M
Malo: La notizia era nell’aria ma il ds del Malo Giancarlo Dal Ferro a precisa domanda martedì ci aveva risposto “ci abbiamo solo parlato”. Lo smaliziato dirigente è stato così abile che in due giorni ha chiuso la trattativa: Luca Munarini, l’attaccante lasciato libero dal Leodari Caldogno andrà al Malo e lo ha convinto superando le proposte di una squadra di Eccellenza (del padovano) di almeno una squadra di Promozione vicentina e anche di squadre di prima categoria che volevano avvalersi dell’esperienza e della prolificità offensiva del giocatore scledense che viene cosìè presentato sui social. un ritorno di esperienza per l’attacco di Mister Piccoli. Benvenuto a Luca Munarini, classe ‘93. Torna a vestire il nerostellato portando con sé un bagaglio importante tra Lega Pro, Serie D ed Eccellenza. Pronti a vederlo in azione.”

Come abbiamo già anticipato il curriculum di Munarini è di tutto rispetto con tappe significative al Chievo, al Bassano, al Montebelluna, al Castiglione, al Savona, al Legnago, all’Este, al Calvi Noale, al Montebelluna, allo Schio, al Bassano, alla Godigese. ecc.
S
Schio Il Calcio Schio comunica in data odierna di aver definito l’accordo con il calciatore Daniel Matteucci, divenuto ufficialmente un nuovo giocatore della rosa a disposizione di Stefano Pozza. Il ragazzo si è già unito al gruppo squadra e si appresta ad affrontare una nuova importante parentesi della sua carriera!

I DATI
Classe 2004 | Centrocampista
LA CARRIERA
GIOV. Trento
22-23 Roma City FC (Serie D)
23-24 United Riccione (Serie D)
24-26 Folgore Caratese (Serie D)

