Juniores

Mondo Juniores (19) a cura di Lamberto Marchesini

MONDO JUNIORES

A cura di Lamberto Marchesini

Juniores Nazionali

Girone D

Adriese – Treviso   0 – 3   A. Dal Corso(2), D. Sciuto (Treviso)

Bassano – Luparense   2 – 0   Autorete, R. Carulli (Bassano)
La nostra Under 19 Nazionale cade 2-0 contro il Bassano al termine di un match combattuto I Lupi falliscono un calcio di rigore sul parziale di 0-0 e vengono colpiti dai padroni di casa per due volte senza riuscire a gonfiare la rete. (da facebook Luparense)

Brian Lignano – San Luigi Calcio   3 – 1   S. Mardero. G. Mosca, E. Moro (Brian Lignano), F. Zecchini (San Luigi Calcio)

Calvi Noale – Union Clodiense Chioggia   0 – 0

Campodarsego – Cjarlins Muzane   0 – 7   T. Carpin, S. Riccardi, G. Francescon, M. Basello, G. Galloro(3) (Cjarlins Muzane) Tre punti che valgono la terza, consecutiva vittoria esterna del campionato. (da facebook Cjarlins Muzane)

Este – Mestre   0 – 1   P. Dal Bò (Mestre)

Maia Alta Obermais – Conegliano 1907   0 – 3   R. Martinello, R. Verardo(2) (Conegliano 1907)

Portogruaro Calcio – Unione La Rocca Altavilla   0 – 5   R. Hunkin(2), F. De Cian, M. Cerva, S. Bedin (Unione La Rocca Altavilla)

Hunkin con 11 gol è quinto nella classifica cannonieri davanti a Maglia del Bassano autore di 10 reti. 

La Rocca e Bassano vincono e raggiungono il San Luigi al quarto posto; Treviso sempre in testa con 4 punti sul Calvi Noale

Juniores Elite

Girone A

Ambrosiana – Leodari Caldogno   0 – 0

Baldo Junior Team – Calcio Schio   4 – 2   D. Mischiatti(3), F. Pachera (Baldo Junior Team), M. Marcante(2) (Calcio Schio)

Marcante

La Juniores Élite esce sconfitta dalla trasferta a Cavaion Veronese: il Baldo Junior Team porta a casa l’intera posta in palio malgrado le due reti siglate da Michele Marcante (11 gol in campionato per lui). Giallorossi due volte in vantaggio nel primo tempo e sopra di un gol all’intervallo: la luce si spegne nella ripresa, con i gardesani che ribaltano il conto e spingono i ragazzi di Marchioro a -3 dal secondo posto occupato dalla Leodari Caldogno. (da facebook Calcio Schio)

Calcio Trissino – Malo 1908   2 – 1   T. Fin, C. Colombara (Calcio Trissino), F. Eberle (Malo 1908)

Oppeano – Montecchio Maggiore   3 – 2   S. Gobbi, R. Marini(2) (Oppeano), G. Gasparotto, F. Fanton (Montecchio Maggiore) La sfida contro il Montecchio termina con una vittoria. Avanti così. (da facebook Oppeano)

Real Valpolicella – Team S. Lucia Golosine   0 – 3   T. Julius(2), D. Pileci (Team S. Lucia Golosine) Con una doppietta di Julius ed il sigillo di Pileci la nostra under 19 si risolleva all’8° posto in classifica attendendo la difficile sfida casalinga con il Trissino. (da facebook Team S. Lucia Golosine)

Nulla da fare per la nostra Juniores, che perde contro il Team Santa Lucia. (da facebook Real Valpolicella)

San Giovanni Lupatoto – Real Grezzanalugo 2 – 1

Villafranca Veronese – Montorio FC   1 – 0   A. Marogna (Villafranca Veronese) Vittoria di misura per la nostra formazione Under 19, che supera il Montorio per 1-0 e aumenta il divario con la seconda in classifica. Ai ragazzi di Bubani basta una rete di Marogna nel primo tempo, in una partita equilibrata dove i blu amaranto hanno blindato la porta riuscendo a mantenere il vantaggio fino al triplice fischio. La prossima settimana il Villa sarà ospite in terra vicentina dove affronterà lo Schio.  (da facebook Villafranca Veronese)

