POLISPORTIVA TRIBANO-COLLI EUGANEI 0-5.
POLISPORTIVA TRIBANO: Creuso, Fumaccini, Piva, Kawara, Garbin, Rocca (pt 37’ Mori), Curtarello, Canazza, Molon (st 19’ Imbevaro), Calore, Tasinato (st 1’ Mazzuccato). A disposizione: Zanetti, Bertin, Follesa, Mason; All. Redi.
COLLI EUGANEI: Zaharia, Spessato, Gradella, Tripoldi, Bergamasco (st 37’ Cassineri), Albertin (st 17’ Murrizi), Faggionato (st 28’ Barbiero), Raimondo, Dovigo (st 11’ Frigo), Feltrin, Ambrosi (st 2’ Conti). A disposizione Zanini, Chiarotto, Viero All. Renaldini.
ARBITRO: Gavajuc di Mestre.

Ammoniti: Rocca (T) Raimondo(CE)
GOL: pt 9’ Feltrin, 18’ Dovigo, 27’ Rimondo, 41’ Albertin; st 5’ Gradella.
Non c’è molto da dire, il risultato finale parla da solo, in campo una sola squadra, facilitata da un TRIBANO con diverse assenze e forse con motivazioni ben diverse. Colli Euganei che ha giocato un primo tempo a ritmi altissimi, chiudendo sul 4-0, poi nella ripresa subito il quinto gol e poi in controllo, e come ha detto il Mister RENALDINI: “ho fatto tutti i cambi possibili e devo dire che chi è entrato ha dato il massimo, è quindi vuol dire che abbiamo un gruppo tecnicamente e umanamente ben unito.

CRONACA: Siamo al 7′ e FELTRIN scatta verso la porta, viene atterrato al limite, sarebbe espulsione da ultimo uomo, ma per il direttore di gara è solo giallo. Comunque calcio di punizione, splendida parabola sopra la traversa e palla lì nell’angolino per il vantaggio Colli Euganei.
Nei minuti successivi ancora 2 grosse occasioni per il raddoppio, prima con ALBERTIN,appena sopra , e poi FELTRIN a sfiorare il palo.
Al 19′ grande azione che parte dalla sx, DOVIGO ad appoggiare per FELTRIN, poi palla a RAIMONDO che vede DOVIGO IN AREA, grande palla e gran botta del 9 per il 2-0 ospite.
Ecco il 3-0 al 27esimo, con DOVIGO a mettere in area per l’inserimento di RAIMONDO, gran tocco di sx e palla in rete. BELLISSIMO.
AL 42′ ALBERTIN ci aveva provato un attimo prima con la paratona del portiere in angolo, e dalla stesso angolo la palla arriva ancora ad ALBERTIN, sx preciso imparabile , 4-0 e fine primo tempo totalmente dominato, senza nessun tiro in porta TRIBANO.
Il primo tiro sullo specchio di porta dei locali al 4′ secondo tempo, la testa di CALORE tra le braccia del portiere ZAHARIA. Passano solo cinque minuti ed ecco il 5 – 0 del Colli Euganei, GRADELLA vola sulla sx, appoggio per FELTRIN che restituisce al n’ 3, gran botta dal limite e palla rasoterra sull’angolo.

Gradella
Seconda categoria Girone L
Il Real Terme vince sul campo dell’Atletico Granze terzo in classifica e ad inseguirlo rimane solo il Carpine che ha battuto il Villa Estense staccato di 2 punti. Il Colli Euganei e il Borgo Anguillara vincono i loro match e si portano appaiati al quarto posto staccati di 5 lunghezze dal Granze. Non demorde l’Abano sesto ad un solo punto dalla coppia al quarto posto. Più staccato il Cartura che ha pareggiato con la Virtus Abano. Il Tribano è sempre più ultimo in classifica con 12 punti a 6 lunghezze dal Canossa e a 7 dal Montegrotto che battendo proprio il Canossa lo ha sopravanzato in classifica.
Nella classifica marcatori è in testa Martellotti del Carpine (21 gol) davanti a Feltrin del Colli Euganei con 19 reti. Più staccato a 14 gol Fall Bara dell’Atletico Granze e a Baldin dell’Abano a 13.

Feltrin vice capocannoniere
Questo articolo è stato letto 36 volte.

