Juniores

Mondo Juniores a cura di Lamberto Marchesini (20)

MONDO JUNIORES
A cura di Lamberto Marchesini

Juniores Nazionali girone C

 

Cjarlins Muzane – Union Clodiense Chioggia   4 – 0   Z. Orel, G. Francescon, M. Basello, G. Galloro (Cjarlins Muzane) Poker di reti, tra le quali la prima di Orel all’esordio con la nostra maglia, valgono la seconda, consecutiva vittoria.  (da facebook Cjarlins Muzane)

Conegliano 1907 – Bassano   1 – 3   Autorete (Conegliano 1907), N. Zinetti, R. Mognetti, J. Maglia (Bassano)

Mognetti

Este – Portogruaro Calcio   7 – 0   G. Simic(3), R. Battocchio, A. Marrone, G. Beggiato, G. Allegro (Este)

Luparense – Brian Lignano   1 – 3   A. Aggujaro (Luparense), S. Mardero, G. Mosca, F. Soule (Brian Lignano) Sconfitta casalinga per la nostra Under 19 Nazionale che cede il passo al Brian Lignano Per i Lupi a segno Alessandro Aggujaro, suo il sigillo che sblocca il match ed illude i rossoblù prima della rimonta ospite  (da facebook Luparense)

Mestre – Adriese   3 – 0   C. Donato, L. Padoan, N. Zabotto (Mestre)

San Luigi Calcio – Maia Alta Obermais   5 – 0   F. Zecchini, T. Codaglio, M. Campestrini(2), A. Bertoia (San Luigi Calcio)

Treviso – Calvi Noale   4 – 1   A. Dal Corso, A. Sagne, T. Cecchin(2) (Treviso), T. Puggioni (Calvi Noale)

Unione La Rocca Altavilla – Campodarsego   0 – 1   E. Djogap (Campodarsego)

Treviso sempre davanti con 4 punti sul Calvi Noale. Il Bassano, vincendo a Conegliano è quarto con il San Luigi.  La Rocca perde con il Campodarsego e scende al sesto posto

Juniores Elite

Girone A

Calcio Schio – Villafranca Veronese   2 – 0   F. Fabris, N. Fontana (Calcio Schio) Festa grande per la nostra juniores Elite, che si impone sulla corazzata capolista Villafranca Veronese senza neppure subire gol! La stupenda volée di Francesco Fabris stappa la partita al 10’ e l’incornata di Fontana completa l’opera di fatto dopo un quarto d’ora di gara: di lì in poi, infatti, lo Schio sciupa delle chance per il tris e poi gestisce autorevolmente, grazie anche alla superiorità numerica nel finale. Davvero complimenti a tutti, questa è la strada giusta! (da facebook Calcio Schio)

Arriva una sconfitta per la nostra squadra Under 19, superata in trasferta dallo Schio. I padroni di casa sbloccano la gara dopo dieci minuti e trovano il raddoppio poco più tardi, i blu amaranto non riescono a trovare la scintilla per rimontare, complice anche l’inferiorità numerica sopraggiunta a inizio ripresa. La squadra di Bubani mantiene comunque il primato con un cospicuo vantaggio sulle inseguitrici, settimana prossima a Villafranca arriverà lo Zevio. (da facebook Villafranca Veronese)  

Leodari Caldogno – Baldo Junior Team   4 – 4   S. Kutic, S. Facchinello, L. Ave, R. Savio (Leodari Caldogno), L. Orlandi. D. Mischiatti, G. Scola, F. Pachera  (Baldo Junior)

Stefan Kutic

Malo 1908 – Ambrosiana   3 – 0   M. Dalla Giustina(2), G. Cianci (Malo 1908)

Cianci e Della Giustina

Montecchio Maggiore – Real Valpolicella   2 – 0   S. Di Benedetto, F. Fanton (Montecchio Maggiore) Trasferta fallimentare per la nostra Juniores che perde contro il Montecchio.  (da facebook Real Valpolicella)

