Mestre-Luparense 1-1 (1-0 p.t)
Mestre: Kolgecaj, Avdullari, De Pace, Sabba (38’st Soprano), Brandi, Longo (19’st Banegas), Legal, Trovade (19’st Vlahovic), Verzeni, Valente (36’st Garavini), Mudadu (43’st Bozza). All. D’Amore
Luparense: Guiotto, Perez, Barison(38′ Alcides), Chiesurin, Nelli (1’st Visinoni), Diallo (34’st Cescon), Marangon, Antoniazzi, (16’st Casini) Baldacci, Fusco (16′ Antonello), Carron. All. Zanini
Marcatori: 6′ Longo (M), 53′ Carron (L)
Ammonizioni: Nelli (L), Gojcekaj (M), Legal (M), Antonello (L)
Espulsioni: 24′ Avdullari (M)
Recuperi: 2′ e 4′
Cronaca: Allo stadio Baracca la Luparense affronta il Mestre nella seconda giornata di serie D girone C.
Al 4’ Nelli da centrocampo prova a sorprendere il portiere di casa ma il suo tiro finisce alto di poco sopra la traversa. Due minuti più tardi vantaggio del Mestre con Longo che penetra nella difesa rossoblù e trafigge Guiotto sfruttando un rimpallo favorevole.
Al 14′ occasione per la Luparense con Diallo che da due passi destina fuori la sfera.
Al 24′ i padroni di casa restano in 10 per l’espulsione di Avdullari per fallo da ultimo uomo su Antoniazzi lanciato a rete.
Per i Lupi si accende Marangon che al 34′ calcia debolmente fuori e al 37′ con una punizione dal limite sfiora il gol del pari.
Al 43′ percussione perfetta di Diallo che apparecchia la tavola per Chiesurin che calcia male da ottima posizione a portiere battuto.
Un minuto più tardi Guiotto salva i suoi con una parata sulla conclusione insidiosa di Brandi.
Nella ripresa partono forte i padovani con Visinoni appena entrato che calcia da dentro l’area del Mestre, risponde senza trattenere la sfera Gojcekaj e Carron è più lesto di tutti a ribadire in rete il pallone per l’1-1. Primo gol tra i “grandi” per il classe 2008.
Al 23′ doppio intervento del portiere di casa che nega la gioia del gol a Diallo in due occasioni, impreciso sotto porta il 9 di Zanini.
Nonostante un secondo tempo con grandi spazi per entrambi i club e la superiorità numerica per i Lupi, il risultato non viene modificato ulteriormente e termina così 1-1 tra Mestre e Luparense.
Ufficio stampa Luparense FC – Alberto Penazzi
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti...

Mister Pozza confermato alla guida dello Schio

MISTER POZZA CONFERMATO ALLA GUIDA DELLO SCHIO! Il Calcio Schio annuncia con…

SERIE D: Arzichiampo a Trieste e Altovicentino con il Kras

C’è un incrocio fra squadre friulane e vicentine con l’Altovicentino che conta…

Arzignano si fa rimontare dall’Este

Arzignano Va lchiampo si fa rimontare dall’Este e rimanda la matematica del…

SERIE D: abbraccio a centrocampo per una vittoria voluta

La Sacilese di Zironelli quarta forza del campionato, paga dazio ad Arzignano. Ecco il servizio di Stefano Testoni dell’Ufficio Stampa della società gialloblu Martin Trinchieri sette gol per lui in questa stagione