Prima Categoria

Pareggio casalingo per l’Alto Astico Cogollo

Articolo e foto di Chiara Diletta Rizzato

ALTO ASTICO COGOLLO: Cornolò, Bortoli, Faccin (1’st Bertoldo), Sberze L., Pettinà, Dall’Osto, Balzarin (16’st Totti), Martini (25’st Chelouane), Carollo Canale (36’st Bernardi), Lorenzato (41’st Sberze F.), Melegatti.

POLEO: Filippi, Passuello, Trentin, Berlato, Franzini, Costa, Acclini (25’st Fabris), Drago, Radivojevic (41’st Petrera), Ristic (32’st Cortese), Plebani (21’st Campana).

Risultato finale: 1 – 1

Partono meglio gli ospiti, che spingono da subito e a pochi minuti dal fischio d’inizio hanno la prima occasione dopo un pasticcio della difesa di casa, rimediato da Pettinà che libera prima che Plebani possa avventarsi sulla palla.
Il goal degli ospiti arriva al 15’, con il neo acquisto Radivojevic che riceve palla in area, si libera di Dall’Osto e calcia preciso e potente portando i suoi in vantaggio.
Buon gioco poi nel primo tempo ma con poche occasioni eclatanti se non un pallone calciato alto da Martini per i padroni di casa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Secondo tempo a parti invertite, stavolta è l’Alto Astico a partire più convinto ma senza rendersi mai eccessivamente pericoloso.
La svolta arriva al 6’st, Capitan Costa cade nella propria area di rigore e convinto di aver subito fallo fa sua e trattiene la palla con le mani per allontanarla dalla pressione di Bertoldo. L’arbitro decreta il calcio di rigore che Melegatti realizza.
Entrambe le squadre si allungano nel corso del secondo tempo, alla ricerca del goal vittoria ma il finale regala un punto a ciascuna.

A seguire gallery fotografica, trovate ancora più foto sulla pagina facebook dell’Alto Astico Cogollo.

Sull'Autore

Chiara Diletta Rizzato