Di Benedetto

Montorio FC – Zevio 1925   2 – 1   R. Chahinian, R. Venturini (Montorio FC), A. Cocco (Zevio 1925) I ragazzi di Mister Romio vengono sconfitti in quel di Montorio. Al doppio vantaggio bianco verde risponde Cocco che, bravo ad accorciare, apre all’inutile forcing finale. (da facebook Zevio 1925)

Olimpica Dossobuono – S. Giovanni Lupatoto   1 – 1   N. Oni Enoma (Olimpica Dossobuono), F. Zuanazzi (S. Giovanni Lupatoto) I Lupi non si arrendono MAI Finisce in parità la sfida tra Olimpica Dossobuono e San Giovanni Lupatoto Under 19 Élite, gara combattuta con diverse occasioni nel primo tempo per la nostra compagine. Nel secondo tempo i padroni di casa si fanno più pericolosi, prima con una bella punizione dove il nostro portiere Nadali compie una bellissima parata, poi su calcio d’angolo dove trovano la rete dell’ 1-0. Quando il risultato sembra ormai chiaro i nostri ragazzi trovano il meritato pareggio nei minuti di recupero con Zuanazzi! Questo significa essere un branco, ognuno che lotta per il compagno senza mai arrendersi! Bravi ragazzi ora testa alla prossima! (foto Lupatoto) (da facebook S. Giovanni Lupatoto)

Team S. Lucia Golosine – Calcio Trissino   2 – 1   N. Arduini(2) (Team S. Lucia Golosine), M. Dalla Verde (Calcio Trissino)

Oppeano – Real Grezzanalugo   0 – 1   M. Venzon (Real Grezzanalugo) A Oppeano finisce così. Testa alla prossima. (da facebook Oppeano)

Villafranca perde a Schio ma mantiene 13 punti sul Caldogno che ha pareggiato nella sagra del gol con il Baldo Junior. Terzo lo Schio a -16. Vince il Malo una gara importante in ottica salvezza mentre perde il Trissino sempre penultimo

Girone B

Albignasego Calcio – La Rocca Monselice   3 – 2   W. Nidjeu, G. Zanin, A. Sini (Albignasego Calcio), I. Bouazzaoui, Z. Alberti (La Rocca Monselice) Il punto sulla Juniores di Mister Max Gori, al termine della partita persa contro l’Albignasego per 3 a 2. Dopo la partita di oggi è certificato che non siamo una squadra fortunata, però in questo momento ritengo necessario accettare il risultato del campo, senza cercare alibi! Dobbiamo esaminare gli errori tecnici e mentali che abbiamo commesso e provare a portare di più in campo il buon lavoro che ogni settimana facciamo in allenamento. È importante distinguere la prestazione dalla nostra vera identità, trasformando la delusione di oggi in uno stimolo per migliorare e ripartire. (da facebook La Rocca Monselice)

Arcella Padova – Azzurra Due Carrare   0 – 0

Longare Castegnero – Union Vis Lendinara   0 – 1   L. Esposito (Union Vis Lendinara)

Mestrino United F.C. – Pro Venezia 2015   1 – 2   J. Mauriello (Mestrino United F.C.), A. De Poli(2) (Pro Venezia 2015) Nuovo stop casalingo per il Mestrino United, che per la seconda volta consecutiva esce sconfitto dal proprio terreno di gioco, mancando un’ulteriore occasione per accorciare le distanze dalle prime posizioni in classifica.

Il commento di Mr Mladossich al termine dell’incontro: “Convinti dell’ottima prestazione di sabato scorso, le aspettative erano quelle di affrontare la gara con le stesse motivazioni. Siamo andati in svantaggio dopo 10 minuti del primo tempo, riuscendo però a pareggiare i conti con Mauriello. La partenza non è stata delle migliori, ma nonostante tutto eravamo riusciti a rimettere la gara in equilibrio. A pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco, il Pro Venezia è tornato in vantaggio, complice una nostra disattenzione difensiva. Nel secondo tempo abbiamo sfiorato più volte il gol con Canella, Rampazzo e Fassina. Purtroppo non siamo stati all’altezza degli obiettivi prefissati prima della gara. Lavoreremo per riprendere un cammino più equilibrato in termini di risultati. (da facebook Mestrino United F.C.)

