Edicola

L edicola del mercoledì

C

Carmenta Roberto Fantinato è il nuovo allenatore del Carmenta e subentra a mister Bevilacqua, dimissionario. Fantinato in passato ha allenato il  Mussolente l’Ardisci e Spera e Union Campo San Martino. Questo il comunicato ufficiale : “L‘Acd Carmenta comunica ufficialmente di avere affidato a Roberto Fantinato la guida tecnica della prima squadra, della quale diventerà allenatore a partire da stasera.
Oltre ad accogliere il nuovo allenatore la società ringrazia Enrico Bevilacqua, il quale ha lavorato negli ultimi due anni instancabilmente e con grande altruismo per il Carmenta.
Anche grazie alla propria passione e competenza è riuscito a portare a ben due storiche finali di Playoff negli ultimi due anni.

Roberto Fantinato

Castelbaldo Masi: si è dimesso il mister del Castelbaldo Luca Albieri. La società ha accettato le dimissioni del mister ed ha chiamato sulla panchina della formazione rodigina mister Beppe Conti, ex Lendinarese e Altopolesine

Coppa “GianMauro Anni” : la gara di questa sara fra Real Brogliano e Grancona si gioca al campo parrocchiale di Altavilla

E

Eurocalcio:La società ssd  Eurocalcio 2007 rende noto che dopo un sereno confronto e di comune accordo con il Mr Rebesco si è deciso di interrompere la collaborazione in essere. La società ringrazia il mister per il lavoro svolto e le doti umane e calcistiche dimostrate nel suo percorso all’eurocalcio. Si confida questo evento sia da stimolo per tutti i giocatori a dimostrare ancora più attaccamento alla maglia.  Si augura un grosso in bocca al lupo al nuovo mister Giuliano Dal Bianco. Comunicato ufficiale. 

Dal Bianco

Giuliano Dal Bianco

P

Pro Sambo categorica smentita da parte del presidente della società Pro Sambo in merito alle voci di un esonero di mister Burato. L’allenatore ha avuto effettivamente un incontro chiarificatore in società ieri sera, ma al momento rimane sulla panchina veronese

S

Special One: alle spalle della coppia di portieri del Treviso rimane anche questa settimana Davide De Pretto dell’Azzurra Sandrigo salito a 506 minuti d’imbattibilità. Battuto invece Bordignon del Cartigliano dopo 418′  (da Venetogol.it ) 

De Pretto Davide

Stoccareddo: La forza dello Stoccareddo è sempre stata nell’ambiente fantastico, quello di una vera famiglia. Adesso però c’è bisogno di qualche puntello per sostituire gli infortunati. A Stoccareddo garantiscono trasporto sia da Cogollo che da Marostica. E tra poco la squadra inizierà gli allenamenti a San Luca di Marostica. Chi fosse interessato può contattare Omar Baù 339 1955045

v

Vicenza  Non sarà Lerda il nuovo allenatore del Vicenza; “Il Vicenza Calcio informa di aver temporaneamente affidato la guida tecnica della Prima Squadra al sig. Nicola Zanini, coadiuvato in staff dall’allenatore in seconda sig. Davide Zenorini e dal preparatore atletico Lamberto Zanella. Mister Zanini dirigerà nel pomeriggio odierno la prima seduta di allenamento presso il Centro Tecnico di Isola Vicentina in vista della sfida di venerdì sera con il Pordenone”. (VicenzaCalcio.com) La società ha esonerato anche Antonino Praticò ed in attesa di risolvere la grana Lerda con uno scioglimento del contratto, ha affidato la squadra al mister della formazione Berretti.

 

Sull'Autore

Federico Formisano