Juniores sono scesi in campo ospiti del Junior Monticello. Sin dai primi minuti entrambe le squadre hanno cercato di costruire il proprio gioco e le occasioni non sono mancate anche se al termine del primo tempo le squadre sono rientrate negli spogliatoi sullo 0 – 0. Nel secondo tempo il ritmo è aumentato complici alcune sostituzioni da entrambe le parti, il risultato però è rimasto invariato. Forza ragazzi sempre con voi. (da facebook Dueville Calcio)
Thiene mantiene i tre punti di vantaggio sul Chiampo; le altre squadre sono tutte staccate.
Girone C
Academy Plateola 1911 – Union Dese 1 – 3 R. Grandelis (Academy Plateola 1911), Autorete, C. Jalba, E. Skjevik (Union Dese)
Dopo sette risultati utili consecutivi, arriva una battuta d’arresto contro l’Union Dese: 1-3 il risultato finale, con rete gialloverde di Riccardo Grandelis. Plateola ora al 5° posto del Girone C, a quattro punti dal podio. (da facebook Academy Plateola 1911)
Fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile agonistico dell’Union Dese. Sugli scudi la juniores regionale, che ha sbancato per 3-1 il campo dell’Academy Plateola. (da facebook Union Dese)
Ardisci e Spera – Casalserugo Maserà 7 – 0 A. Abbad(3), N. Stella, C. Rizzo, D. Mogno, M. Forese (Ardisci e Spera)
Calcio Saonara Villatora – Euganea Rovolon Cervarese 1 – 0 A. Rampazzo (Calcio Saonara Villatora)
Due Monti – Villafranchese 0 – 1 G. Freni (Villafranchese) Gara lottata e combattuta, la Villafranchese ha ragione dei nostri Juniores per 1-0. (dal sito del Due Monti)
San Giorgio In Bosco – Resana CSM 2010 1 – 2 J. Caccaro (San Giorgio In Bosco), C. Kabre, M. Savino (Resana CSM 2010) Seconda vittoria consecutiva per gli Under 19 e collettivo che si sta compattando match dopo match. Forza ragazzi, avanti così. (da facebook Resana CSM 2010)
Union Campo San Martino – PSN Legnaro Polverara 5 – 2 G. Alessio, V. Fabris, L. Gastaldello, F. Massaro, C. Gastaldello (Union Campo San Martino) Larry (PSN Legnaro Polverara)
Avversario di grande livello, probabilmente la squadra più forte del campionato. Una partita complicata, decisa da episodi e da errori che a questi livelli si pagano. Nel primo tempo arrivano due calci di rigore: il primo concesso con leggerezza, il secondo nato da un errore clamoroso. Il risultato dice 2-0, ma il PLP non è rimasto a guardare, costruendo due splendide azioni non concretizzate per la bravura del portiere avversario. Nella ripresa, in appena cinque minuti, arrivano il 3-0 e il 4-0 su due disattenzioni difensive. I nostri però non mollano: entra Larry e Borgato esce, e proprio Larry firma i gol del 4-1 e 4-2, riaprendo la partita. Nel resto del secondo tempo il PLP tiene costantemente il pallino del gioco, rimanendo nella metà campo avversaria e sfiorando il gol in almeno due occasioni: colpo di testa di Paluan su calcio d’angolo e conclusione dal limite di Schiavon, entrambe per pochi centimetri. Il match si chiude sul 5-2, un risultato che punisce oltre misura quanto visto in campo. La strada è chiara: serve più concretezza per trasformare il gioco e il coraggio in punti. Testa alta, il lavoro continua. (da Instagram PSN Legnaro Polverara)
Union Torri – Armistizio Esedra Don Bosco 1 – 2 A. Marotta (Union Torri), O. Nije(2) (Armistizio Esedra Don Bosco) Marotta non basta alla Juniores, vince l’Armistizio Esedra 2-1. (dal sito dell’ Union Torri)
Virtus Abano – Ambrosiana Trebaseleghe 1 – 1 M. Salvato (Virtus Abano), G. Bosello (Ambrosiana Trebaseleghe) Match di questo weekend che vede la Virtus affrontare Il Trebaseleghe, penultimo in campionato, che all’andata aveva ribaltato un pronostico non favorevole vincendo sui virtussini per 1 a 0. (da facebook Virtus Abano)
Perdono entrambe le vicentine e il Saonara e l’Ardisci vincendo incrementano il loro vantaggio sui vicentini con il Due Monti terzo a- 5 e l’Union Torri, quinto a – 9
Juniores Provinciali
BASSANO
Bassanese – Olympia 1 – 2 F. Pontarolo (Bassanese), G. Pan, A. Bouigader (Olympia)
Concordia Bassano 2023 – Cusinati 2 – 4 M. Bortignon, D. Pavicevic (Concordia Bassano 2023), M. Moro, G. Ceccato, S. Balouane, L. Sartore (Cusinati)
L’impegno non basta: il Concordia Juniores crolla nella ripresa. Ko che brucia tra sfortuna e sviste (2-4)
Difficile trovare le parole giuste quando il calcio si mostra così crudele. La sfida tra Concordia e Cusinati finisce 2-4, un risultato che punisce oltremodo i nostri ragazzi, autori di una prestazione di grande sacrificio ma condizionata da episodi pesanti.