Pozzonovo – Favaro 1948   3 – 0   L. Piccolo, P. Tacchin, A. Foscarini (Pozzonovo) Sabato da incorniciare per la juniores élite del Pozzonovo, che si aggiudica con un perentorio 3-0 il fondamentale scontro diretto casalingo con il Favaro e artiglia il terzultimo posto del girone «B» di categoria, agganciando a quota 18 Vigontina San Paolo e Longare Castegnero. Primo tempo micidiale dei biancazzurri di Alessandro Belloni, che sbloccano la contesa già al 20’ con una pregevole girata di Luca Piccolo sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il raddoppio arriva poco dopo la mezzora con Pietro Tacchin, lesto a girare in fondo al sacco un pallone vagante in mischia. Prima del riposo c’è spazio anche per il tris del capitano Alessandro Foscarini (nella foto), a segno con un missile dalla lunga distanza. La ripresa è di puro controllo e il risultato non cambia più fino al triplice fischio finale. (da facebook Pozzonovo)

Unione Cadoneghe 1957 – Camisano Calcio 1910   2 – 1   M. Lazzarini, F. Gatto (Unione Cadoneghe 1957), G. Gazzola (Camisano Calcio 1910)

Gazzola

Per il settore giovanile agonistico dell’Unione Cadoneghe l’impresa del weekend porta la firma della juniores élite di Igor Baccin, che al «Mandela» sfodera una prestazione maiuscola e stende per 2-1 il Camisano capolista. (da facebook Unione Cadoneghe 1957)

United Borgoricco Campetra – Bocar Juniors   0 – 1   A. Liatim (Bocar Juniors)

Vigontina San Paolo – Piovese   2 – 4   D. Maestri(2) (Vigontina San Paolo), T. Moschin(2), A. Tognon(2) (Piovese)

Scende a 3 punti il vantaggio del Camisano (rimontato dal Cadoneghe)  sull’Albignasego. Longare ultimo in classifica con Vigontina e Pozzonovo

Girone C

Liapiave – Marosticense   2 – 1   M. Ech-Chaib, F. Tonel (Liapiave), A. Merlo (Marosticense)

Portomansuè – Julia Sagittaria   3 – 1   G. Calligaris(2), N. Caputo (Portomansuè), R. Bompan (Julia Sagittaria) Juniores da sballo: l’Under 19 di mister Salatin batte la super capolista Julia Sagittaria per 3 – 1 Una vittoria che pesa di più: squadra ridotta per infortuni e addirittura in 10 uomini per oltre metà partita Terza vittoria di fila e quarto posto raggiunto: non fermiamoci qui.  (da facebook Portomansuè)

Quadrifoglio – LeO Oderzo   2 – 1   M. Castellan(2) (Quadrifoglio), D. Vazzoler (LeO Oderzo) La Juniores Elite U19  conquista un’altra splendida vittoria per 2-1 con una doppietta di Matteo Castellan contro la Leo Oderzo. (da facebook Quadrifoglio)

Union Pro 1928 – Calcio Rosà   1 – 1   G. Tonon (Union Pro 1928), L. Bonato (Calcio Rosà)

In Juniores élite arriva un pareggio per 1-1 in casa contro il Calcio Rosà. L’Union Pro passa in vantaggio con Tonon, ma subisce il pareggio degli ospiti su calcio di rigore nel finale. Nonostante il risultato, la prestazione resta positiva per intensità e organizzazione. (da facebook Union Pro 1928)

Vedelago – Calcio Istrana 1964   1 – 1   S. Marcato (Vedelago), F. Riso (Calcio Istrana 1964)