Zevio 1925 – Olimpica Dossobuono   0 – 0  Partita priva di grosse emozioni quest’oggi al Todeschini, con la nostra Juniores che racimola un punto importante per raggiungere quanto prima l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. Pareggio giusto per quanto visto in campo. (da facebook Zevio 1925)

Villafranca batte il Montorio e ha 14 punti di vantaggio sul Leodari che ha pareggiato con l’Ambrosiana. Lo Schio battuto dal Baldo è quinto; perdono anche Montecchio e Malo mentre vince il Trissino che raggiunge proprio il Malo e il Grezzana

Girone B

Azzurra Due Carrare – Vigontina San Paolo   1 – 2   E. Salin (Azzurra Due Carrare), R. Dobre, S. Toffanin (Vigontina San Paolo)

Bocar Juniors – Arcella Padova   3 – 1   A. Fatty(2), G. Mottaran (Bocar Juniors), D. Zaghetto (Arcella Padova) Sconfitta per 3-1 per là juniores élite che fatica ad uscire da un momento difficile. Nonostante il vantaggio iniziale non riusciamo a consolidarci e indirizzare la gara dalla nostra parte. Dopo 6’ il pari degli avversari.. 1-1 Nel secondo tempo l’occasione sfumata a pochi centimetri dalla linea di porta non fa altro che rianimare gli avversari che colpiscono in contropiede e fanno 2-1. Proviamo a sistemarci e trovare un po’ di organizzazione in campo ma senza renderci troppo pericolosi. A 2 minuti dalla fine l’ennesima ingenuità: calcio di punizione dal limite dell’area, sul pallone va Stivanello che però colpisce piano e rasoterra, gli avversari recuperano palla velocemente e a campo aperto l’attaccante avversario chiude definitivamente la partita sul 3-1. Sembra difficile rialzarsi da un momento così delicato, ma faremo di tutto per tornare a vincere. (dal sito dell’ Arcella Padova)

Camisano Calcio 1910 – United Borgoricco Campetra   4 – 3   L. Bucur(2), T. Pellanda, A. Gasparini (Camisano Calcio 1910), G. Ballan, R. Agostini (2) (United Borgoricco Campetra)

Pellanda

Favaro 1948 – Unione Cadoneghe 1957   0 – 1   A. Bozza (Unione Cadoneghe 1957) Sugli scudi la juniores élite di Igor Baccin, che mette a referto la terza vittoria consecutiva sbancando per 1-0 il campo del Favaro (da facebook Unione Cadoneghe 1957)

La Rocca Monselice – Mestrino United F.C.   1 – 2   L. Canella (La Rocca Monselice), F. Manuli (Mestrino United F.C.) Dopo la delusione di sabato scorso, i ragazzi di Mr Mladossich reagiscono nel modo migliore: carattere, compattezza e grande spirito di sacrificio. A Monselice arriva una vittoria meritata, costruita con una prestazione solida e di personalità, anche in inferiorità numerica per oltre 20 minuti nella ripresa. Tre punti pesantissimi per il morale e per la classifica, frutto del lavoro quotidiano e della voglia di non mollare mai. Questo è il nostro spirito.  (da facebook Mestrino United F.C.)

Piovese – Albignasego Calcio   2 – 3   A. Calogiuri, E. Tessaro (Piovese), W. Nidjeu, R. Zagato, S. Tosato (Albignasego Calcio)

Pro Venezia 2015 – Longare Castegnero   4 – 1   S. Pavan, A. De Poli(2), P. Sabba (Pro Venezia 2015), F. Marin (Longare Castegnero)

Filippo Marin

Union Vis Lendinara – Pozzonovo   1 – 1   L. Esposito (Union Vis Lendinara), P. Tacchin (Pozzonovo) Buon pareggio esterno per la juniores élite del Pozzonovo, che strappa un combattuto 1-1 nella tana dell’Union Vis Lendinara. Partenza fulminante dei «baby» biancazzurri, che mettono la freccia già al 5’ con un lampo di Pietro Tacchin su assist di Mirko Urban. Pochi minuti dopo è proprio quest’ultimo ad avere una grossa chance per il raddoppio con una spettacolare rovesciata ma con il passare dei minuti è l’Union Vis Lendinara a prendere campo e il pareggio diventa realtà al 35’.

