Serie D

Union Clodiense non molla il Treviso e batte la Luparense

Scritto da Redazione

U. Clodiense-Luparense 1-0 (1-0 p.t.)

Clodiense: Fall, Gueli, Montin, Radrezza (93′ Zorzi), De Paoli, Gnago (68′ Menato), Codromaz, Menghi (83′ Farabegoli), Rosso, Cocola (68′ Ba), Puccio. All. Vecchiato
Luparense: Giust, Albo, Barison (39′ Zanetti), Onraita, Cepele, Visani, Casini (53′ Yabrè), Bombagi, Antoniazzi (74′ Visinoni), Diallo, Coniglio. All. Zanini
Marcatori: 4′ Rosso (C)
Ammonizioni: 39′ Rosso (C), 57′ Yabrè (L), 93′ Visani (L), 93′ De Paoli (C)
Recuperi: 2′ (1T) e 4′ (2T)
Cronaca: Allo stadio Ballarin di Chioggia la Luparense affronta l’union Clodiense per la 23esima giornata di Serie D girone C.
Partono decisamente meglio i padroni di casa che già al 4′ trovano il vantaggio con Rosso che in area elude la marcatura e di testa trafigge Giust per l’1-0 granata.
Al 9’ altra occasione per la Clodiense, questa volta è Menghi ad andare a due passi dal raddoppio ma Giust compie un miracolo e gli nega la gioia del gol.
I Lupi rispondono al 19’ con un tiro di Diallo da distanza ravvicinata ma Fall abbassa la saracinesca sul 9 dei rossoblù. Al 24’ ancora Diallo pericoloso, il suo stacco di testa è imperioso ma Fall si oppone nuovamente deviando in corner.
Al 26’ Menghi ci riprova ma il suo diagonale finisce fuori di poco e al 35’ è Rosso a provare a siglare la doppietta personale ma il suo colpo di testa è largo.
In chiusura di primo tempo punizione di Radrezza dal limite, calciata sul primo palo, Giust attento concede solo il corner.
I due team vanno al riposo sul parziale di 1-0.
Nella ripresa la Luparense ci prova e mantiene il possesso ma non trova l’episodio. Annullata una rete a Coniglio per fuorigioco al 72’ e nel finale Radrezza ci prova dalla distanza senza trovare il gol del raddoppio. In chiusura di match prima Diallo e poi Visinoni calciano verso la porta di Fall senza esito positivo.
Termina così 1-0 per l’Union Clodiense, secondo ko consecutivo per i Lupi.
Ufficio stampa Luparense FC – Alberto Penazzi 

Sull'Autore

Redazione