Fulgor Trevignano – Ponzano Calcio   3 – 1   A. Pasqualetti(2), L. Genovese (Fulgor Trevignano), N. Russignan (Ponzano Calcio)

La Juniores Elite U19 esce sconfitta per 3-1 sul campo della Fulgor Trevignano. I gialloverdi provano a restare in partita contro un avversario solido e organizzato, trovando anche il gol, ma non riescono a ribaltare l’inerzia del match. Una gara impegnativa, utile per fare esperienza in un campionato di alto livello. (da facebook Ponzano Calcio)

Real Martellago – Sandonà 1922   0 – 0

Vittorio Falmec S.M. Colle – Godigese   5 – 2   F. Bressan, D. Fadelli, D. Fruscalzo(2), F. Castellan (Vittorio Falmec S.M. Colle), E. Frattin, E. Campagnolo (Godigese)

Il Quadrifoglio sale al sesto posto ad un solo punto dalle quarte in classifica; Rosà a metà classifica e Marosticense terzultimo. Julia in testa con 15 punti sull’Union Pro

 

Juniores Regionali

Girone A

Brendola – Sarego Liona Academy   3 – 0   P. Bertoldo, G. Dhima, A. Gugole (Brendola) Tornano alla vittoria i nostri Juniores che superano il Sarego grazie alle reti di Bertoldo, Dhima e Gugole. (da facebook Brendola)

Mister Venza con Gugole

Calcio Sarcedo – Cartigliano Calcio   3 – 1   A. Issa, A. Bance, G. Thiella (Calcio Sarcedo), R. Agnolin (Cartigliano Calcio)

Eurocalcio – Dueville Calcio   1 – 1   L. Doci (Eurocalcio), R. Zorzo (Dueville Calcio)

Summania – Football Valbrenta   3 – 0   M. Dall’Oglio, G. Cornoló, A. D’Angola (Summania)

Thiene 1908 – Sovizzo Calcio   3 – 1   F. Manes, N. Scaniello, T. Miolato (Thiene 1908), S. Maroun (Thiene 1908)

Miolato

Union Olmo Creazzo – Chiampo   3 – 2   V. Elek, D. Enaruna, U. Adinolfi (Union Olmo Creazzo), D. Pertile, M. Pasquale (Chiampo) Gli juniores continuano nella loro risalita della classifica battendo, in casa al polisportivo, la corazzata Chiampo. Bianco azzurri sempre in vantaggio prima con Elek poi con Scott ma in entrambi in casi raggiunti dagli ospiti, ci pensa Adinolfi nella ripresa a regalare i 3 punti per i ragazzi di mr. Dalla Pozza. (dal sito dell’ Union Olmo Creazzo)

Enaruna

Virtus Cornedo – Viatek San Paolo Ariston   1 – 0   G. Pretto (Virtus Cornedo)

Virtus Romano – Junior Monticello   0 – 1   L. Acka (Junior Monticello)

Thiene scatta a + 9 grazie al successo sul  Sovizzo e alla sconfitta del Chiampo a Creazzo. Dueville terzo ma staccato di 16 punti

Girone C

Ambrosiana Trebaseleghe – Due Monti   0 – 4   A. Ruzza(2), M. Plavsic, N. Tamagnini (Due Monti) Juniores straripante, Ambrosiana Trebaseleghe sconfitta 4-0 con i reti di Ruzza (2), Plavsic e Tamagnini (0-4). (dal sito del Due Monti)

Plavsic

Armistizio Esedra Don Bosco – Academy Plateola 1911   2 – 1   A. Beda, F. Boscaro (Armistizio Esedra Don Bosco), G. Ranzato (Academy Plateola 1911) Trasferta amara per gli Juniores regionali di mister Paolo Guadagnin, battuti 2-1 dall’Armistizio Esedra nonostante una buona prestazione. Rete gialloverde di Giovanni Ranzato. (da facebook Academy Plateola 1911)