Nella ripresa i padroni di casa provano ad alzare la pressione ma gli ultimi due squilli del pomeriggio sono del Pozzonovo con Matteo Maculan e il solito Urban: il risultato, tuttavia, non cambia più fino al triplice fischio. «Quando non puoi vincere, l’importante è non perdere – l’analisi a caldo di mister Alessandro Belloni – Avevamo alcune defezioni importanti, a cui si sono aggiunti due infortuni dopo la prima mezzora: portare a casa un punto, in queste condizioni e su un campo così difficile, è un segnale importante. Dobbiamo pensare solo al nostro percorso, senza guardare gli altri. Ora testa a sabato prossimo, che per noi sarà una vera finale». (da facebook Pozzonovo)

La capolista Camisano batte il Borgoricco e lo distanzia di 6 punti in classifica.  L’Albignasego raggiunge il Borgoricco. Longare sempre penultimo. 

Girone C

Calcio Istrana 1964 – Portomansuè   0 – 3   F. Parro, R. Negoita(2) (Portomansuè) Seconda vittoria consecutiva per la Juniores! I biancoverdi passano 3-0 a Istrana: protagonista Negoita, autore di una doppietta, chiude i conti Parro. Avanti così  (da facebook Portomansuè)

Calcio Rosà – Vittorio Falmec S.M. Colle   0 – 0

Godigese – Real Martellago   3 – 2   A. Rampado, A. Scapin(2) (Godigese), A. Maurizio, R. Vedovato  (Real Martellago)

Julia Sagittaria – Quadrifoglio   4 – 0   M. Zonetti, M. Musola, F. Furlanis, A. Drigo (Julia Sagittaria) Bellissima vittoria per la nostra Juniores Élite I ragazzi di mister Baruzzo si impongono per 4 a 0 contro il Quadrifoglio  (da facebook Julia Sagittaria)

LeO Oderzo – Liapiave   0 – 2   A. Bassetto, C. Paulon (Liapiave)

Marosticense – Fulgor Trevignano   3 – 1   C. Caron, F. Rigoni, A. Azzolin (Marosticense), A. Pasqualetti (Fulgor Trevignano)

Ponzano Calcio – Union Pro 1928   0 – 2   L. Scantamburlo, R. Badoer (Union Pro 1928)

Sandonà 1922 – Vedelago   1 – 3   T. Mazzarotto (Sandonà 1922), A. Merlo(2), G. Busato (Vedelago)

La Julia batte il Quadrifoglio e vola a +16 sull’Union Pro. Il Rosà pareggia e la Marosticense battendo il Fulgor Trevignano, lo supera ed è quartultimo in classifica

Juniores Regionali

Girone B

Cartigliano Calcio – Virtus Romano   0 – 4   A. Benali, M. Scomazzon(2), A. Boffo (Virtus Romano)

Chiampo – Brendola   0 – 0  Buon pareggio esterno per la Juniores sul campo del Chiampo, con il nostri ragazzi costretti in 10 dal 35esimo del primo tempo. (da facebook Brendola)

Dueville Calcio – Calcio Sarcedo   2 – 2   G. Notarianne, R. Teran Paredes (Dueville Calcio), A. Issa, V. Faresin (Calcio Sarcedo)

Football Valbrenta – Eurocalcio   7 – 0   M. Dorna(3), F. Daminato(3) A. Mocellin (Football Valbrenta)

Junior Monticello – Virtus Cornedo   3 – 3   S. Riva, T. Manconi(2) (Junior Monticello), K. Tecchio, E. Rossato, G. Pretto (Virtus Cornedo)

Stefano Riva (foto di calciovicentino)

Sarego Liona Academy – Thiene 1908   0 – 8   N. Scaniello(2), F. Manes(2), L. Catanese, F. Todeschin(2), M. Sall (Thiene 1908)

Scaniello Niccolò

Sovizzo Calcio – Summania   0 – 0

Viatek San Paolo Ariston – Union Olmo Creazzo   1 – 4   M. Casarotto (Viatek San Paolo Ariston), V. Elek(2), A. Brodesco, U. Adinolfi (Union Olmo Creazzo) Per la Juniores scontro delicato in ottica salvezza in trasferta contro il Viatek. I ragazzi di mr. Dalla Pozza, dopo un primo tempo non al meglio, nella ripresa interpretano la gara in modo perfetto portando a casa l’intera posta in palio con un 4-1 che non ammette repliche. Apre le danze Brodesco con una punizione raddoppia Adinolfi con un gran goal, Elek realizza il rigore del 3-0, il San Paolo accorcia le distanze ma ancora Elek rimette in sicurezza il risultato. (dal sito dell’ Union Olmo Creazzo)

