B
Bassano: Nuovo ingresso nella rosa giallorossa. E’ il centrocampista Akim Djibril, 20 anni compiuti lo scorso 22 gennaio, 1,70 di altezza per 70 kg. Originario di Nove, arriva a Bassano in prestito temporaneo dal Cittadella, dove già da qualche tempo gravitava nella rosa della Prima Squadra. Per lui, quella di Bassano, un’occasione per fare esperienza e macinare partite. Per Fc l’opportunità di rinforzare ulteriormente il centrocampo in vista dell’ultima parte della stagione.

«Quando con il direttore Mandato c’è stata l’occasione di avere con noi Akim – spiega il direttore generale Luca Bertapelle – l’abbiamo colta immediatamente e per questo dobbiamo ringraziare il Cittadella che ci ha dato l’opportunità. Siamo sicuri che Djibril ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi».
I
Isola Rizza Roverchiara: L’A.S.D. Isola Rizza Roverchiara annuncia con dispiacere e rammarico che Claudio Berlini non è più l’allenatore della prima squadra. La decisione è maturata a seguito degli ultimi risultati negativi: lo stesso mister Berlini, con la correttezza e la coerenza che lo hanno sempre contraddistinto, ha ritenuto opportuno rassegnare le proprie dimissioni, presentate al presidente Graziano Molinari, che le ha accettate..
Il nuovo mister è Simone Dal Degan, ex Montecchio che domenica prossima debutterà proprio contro i castellani che ha guidato nella stagione 2022/23 prima di essere sostituito da Mario Vittadello.

Dal Degan
L
La Rocca Altavilla: Dal Vicenza arrivano a titolo temporaneo due giovani del 2008, Giora Matteo difensore e Meneghetti Giacomo portiere.
M
Malo: Edoardo Martini firma con il Torino FC. Il classe 2009, dopo due stagioni vissute con i nostri colori tra Giovanissimi Regionali ed Élite, approda nel settore giovanile granata, dopo biennio al LR Vicenza. Un percorso di crescita che lo ha portato oggi alla firma con una società professionistica di serie A. In bocca al lupo per questa nuova avventura, Edo.

Presenze e reti: ecco le loro presenze e reti del Marola aggiornate alla 19 giornata.