Casalserugo Maserà – Euganea Rovolon Cervarese   0 – 0

PSN Legnaro Polverara – Ardisci e Spera   0 – 3   L. Lazzaretto, T. Bruni, F. Pedron (Ardisci e Spera) Finisce 3-0 per l’Ardisci e Spera una gara in cui i nostri ragazzi hanno provato a giocare e a tenere il campo, ma hanno dovuto fare i conti con una squadra di grande qualità. L’avvio vede il PLP subito propositivo, con due buone azioni che portano Borgato alla conclusione. Gli ospiti rispondono con una giocata ravvicinata neutralizzata da Babolin, bravo a deviare in angolo. Al 15’ un disimpegno affrettato favorisce l’1-0 ospite, seguito pochi minuti dopo dal raddoppio su un diagonale preciso. Nella ripresa i nostri trovano maggiore equilibrio e tornano a rendersi pericolosi ancora con Borgato, che sfiora il gol. Al 30’ però arriva il terzo gol dell’Ardisci e Spera con un tiro dalla distanza sotto la traversa. Una sconfitta che rispecchia quanto visto in campo contro una delle squadre più complete del campionato, insieme al Saonara Villatora. Si continua a lavorare con serietà e impegno, perché questo percorso passa anche da partite come questa.  (da Instagram PSN Legnaro Polverara)

Union Campo San Martino – Calcio Saonara Villatora   1 – 4   V. Fabris (Union Campo San Martino), E. Simonetti, F. Ferramola(2), A. Rampazzo (Calcio Saonara Villatora)

Union Dese – San Giorgio In Bosco   1 – 0   E. Skjevik (Union Dese) Tre punti pesanti per la juniores regionale (nella foto), che piega per 1-0 il San Giorgio in Bosco grazie ad una rete di Elias Skjevik. (dal sito dell’ Union Dese)

Union Torri – Virtus Abano   0 – 3   M. Salvato(2), G. Zandolin (Virtus Abano) Seconda sconfitta di fila per la Juniores, battuta 3-0 dalla Virtus Abano. (dal sito dell’ Union Torri)

Punti fondamentali in palio questo weekend per la Virtus che deve risalire dopo la sconfitta interna con il CSM, per il Torri che cerca rivalsa dopo una seconda parte di stagione non all’altezza della prima. Pronti via e il match si sblocca con il vantaggio Virtus: calcio d’angolo battuto da Ceron il portiere di casa esce male e crea confusione dove Salvato è bravo a ribadire in rete. 0-1 che viene portato fino alla fine del primo tempo anche se con molte occasioni da parte dell’Union Torri in ripartenze veloci dove a salvare la Virtus ci pensa il palo prima e Favero dopo con una buona uscita alta. Occasioni anche per i nostri ragazzi dove Mescalchin e Croitoru non riescono a sfruttare per chiudere la partita.

Inizia il secondo tempo e si sente profumo di cambi: Zandolin entra al posto di un ottimo Vedovato ed è proprio lui, qualche minuto più tardi, sugli sviluppi in area di un’altro calcio d’angolo a insaccare forte sotto la traversa il Goal del 0-2. I ritmi rimangono alti ed é brava la difesa ospite a bloccare ogni possibile occasione.

Il punto esclamativo sulla partita lo mette Salvato: sul calcio d’angolo di presenta Stimamiglio e vicino a lui proprio Michele che riceve un passaggio corto, la conduce per qualche metro fino ad arrivare sulla linea dell’area di rigore per poi sganciare un missile che buca il portiere sul primo palo. Altro risultato ribaltato rispetto alla gara d’andata, quando i virtussini erano caduti tra le mura amiche, a dimostrazione della crescita e della maturità raggiunte nel corso della stagione. Da sottolineare inoltre un dato individuale di grande valore: Salvato Michele guida attualmente la classifica marcatori del girone con 12 reti, confermando la tradizione offensiva della Juniores Virtus. (da facebook Virtus Abano)