Thiene sotterra di gol il Sarego e va a+ 6 sul Chiampo fermato sul pari dal Brendola. L’altro risultato eclattante è il 7-0 del Valbrenta all’Eurocassola

Girone C

Academy Plateola 1911 – Union Torri   3 – 0   B. Jobe, G. Ranzato, S. Pedron (Academy Plateola 1911) La Juniores non trova il solito spunto e cede sul campo del Plateola 3-0. (dal sito dell’Union Torri)

Ardisci e Spera – Armistizio Esedra Don Bosco   5 – 2   N. Stella(3), A. Abbad(2) (Ardisci e Spera), K. Ceesay(2) (Armistizio Esedra Don Bosco)

Calcio Saonara Villatora – Villafranchese   9 – 0   K. Traore(2), F. Ferramola(2), E. Simonetti, A. Massarotto (2), G. Gaiani, F. Vanzo (Calcio Saonara Villatora)

Due Monti – PSN Legnaro Polverara   1 – 0   D. Michelotto (Due Monti) Michelotto a segno e la Juniores vince ancora di corto muso, 1-0 in casa col Legnaro. (dal sito del Due Monti)

In casa del Due Monti, terza forza del campionato, arriva una sconfitta per 1-0, ma i nostri ragazzi non sfigurano affatto e giocano una gara vera, intensa e coraggiosa. Avversari molto aggressivi e bravi nel fraseggio a centrocampo, ma il PLP tiene il campo con personalità. La prima grande occasione è di Benetton, che calcia forte da fuori area trovando la risposta del portiere. Poco dopo è ancora Benetton ad avviare una bella azione: Coin mette una palla perfetta dalla sinistra, ma Osamuy non riesce a chiudere sopra la traversa. Al 30’ è il Due Monti a rendersi pericoloso con un tiro da fuori, neutralizzato da Babolin.

Il gol dei padroni di casa arriva su una palla messa in area dalla destra, con l’attaccante lasciato libero di appoggiare in rete. Nella ripresa il PLP spinge, si sbilancia e crea tre occasioni importanti con Zangri, Chiarentin e Scarfó, ma il portiere di casa è decisivo in tutte le situazioni. La squadra c’è, lavora con entusiasmo e dedizione. Ora testa agli scontri diretti, fondamentali per la salvezza.(da instagram PSN Legnaro Polverara)

Euganea Rovolon Cervarese – Union Dese   1 – 1   C. Jalba (Union Dese) Dividono la posta la juniores regionale (nella foto), che impone l’1-1 all’Euganea Rovolon Cervarese (gol gialloverde di Jalba)  (dal sito dell’Union Dese)

Resana CSM 2010 – Casalserugo Maserà   3 – 0   D. Pallaro, Y. Mason, L. Rettore (Resana CSM 2010) Quarta vittoria consecutiva!!! Pallaro, Mason e Rettore impongono la dura legge del gol agli avversari, e adesso gli Under 19 fanno davvero paura. Fieri di questo gruppo.(da facebook Resana CSM 2010)

San Giorgio In Bosco – Ambrosiana Trebaseleghe   6 – 3   A. Saccardo, J. Caccaro, T. Rizzato, D. Piotto, M. Kresojevic, M. Carraro (San Giorgio In Bosco), G. Bosello, T. Cazzaro, N. Bellia (Ambrosiana Trebaseleghe)

Virtus Abano – Union Campo San Martino   1 – 3   V. Stimamiglio (Virtus Abano), S. Guerriero, F. Massaro, L. Gastaldello (Union Campo San Martino) Match di questo weekend tra due squadre che, fino a questo momento, hanno raccolto buoni risultati ma probabilmente meno di quanto ci si aspettasse alla vigilia della stagione. L’avvio di gara vede il Campo San Martino gestire maggiormente il possesso palla, con manovre pulite e precise nella metà campo offensiva. La difesa virtussina si organizza bene e regge l’urto, ma intorno alla mezz’ora arriva il vantaggio ospite: tap-in ravvicinato dell’attaccante, su cui Gambalonga non può intervenire. Restano forti dubbi sulla regolarità dell’azione, con il marcatore apparso in posizione di fuorigioco. A complicare ulteriormente la situazione, poco dopo, l’espulsione di Braghetto per un fallo a centrocampo.

