Calciomercato Edicola EVIDENZA

Le notizie del pomeriggio: Camparmò al Mestrino ? arrivi al Trissino ?

Dopo i venti post di questa mattina, altri dodici post del pomeriggio/Sera. E scusate se è poco …

B

Borgo Soave: si riparte con Massimo Burato allenatore. La società veronese che si è salvata ai play-out ha confermato l’allenatore della scorsa stagione.

C

Camparmò: Dai nostri collaboratori ci giunge notizia del possibile passaggio di Beppe Camparmò al Mestrino Rubano, la società nata dalla fusione fra le due formazioni padovane. Camparmò dopo aver concluso la sua esperienza alla Vigontina, se la notizia sarà confermato, riparte, dunque ancora dal padovano.

G

Giocatori che cercano squadra: stiamo per partire con la consueta rubrica sui giocatori che cercano squadra. Chi fosse interessato può scrivere ai nostri recapiti. Finora ci sono pervenute una decina di segnalazioni.

Giorgione: via un ex biancorosso dentro un altro. A Castelfranco il cambio del mister coinvolge due ex biancorossi: al posto di Antonio Paganin che lascia ecco Carletto Perrone che subentra.    Perrone che ha giocato 86 partite nel Vicenza negli anni 1980, è stato allenatore della Piovese e in precedenza nel vivaio del Padova e del Cittadella.

I

Illasi: il nuovo allenatore dell’Illasi è Giuseppe Castagna che nell’ultima stagione ha guidato il Real Monteforte. L’Illasi era inserito nel girone C di Seconda categoria e si è salvato da quintultimo senza disputare i play-out per la regola dei 7 punti.

M

Malo: La notizia del possibile passaggio di Gianfranco Acciaio ad allenare gli Juniores del Malo,  era apparsa ieri sul giornale di Vicenza. Oggi sia l’ex allenatore del Valli che la società nerostellata smentiscono la notizia. Evidentemente ci fa piacere essere in buona compagnia nel ricevere smentite…

P

Pedemontana: il direttore sportivo Giancarlo Dal Ferro rimarrà alla Pedemontana ” Sono legato al presidente Mario Carollo dal 2012, abbiamo iniziato insieme e vogliamo continuare insieme questa avventura” Per la prossima settimana la società comunicherà il nome dell’allenatore che prenderà il posto di Stefano Bizzotto.

Dal Ferro

Pro Sambo: Salvatore Toto Mantovani, ex allenatore del Valdagno e del Trissino dovrebbe assumere la conduzione tecnico della Pro Sambo squadra che nell’ultimo campionato ha militato in Prima Categoria nel girone B.

R

Real Monteforte: il nuovo allenatore del Real Monteforte è Loris Fedrigo. per lui si tratta di un ritorno a Monteforte dove ha già allenato per un paio di stagioni.  Lo scorso anno Fedrigo era al Colognola ai Colli. Nel frattempo il ds Roberto Martinelli lascia l’incarico di DS pur rimanendo in società con altri ruoli.

T

Telemar San Paolo Ariston: la festa è servita.  Sabato sera la società nata dalla fusione fra  San Paolo e  Ariston SF riunirà tutti gli atleti in una mega festa che si svolgerà al campo di Via Gagliardotti.

Tezze: Stasera in campo Prodeco Calcio Montello e Calcio Tezze sono pronte a contendersi il titolo regionale di Prima Categoria. La finale del campionato è in programma venerdì 25 maggio (ore 20.30) allo stadio “Emanuele Mason” di Camposampiero (Padova). Il Prodeco Calcio Montello, che ha concluso in vetta al girone G con 69 punti all’attivo, ha superato Julia Sagittaria nei quarti di finale e Unione Cadoneghe in semifinale, in entrambe le occasioni con il punteggio di 0-2. Nei due turni precedenti, il Calcio Tezze – vincitore del girone C di Prima Categoria sempre con 69 punti – ha eliminato, nell’ordine, San Giorgio in Bosco (0-2 il risultato) e Castelnuovosandrà (4-1). In caso di parità di punteggio alla fine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore, secondo le modalità previste dal Regolamento.

Trissino:  Secondo notizie non confermate il Trissino avrebbe contattato il difensore Metis Stenco  (90) del Valdalpone e l’altro difensore Valerio Dal Lago (87) della Provese.  Stenco ha già giocato nel Vicentino con Chiampo, Lonigo ed Almisano, Dal Lago con l’Arzignano.

V

Vicenza: da nobile provinciale e nobile decaduta: Giovedì 31 maggio Gianni Poggi presenta il suo libro ” Da Nobile Provinciale a nobile Decaduta” in Sala degli Stucchi a Vicenza.

Sull'Autore

Federico Formisano