Villafranchese – Resana CSM 2010   0 – 0  Quinto risultato utile consecutivo per gli Under 19, che si confermano una delle squadre più in forma del girone di ritorno. (da facebook Resana CSM 2010)

Due Monti terza sempre a – 3 dall’Ardisci e Spera e  a -2 dal Saonara, tutte vincenti.  Union Torri sconfitto scende al sesto posto

Juniores  Provinciali
Vicenza

Girone A

Alto Academy – Toniolo R.   5 – 3   M. Nanto, T. Sanità, E. Inderle(2), P. Dalle Rive (Alto Academy), A. Fabrello, C. Trentin, V. Bozic (Toniolo R.)

Vittoria in trasferta per la Juniores di Mr De Franceschi(in foto) che vince 1-0 contro la Pedemontana. (da facebook Alto Academy)

Asiago Calcio 7 Comuni 1967 – Poleo Aste   Rinviata

Ca 30 Calcio – Pedemontana   2 – 2   N. Sella(2) (Ca 30 Calcio), F. Turcato, N. Marcante (Pedemontana)

Calcionovoledo Villaverla – Orsiana   Rinviata

PGS Concordia – Zanè 1931   0 – 3   E. Crivellaro, Autorete, S. Milella (Zanè 1931)

San Tomio – Lakota   1 – 0   G. Marchioro (San Tomio)

Alto Academy e Zanè proseguono nel cammino vincente separate sempre da un punto in classifica (con l’Alto avanti) Vince anche il San Tomio che mantiene la terza piazza staccato di 5 punti. Non ha giocato l’Asiago che resta quarto in classifica

Girone B

Azzurra Maglio – Lonigo   0 – 2   F. Gomes, N. Ilic (Lonigo)

Partita difficile su un campo pesante e contro un avversario tosto. I biancoblu sbagliano un rigore con Molon (bella parata del portiere), ma ci pensa Gomes a portare l’Ac Lonigo in vantaggio. Nella ripresa la squadra soffre ma tiene botta con carattere, chiudendo definitivamente i giochi nel finale con la rete di Ilic. Grande partita di carattere che permette di guadagnare altri 3 punti fondamentali per la classifica. Non si molla, testa a sabato per la prossima battaglia! (da facebook Lonigo)

Castelgomberto Lux – Rivereel Sossano   5 – 0   Autorete, P. Canepa, F. Castagna, A. El Badii, G. Singh (Castelgomberto Lux)

Si esalta ancora l’Under 19, sempre prima in classifica e vittoriosa 5-0 sul Rivereel Sossano (autogol, Canepa, Castagna, El Badii e Singh). (dal sito del Castelgomberto Lux)

Montecchio S. Pietro – Real San Zeno Arzignano   2 – 3   M. Caputo, M. Faye (Montecchio S. Pietro), J. Tucci, B. Sadiku, G. Peci (Real San Zeno Arzignano) Sconfitta di misura anche per gli Juniores U19, che lottano fino all’ultimo ma cedono al Real San Zeno Arzignano. (da facebook Montecchio S. Pietro)

Faye Mamodou Lamine

Monteviale Calcio – Calcio Tezze   1 – 1   J. Bianchi (Monteviale Calcio), D. Soldà (Calcio Tezze)

Real Brogliano – Spes Poiana   2 – 0   C. Cavallaro(2) (Real Brogliano)

San Vitale 1995 – Ponte Dei Nori   1 – 4   A. Kadim (San Vitale 1995), G. Toniolo, F. Soldà, A. Ouedraogo, L. Battistin (Ponte Dei Nori)

Castelgomberto e Lonigo (separati da due punti) vincono e guidano la classifica. Rallenta il Tezze terzo fermato sul pari dal Monteviale e  staccato di 9 punti 

Girone C

Berton Bolzano Vicentino – Isola Castelnovo   3 – 0   M. Di Benedetto, A. Cason, C. Pirovano (Berton Bolzano Vicentino)

foto da facebook Berton Bolzano Vicentino

 