Il secondo tempo riparte sulla stessa linea del primo, con la Virtus costretta a soffrire. Al 75’ arriva il raddoppio del Campo San Martino, bravo a sfruttare un cambio di gioco perfetto che libera il terzino opposto, che trova il gol del 0-2. Con orgoglio e determinazione, la Virtus non smette di crederci e all’80’ accorcia le distanze: Stimamiglio approfitta di un errore in uscita del portiere ospite e firma il gol dell’1-2. Nel finale, però, un’ulteriore disattenzione in fase di impostazione difensiva porta al definitivo 1-3.

Una partita ricca di episodi, che mette fine alla striscia positiva della Juniores, che durava da 10 partite. Resta la consapevolezza dei propri mezzi e delle aree di miglioramento: ora testa bassa e lavoro, per preparare al meglio il prossimo impegno. (da facebook Virtus Abano)

Ardisci e Spera sempre primo davanti al Saonara staccato di un punto e al Due Monti terzo a – 3  L’Union Torri scende al sesto posto.

Juniores  Provinciali
Vicenza

Girone A

Lakota – Asiago Calcio 7 Comuni 1967   0 – 0

Orsiana – Ca 30 Calcio   0 – 3   R. Bardhi, B. Tiso(2) (Ca 30 Calcio) Gli Juniores tornano dalla trasferta con una bella vittoria! (da facebook Ca 30 Calcio)

Pedemontana – Alto Academy   0 – 1   M. Munaretto (Alto Academy) Vittoria in casa al rientro in campo dopo la sosta per la Juniores di Mr De Franceschi che vince 4-0 contro il Poleo. (da facebook Alto Academy)

Poleo Aste – PGS Concordia   1 – 0

San Tomio – Calcionovoledo Villaverla   5 – 0   A. Bertoldo(4), G. Marchioro (San Tomio)

Toniolo R. – Zanè 1931   2 – 4   V. Bozic, C. Trentin (Toniolo R.), L. Borgo(2), L. Centomo, J. Deivid (Zanè 1931)

Alto Academy e Zanè continuano la corsa in testa (vittorie rispettivamente su Pedemontana e Toniolo) con  i maranesi che hanno un punto di vantaggio. Rallenta invece l’Asiago fermato sul pari dal Lakota e raggiunto dal San Tomio che ha battuto il Novoledo

Girone B

Calcio Tezze – Montecchio S. Pietro   2 – 2   D. Soldà, S. Barretta (Calcio Tezze), S. Sanni, M. Faye (Montecchio S. Pietro)

Faye Mamodou Lamine

Gli Juniores U19,escono con un 2-2 dal confronto con il Calcio Tezze, dimostrando solidità e continuità. (da facebook Montecchio S. Pietro)

Lonigo – Spes Poiana   2 – 0   T. Ferrarin, N. Ilic (Lonigo)

Monteviale Calcio – San Vitale 1995   1 – 0   M. Bologna (Monteviale Calcio)

Ponte Dei Nori – Castelgomberto Lux   1 – 6   T. Irlanto (Ponte Dei Nori), L. Berardi(2), F. Castagna, P. Canepa(2), M. Marangon (Castelgomberto Lux) Splende la Juniores a Ponte dei Nori, dove si impone 1-6 (2 Canepa, Berardi, Castagna e Marangon). (dal sito del Castelgomberto Lux)

Real San Zeno Arzignano – Azzurra Maglio   2 – 3   A. Reci, C. D’Alsazia (Real San Zeno Arzignano), L. Lovato, T. Brunialti, R. Dal Lago (Azzurra Maglio)

Rivereel Sossano – Real Brogliano   0 – 1   C. Cavallaro (Real Brogliano)

Il tandem Castelgomberto – Lonigo continua a vincere con il Lux che rimane avvantaggiato di due lunghezze. Il pareggio fra Tezze e Montecchio San Pietro rallenta la corsa di entrambe attualmente staccate  rispettivamente di 7 e di 9 punti