Il primo tempo ci aveva fatto sognare: un 2-0, frutto anche di un pizzico di quella buona sorte che spesso ci è mancata, sembrava il preludio a una giornata di festa. Ma il calcio dà e il calcio toglie. Nel secondo tempo, il Cusinati ha trovato la forza di reagire, aiutato da due prodezze individuali (“eurogol” su cui c’era poco da fare) e da una direzione di gara che ha lasciato molte perplessità.

Foto di Dario Vanin
Il gol del pareggio ospite (2-2), viziato da un fuorigioco parso netto a tutti tranne che all’arbitro, è stata la mazzata psicologica. Ritrovarsi ancora una volta in inferiorità numerica ha reso la montagna impossibile da scalare, fino al gol beffa dell’ultimo minuto.

Foto di Dario Vanin
C’è tanta amarezza nel vedere svanire punti che sembravano in tasca. Rimane l’impegno encomiabile dei ragazzi in maglia rossoblù, che hanno dato tutto fino alla fine, ma che oggi devono fare i conti con una delusione difficile da smaltire. Bisogna ripartire da qui, dalla voglia di lottare, nonostante tutto. ( da facebook Concordia Bassano 2023)
Mottinello Nuovo – Roxius 4 – 0 E. Zanardello, T. Bonamigo, R. Moccellin, M. Cusinato (Mottinello Nuovo)
Nove Stefani Consulting – Galliera 1 – 2 M. Benacchio (Nove Stefani Consulting), Autorete, A. Martini (Galliera)
Partita dai due volti per i nostri ragazzi. Nel primo tempo buon ritmo da entrambe le parti: loro tenevano più il possesso, noi cercavamo le verticalizzazioni e proprio così è arrivato il nostro vantaggio con Benacchio!
Nel secondo tempo abbiamo sfiorato subito il raddoppio, ma poi ci siamo abbassati: il pareggio è arrivato da un nostro autogol piuttosto comico… Momentaneo calo di concentrazione, ma i ragazzi hanno continuato a provarci fino al gol beffardo che ha chiuso la partita sul 2-1.
Parola del mister Tiziano Pomposo: “Quando si perde si impara sempre qualcosa. Oggi la lezione è chiara: le partite durano 90 minuti e si vincono preparandole dal lunedì al venerdì, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Su questo dobbiamo lavorare e crescere come squadra.” (da facebook Nove Stefani Consulting)
Santa Croce – San Pietro Rosà 3 – 1 P. Bozzetto (San Pietro Rosà)
San Vito Bassano – Calcio Colceresa 0 – 2 Faal, Valerio
Transvector – Fontanivese S. Giorgio 0 – 0
Il San Pietro di Rosà perde con il Santa Croce ma perde anche la prima inseguitrice, il Nove, nel match clou con il Galliera. I padovani raggiungono pertanto i novesi al secondo posto portandosi a – 5 dalla vetta.

