CANOSSA CONSELVE–COLLI EUGANEI 1-0
CANOSSA CONSELVE: Destro, Fiorani, Vegro, Boarato, Bellucco, Lollo (st 32’ Bernardi), Stivanello (st 20’ Destro), Redezza (st 20’ Mantovan), Gomiero (st 40’ Kasala), Fiorani N., Obiora. All. Broggiò.
COLLI EUGANEI: Zaharia, Gradella (st 15’ Felici), Frigo (st 41’ Barbiero), Raimondo (st 26’ Viero), Tripoldi, Bergamasco, Faggionato, Chiarotto, Dovigo, Feltrin, Ambrosi (st 15’ Conti). All. Renaldini.

ARBITRO: Rampazzo di Padova.
GOL: st 25’ Fioriani (rig.).
Ammoniti: Lollo (CC) Gradella (CE)
Risultato molto, ma molto bugiardo, deciso da un ingenuo rigore, che poi è stato l’unico tiro in porta CONSELVE.
COLLI EUGANEI partiti fortissimi nel primo tempo, con gioco a volte molto bello, più di qualche occasione da gol non concretizzata, con la squadra di casa ad attendere.
Nel secondo tempo invece partita più eqiluilibrata, decisa da un episodio.
Prima occasione ospite al 13esimo con la serpentina di FAGGIONATO, il pallone poi in area, dribbling secco di DOVIGO, poi sx a colpo sicuro con un difensore a respingere sulla linea di porta.
21esimo sempre FAGGIONATO, botta con il portiere a mettere in angolo. Dall’angolo la testa di BERGAMASCO a sfiorare l’incrocio.
Da fuori ancora DOVIGO parato.
Mezz’ora di gioco e si vedono i locali, il n’ 3 VEGRO con timido tiro, e qui si spegne il primo tempo.
Secondo tempo con i COLLI EUGANEI più confusionali, si deve andare al 26esimo quando su un innocuo pallone in area i COLLI confezionano un regalo incredibile.
A questo link il video del rigore https://youtu.be/Nyda11t_8nc
Rigore inaspettato per CONSELVE, dagli 11 metri FIORIANI non perdona.
Reazione timida ospite dopo un paio di minuti con il nuovo entrato VIERO, diagonale e palla che esce di pochissimo.
Poi il solito BERGAMASCO a colpire di testa da angolo, senza fortuna.
Termina qui.
SECONDA CATEGORIA GIRONE L
Nel Girone L di Seconda categoria in testa il Real Terme che vince in casa del Carpine e lo scavalca in classifica. L’Atletico Granze pareggia in casa del San Pietro ed è secondo staccato di un punto. Perde il Borgo Anguillara che mantiene il quarto posto ma staccato di 8 punti dalla testa con un punto di vantaggio su Cartura che ha battuto il Villa Estense e la ha agganciato in classifica. Il Colli Euganei è settimo con 30 punti