Girone C

Berton Bolzano Vicentino – Cresole 80   2 – 2   F. Pozzato, C. Pirovano (Berton Bolzano Vicentino), M. Stella, M. Keita (Cresole 80)

Breganze – S. Lazzaro Serenissima   3 – 0   A. Tagliapietra, D. Miljic, I. Dalla Fontana (Breganze)

Fides San Pietro In Gu – Camisano Calcio 1910 Sq. B   4 – 0   A. Brotto, J. Carli, A. Carlotto, F. Amadio (Fides San Pietro In Gu)

Isola Castelnovo – Riviera Berica   1 – 2   K. Gennaro (Isola Castelnovo), L. Rizzato(2) (Riviera Berica)

Ospedaletto Vicenza – Calcio Gazzo   4 – 0   G. Crepaldi, C. Coppola(2), A. De Mas (Ospedaletto Vicenza)

Quinto Vicentino – Bissarese   2 – 1   A. Galliolo, D. Tarja (Quinto Vicentino), L. Pucci (Bissarese) Pucci non basta e la Juniores si arrende 2-1 a Quinto Vicentino. (dal sito della Bissarese)

Fides vince 4-0 con il Camisano B e aumenta il vantaggio sul Berton fermato sul pari dal Cresole. La Riviera Berica vince ad Isola e raggiunge al secondo posto il Berton a – 4 dalla vetta.  La Bissarese va a- 5 dopo la sconfitta con il Quinto

JUNIORES PROVINCIALI
BASSANO

Concordia Bassano 2023 – Olympia   1 – 2   D. Pavicevic (Concordia Bassano 2023), A. Bouigader(2) (Olympia)

Resta tanto amaro in bocca al termine della sfida odierna tra la Juniores del Concordia e l’Olympia. I padroni di casa escono sconfitti per 1-2, pagando a caro prezzo un primo tempo difficile, segnato dalla sfortuna e da qualche disattenzione di troppo.

Foto di Dario Vanin

La gara si mette subito in salita per i rossoblù nella prima frazione di gioco. A sbloccare il risultato è uno sfortunato autogol che rompe l’equilibrio, seguito poco dopo dal raddoppio degli ospiti che manda le squadre al riposo sullo 0-2.

Tutt’altra musica nella ripresa. Il Concordia rientra in campo con un piglio diverso, iniziando a macinare gioco e accorciando le distanze portandosi sull’1-2. È negli ultimi 25 minuti che si vede il calcio migliore: i ragazzi spingono sull’acceleratore e costruiscono diverse occasioni nitide per il pareggio, che vengono però sprecate per imprecisione o fretta.

Al triplice fischio resta la consapevolezza di aver regalato un tempo agli avversari, ma anche la certezza che, con un pizzico di fortuna e cinismo in più, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto nel finale.  (da facebook Concordia Bassano 2023)

Fontanivese S. Giorgio – Calcio Colceresa   2 – 0

Galliera – Cusinati   Rinviata

Nove Stefani Consulting – San Pietro Rosà   2 – 0   N. Zanato, L. Melan (Nove Stefani Consulting) L’AC Nove Juniores firma una vittoria enorme: 2-0 contro il San Pietro Rosà, prima in classifica Partita intensa, ritmi altissimi, approccio feroce fin dal primo minuto. I nostri ragazzi scendono in campo con personalità, compattezza e fame. Zanato sblocca il match con un missile da fuori area dopo una grande azione corale. Melan è glaciale dal dischetto e firma il raddoppio.

Nel secondo tempo testa, cuore e ordine: difesa solida, gestione perfetta del vantaggio e ripartenze veloci. Una vittoria che accorcia la classifica, rafforza il secondo posto e manda un messaggio forte al campionato.  (da facebook Nove Stefani Consulting)

Santa Croce – Roxius 2 – 1 F. Bonaldo (Roxius)

San Vito Bassano – Bassanese 0 – 4

Transvector – Mottinello Nuovo   0 – 2   M. Sgarbossa, R. Moccellin (Mottinello Nuovo)

San Pietro di Rosà battuto dal Nove vede ridursi a due punti il suo vantaggio in classifica proprio nella lanciata formazione gialloblu. Mottinello terzo in classifica a 4 punti dalla testa. 

Sull'Autore

Lamberto Marchesini