San Tomio – Alto Astico Cogollo 3 -3
San Tomio: Spiller, Brazzale, Dalla Via, Comparin (Sella dal 74′), Sanfilippo, Clementi A. (Pendin dal 65′), Voltan (Critelli dal 59′), Battistella, Clementi K., Andreetto, Palazzetti (Martini dal 65′). Allenatore Lorenzi.
Alto Astico Cogollo: Dalla Valle, Martini, Sartori ( Rossi A. dal 31′), Bertoldo, Stringari, Gancearuc, Rossi D. (Busin dal 78′), Dal Zotto, Saccardo (Nichele dal 71′), Maddalena ( Berti dal 50′), Omati (Panozzo dal 69′). Allenatore Carretta.
Arbitro: Conte di Treviso.
Reti: 25′ Andreetto (ST), 32′ Saccardo (AAC), 56′ Omati (AAC), 84’Sanfilippo (ST), 87′ Busin (AAC), 89” Critelli (ST).
Note. Espulso Martini (AAC) al 35′ st. Dalla Valle (AAC) ha parato al 59′ rigore a Comparin (ST)

Il San Tomio è ancora in corsa per i posti play-off ma è stato rallentato dalla sconfitta in casa del Colceresa mentre l’Alto Astico spende le ultime speranze di salvezza dopo l’ennesima battuta d’arresto con il Rosà, ultimo in classifica, staccato di 8 punti dalla penultima; mister Carretta dopo la gara di Maddalene lo ha dichiarato al nostro sito: Abbiamo un trittico di gare in cui dovremmo dare un senso a questa stagione, altrimenti sarà arrivato il momento per fare un raginamento sul futuro. E la prima gara è già alle spalle senza l’atteso scatto in avanti.
A San Tomio dopo Colceresa puntano a fare punti per togliersi dagli impicci con un quintultimo posto non lontanissimo. E’ la partita degli ex con Battistella, Clementi, Sanfilippo, Critelli e Andreetto nel San Tomio e Rossi e Maddalena nell’Aa Cogollo.
Dal sito del Santomio, con le foto di Serena Campagnolo
Le premesse sono state ampiamente rispettate, la partita è stata un’autentica battaglia nel terreno molto appesantito del “Gastone Zerbato” ricca di colpi di scena.