Bissarese – S. Lazzaro Serenissima   4 – 0   S. Vicari, L. Pucci, M. Cannizzaro, N. Equizi (Bissarese) Pregevole affermazione della Juniores contro il San Lazzaro Serenissima, battuto 4-0 grazie al vantaggio di Vicari nel primo tempo e alle reti di Pucci, Cannizzaro (rigore) ed Equizi. (dal sito della Bissarese)

Calcio Gazzo – Breganze   5 – 0   G. Marostegan, D. Frison(3), A. Lika (Calcio Gazzo)

Camisano Calcio 1910 Sq. B – Quinto Vicentino   1 – 3   C. Trevisan (Camisano Calcio 1910), M. Cera(2), K. Apeatro (Quinto Vicentino)

Cresole 80 – Fides San Pietro In Gu   1 – 3   M. Stella (Cresole 80), J. Carli, F. Kurti(2) (Fides San Pietro In Gu)

Riviera Berica – Ospedaletto Vicenza   0 – 1   A. De Mas (Ospedaletto Vicenza)

Vincono tutte le prime con la Fides al comando con 4 punti sul Berton Bolzan,  5 sulla Bissarese e 7 sull’Ospedaletto e sul Quinto Perde  la Riviera Berica raggiunta in classifica proprio dall’Ospedaletto e dal Quinto

Juniores  Provinciali
Bassano

 

Bassanese – S. Croce   1 – 1   F. Pontarolo (Bassanese), C. Torre (S. Croce)

Calcio Colceresa – Nove Stefani Consulting   2 – 4   F. Bertolin(2) (Calcio Colceresa), M. Stefani, N. Zanato, R. Zuanetto, A. Malaspina (Nove Stefani Consulting) Dopo la vittoria contro la prima in classifica della scorsa settimana, l’AC Nove Juniores si ripete e conquista altri tre punti preziosi nel derby contro il Colceresa. Su un campo pesante, ogni duello è stato intenso e combattuto, fisico e deciso, e le due squadre si sono affrontate a viso aperto fino all’ultimo secondo. Alla fine la spuntiamo noi: 4-2, mantenendo il secondo posto in classifica, a soli due punti dalla vetta. – Stefani sblocca la gara – Zuanetto firma il raddoppio – Baggio para un rigore – Zanato segna il 3-1 – Malaspina realizza il 4-1 Nel finale il Colceresa accorcia con un gran tiro da fuori area, il gol più bello della partita, ma fino all’ultimo secondo siamo stati ordinati e compatti, portando a casa tre punti pesantissimi.  (da facebook Nove Stefani Consulting)

Cusinati – Fontanivese S. Giorgio   1 – 2   R. Ballin (Cusinati), D. Reffo, D. Rigo (Fontanivese S. Giorgio)

Mottinello Nuovo – Concordia Bassano 2023   8 – 1   L. Serino(3), R. Moccellin(3), M. Cusinato(2) (Mottinello Nuovo), D. Pavicevic (Concordia Bassano 2023) Abbiamo perso ma ci abbiamo creduto fino all’ultimo minuto e all’ultimo minuto denny_pavicevic ha segnato il gol della bandiera. Ed il Mister ha apprezzato! (da facebook Concordia Bassano 2023)

Foto di Dario Vanin

Olympia – S. Vito Bassano   1 – 3   L. Scuccato (Olympia), A. Aggio, L. Chiminello(2) (S. Vito Bassano)

Roxius – Galliera   0 – 3   G. Iori, G. Facco, F. Beghetto (Galliera)

San Pietro Rosà – Transvector   3 – 2   P. Bozzetto(2), L. Battistello (San Pietro Rosà), M. Pegoraro, M. Bianchi (Transvector)

Immutate le distanze fra San Pietro di Rosà e Nove Stefani (2 punti) con il Mottinello terzo a – 4 

Sull'Autore

Lamberto Marchesini