Prima categoria (25 giornata)
Girone B
Alte Ceccato Lonigo 2-3 Meneghetti, Marzotto (A) doppietta di Hasa (L)

Mattia Hasa del Lonigo
Colognola Ai Colli Duemonti 2-2 Guengane doppietta (DM) Gazzo (C)
Montecchio S.Pietro Pozzo 1-1 Peruffo (MSP) Circiu (P)
San Vitale 1995 Union Torri 1-0 De Simoni (SV)

De Simoni
Sovizzo Calcio Valtramigna Cazzano 2-2 Faccini, Muca (S) Rossi, Santacà (V)
Tregnago Brendola 1-0
Valdalpone Monteforte Real Grezzanalugo 3-1
Virtus Borgo Venezia Saval Maddalena 0-1 Birlea
Classifica: Colognola , Valdalpone, 46, Saval Maddalena 43, Brendola, Union Torri, Virtus Borgo Venezia 38, Sovizzo, Tregnago 36, Real Grezzana 35, Montecchio SP 34, Alte 29, Valtramigna 29, Pozzo 25, Due Monti, Lonigo 23, San Vitale 16
Il Colognola viene fermato sul pari dal Due Monti e il Valdalpone lo raggiunge al primo posto. Il Saval vince con la Virtus ed è terza a – 3. Brendola e Union Torri perdono entrambe e precipitano a -8 dalla Testa. Il Lonigo battendo le Alte raggiunge il Due Monti . Il San Vitale compie un’ altra impresa battendo l’Union Torri e prosegue a sperare nella salvezza.
Girone C
Alto Academy Ssdarl S.Tomio 0-0
Azzurra Sandrigo Virtus Romano 1-1 Schiesaro (AS) Tonin (VR)
Calcio Sarcedo Calcio Colceresa 4-0 Rubbo, Simoni, Pretto, autogol (S)
Carmenta Alto Astico Cogollo 2-2 Berton © Berti, Bertoldo (AA) Peruzzi © in attesa dell’articolo di Roberto Pivato
Cassola- Nove Stefani Consulting 1-0 Fabris ©
Monteviale Poleo Aste 4-0 Carmucci (3) e Calcara (M) in attesa dell’articolo di Antonio Martinello

Carmucci autore di tre reti in un immagine di repertorio
Real Stroppari Maddalene Pedezzi 1-7 Bertacche Fabris Mosele Gerdeci Bertacche Zenere Viero (MP)

Summania Calcio Rosà 1-0 Tamiozzo
Classifica: Sarcedo 55 Summania 52, Monteviale 51, Nove 41, V. Romano 36, Poleo 35, Carmenta, Maddalene Pedezzi 34, Alto Academy 31, San Tomio 30, R.Stroppari 27 Colceresa 26, Rosà 25, A.Sandrigo 23, Cassola 22, AA Cogollo 17
Il Sarcedo vince 4-0 con il Colceresa e mantiene 3 punti di vantaggio sul Summania che ha battuto il Rosà. Vince anche il Monteviale con il Poleo e rimane in scia alle prime due. Dietro si crea una frattura visto che il Nove perdendo con il Cassola è staccato di 10 punti e la Virtus Romano pareggiando a Sandrigo mantiene il quinto posto ma a – 16 dal secondo posto. Il Poleo sconfitto dal Monteviale è sesto . La Vittoria del Cassola e i pareggi di Cogollo e Sandrigo coinvolgono Colceresa e Rosà nella lotta salvezza assieme al Real Stroppari che subisce una pesante sconfitta dal Maddalene.
Girone D
Bonavigo 1961 Nova Gens 5-0 Guerra (3), Sesay, Rexhepi (B)
Montagnana Atletico Cittadicerea 1-3
Nogara Calcio Badia Polesine 1-1
Pernumia Union River 1-0
Pettorazza San Martino Spes Poiana 2-1 Ballarin, Olivato (P) Ghigi E. (SP)
Solesinese Rivereel Sossano 4-3 tre gol di Verlato (R) Merlo, Garavello, Coraini (2)

Verlato
Turchese Virtus Bagnoli Arre 0-0
Villanovese Castelbaldo 5-2
Classifica: Bonavigo 51, Solesinese 48 , Atletico Città di Cerea 45, Montagnana, Nogara 42, Spes Poiana, Virtus Bagnoli 41, Turchese 37, Pettorazza, 36, Union River 30, Villanovese 29, Pernumia 27, Rivereel 22, Nova Gens 21, Badia Polesine 20, Castelbaldo 14.
Il Bonavigo infligge 5 gol alla Nova Gens e mantiene 3 punti sulla Solesinese che ha vinto in rimonta con il Rivereel nonostante i 3 gol di Verlato. Il Cerea batte il Montagnana e lo stacca di 3 punti in classifica. La giornata nera delle vicentine arriva con la sconfitta della Spes Poiana con il Pettorazza . le vittorie di Villanovese e Pernumia complicano la situazione di Rivereel e Nova Gens.
Girone F
Grantorto – Scorzè 0-3
Il Grantorto perde con lo Scorze e si allontana ulteriormente dalla zona play-off
Questo articolo è stato letto 40 volte.

