A
Alto Astico Cogollo: L’Alto Astico Cogollo ha tesserato il centrocampista classe 1997, svincolato, Daniel Maddalena. Questo il comunicato ufficiale: L’Alto Astico Cogollo è lieto di annunciare l’ingresso in rosa di Daniel Maddalena, centrocampista di grande affidabilità e personalità, pronto a mettere la propria esperienza al servizio della squadra granata.
Classe 1997, Maddalena cresce calcisticamente in una realtà strutturata dove compie l’intero percorso giovanile, arrivando fino all’esordio in prima squadra in un campionato di livello regionale. Nel corso degli anni veste diverse maglie della provincia, distinguendosi per continuità, spirito di sacrificio e capacità di adattarsi a più contesti competitivi. Le sue stagioni più recenti lo hanno visto protagonista in un club ambizioso, dove ha ricoperto anche il ruolo di capitano contribuendo a una scalata culminata con la conquista della Promozione.

Il suo arrivo rappresenta un innesto di qualità e carattere per un gruppo che vuole continuare a crescere e che, anche nella stagione in corso, è determinato a lottare fino all’ultimo minuto per i propri obiettivi.
La società accoglie Daniel in una famiglia granata più unita che mai, certa che il suo contributo umano e sportivo sarà prezioso dentro e fuori dal campo.
C
Calvene Lugo: Il ds Testolin annuncia che il Calvene ha tesserato Raffaele Carillo dell 1987 meglio detto “Ciro” (ultima stagione nel Marola ) e Michele Fabrello del 2006 (ex giovanili dello Schio), entrambi difensori centrali.

Carillo
M
Maddalene Pedezzi: lasciano il Maddalene i due attaccanti Filippo Trimigliozzi, classe 2003, e Tommaso Trimigliozzi, classe 2006, figli del vice presidente Mauro Trimigliozzi che rimane in società Nel girone di ritorno i due giovani (il primo ex Pedezzi, il secondo ex Montecchio) non erano mai scesi in campo mentre nel girone d’andata Tommaso ha giocato 10 partite e Filippo 9 con un gol segnato.

Tommaso Trimigliozzi premiato come miglior giocatore al Memorial Dalla Fontana

