Giovanili

Under 19: più nomi che posti in squadra.

Portiere

Mattia Michelon , 2000, Stavolta ad elogiarlo è il dg del Longare, Antonio Mandato (uno che di giovani se ne intende) e che gli attribuisce interventi salva risultato.

Michelon

Difensori:

Lorenzo Acerra, 2000,  Ancora un ottima prova per l’ex Arzignanese che trova spesso spazio nella difesa del  Chiampo

Marco Carlotto, 1999, il Sovizzo  è in stato di grazia e emergono i suoi vecchi (Fochesato, Zanderigo e C.) Ma certo non è da meno il baldo difensore schierato dal primo minuto da mister Venturini

Alberto Dalla Riva, 2001, il nostro inviato a Schio ne sottolinea la prova e soprattutto il gran salvataggio con cui permette al suo Sarcedo di tornare con un punto dall’insidiosa trasferta.

Samuele Zichele, 2000, lusinghieri giudizi per il giovane difensore del Trissino

Centrocampisti:

Emanuel Biancodisegno di pallone da calcio colorato 2000, segna un gol importante per lo Schio che potrebbe restituire fiducia alla squadra giallorosso di Zenorini.

 Bianco (Foto Omar Dal Maso)

Giulio Montemezzo,disegno di pallone da calcio colorato 2000, terza rete consecutiva e ennesimo risultato favorevole alla Seraticense

Montemezzo nella gara con il Cologna (fot Debora Giorio)

Esterni  offensivi

Marco Artuso 1999, Camisano Sul Giornale dicono che commette molti errori ma è un costante pericolo sulla fascia.

Nicola Zuddas, 1999, il ragazzo targato Vicenza calcio sta facendo bene con il Montecchio e mister De Forni inizia ad utilizzarlo con una certa continuità-

Zuddas Nicola

 Attaccanti          

Leonardo Bergamo disegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio colorato2000, realizza una doppietta che permette al  Santa Croce di vincere la seconda gara consecutiva.

Enoh Gymah, disegno di pallone da calcio colorato1999, ci mette lo zampino nel pareggio del Cornedo nel derby realizzando una rete decisiva.

Sull'Autore

Federico Formisano