Calciomercato EVIDENZA

Le ultime news: Mestre, Poleo, S.Pietro, Triestina, Clodiense

Scritto da Federico Formisano

D

Dolomiti Bellunesi: Benvenuto Nicolas Trabucchi  Difensore, classe 2007, arriva in prestito dal Parma. Ha esordito ufficialmente con la prima squadra di mister Cuesta lo scorso dicembre: in Coppa Italia, nel derby emiliano contro il Bologna.

M

Mestre: L’A.C. Mestre comunica la rescissione consensuale del contratto con il portiere Gabriele Fresia, già approdato in altro girone.

P

Poleo: il Poleo ha tesserato il centrocampista Giovanni Rocchietti, classe 2002. Cresciuto nello Schio il giocatore era poi passato al Poleo, quindi al Summania e nello scorso campionato all’Alto Astico Cogollo con cui aveva giocato 28 partite. Nella prima parte di questa stagione ha giocato 13 partite e segnato 2 gol

 

Foto di calciovicentino

S

San Pietro di Rosà: arrivano due rinforzi alla corte di mister Nardo: il difensore del 1996, GianMarco Antonello e l’attaccante del 2002,  Lorenzo Bonaldo.

Antonello è cresciuto nel vivaio del  Padova e del Bologna e poi ha giocato in serie D con la Luparense, passando poi alla Marosticense, al Giorgione, al Borgoricco e al Portomansuè

Bonaldo ha giocato nella primavera dell’Arzignano e poi al Borgoricco e al Martellago; Nel 2022/23 è passato all’Eurocassola rimanendo anche nella stagione successiva con Francesco Maino in panchina. Nel 2024/25 è passato alla Marosticense con cui ha giocato 2 partite prima di tornare nuovamente all’Eurocassola con cui ha disputato 13 partite in Promozione.

T

Triestina: US Triestina Calcio 1918 comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Juventus Next Gen, il diritto alle prestazioni sportive di Teoman Gündüz. Arrivato a Trieste nel settembre 2023, il trequartista classe 2004 ha totalizzato in maglia alabardata 32 presenze, 8 reti e 4 assist…

U

Union Clodiense: L’Union Clodiense comunica la risoluzione del rapporto con il centrocampista del 1995, Lorenzo De Grazia. Nel corso della sua esperienza in granata, il giocatore ha rappresentato un punto di riferimento per serietà, professionalità e dedizione, offrendo un contributo significativo sia dal punto di vista sportivo che umano

V

Viatek: Mirko Pelizzer  Stasera alle ore 19.45, presso il Campo Sportivo del Gagliardotti, assieme a tutti  atleti e dirigenti e alla famiglia di Mirko,  il Viatek ricorda il momento di sei anni  fa in cui Mirko Pelizzer si sentì male e fu traportato in Ospedale dove morì dopo tre settimane. “E’ stata la sera che per molti di noi ha rappresentato uno spartiacque tra il senso della vita e la leggerezza. Tra il sentirsi sempre forti e ritrovarsi fragili. E’ stata la sera che ha aperto poi un intenso periodo di sofferenza e di speranza, di agonia e di angoscia del nostro Mirko.

Sull'Autore

Federico Formisano