Calciomercato

Notizie del pomeriggio (da Cogollo, Arcugnano, Bassano e Bolzano)

Arrivano in redazione notizie che riteniamo utile anticipare prima della consueta pubblicazione sull’edicola

Alto Astico Cogollo: l’altro giorno abbiamo pubblicato l’intervento di Mario Pesavento, allenatore degli Juniores del Sarcedo che salutava la sua società e ci faceva sapere di aver concluso il passaggio ad una squadra di prima Categoria.   La società in questione è l’Alto Astico Cogollo, che quest’anno ha iniziato la stagione con Andrea Maino e nelle ultime giornate ha avuto in panchina Stefano Busato.

Arcugnano: Ciro Vicari ha letto con piacere che la società Arcugnano lo ha confermato e si dichiara molto orgoglioso e felice per la decisione della società: “E’ un premio per il buon lavoro svolto in questi anni. Pur essendo legato all’ambiente di Arcugnano tuttavia il futuro resta ancora da decidere in quanto dobbiamo parlare con la società dei programmi per la prossima stagione” S’intuisce in sostanza che il mister vorrà ottenere garanzie sul piano tecnico per affrontare un campionato di prima categoria senza eccessive sofferenze e la richiesta ci sembra leggittima.

Vicari con il giocatore Montini

Bassano: La notizia non è ufficializzata dalla società ma ci arriva da tre fonti diverse: Andrea Sandonà, centrocampista del 1992, quest’anno al Longare in Promozione, passerebbe al Bassano.  Il Bassano starebbe trattando anche l’attaccante Hakim Calgaro del Montecchio, classe 1989, 19 presenze e 9 reti con i castellani, già da un mese e mezzo non più in rosa con la squadra allenata da De Forni. E non è escluso che arrivi anche un altro attaccante a rinforzare la squadra neo promossa.

Sandonà Andrea

Calgaro Hakim

Berton Bolzano: il Berton ha risolto il nodo allenatore.  Il direttore sportivo Franco Bertuzzo ha chiuso con Paolo Cazzola, ex mister di Chiampo, Camisano, Real San Zeno. Nell’ultima stagione, Paolo Cazzola che riveste anche il ruolo di presidente dell’Associazione Italiana Allenatori di Vicenza, ha allenato una formazione giovanile della Bissarese, ottenendo buoni risultati.

Cazzola con Adriano Bardin

Sull'Autore

Federico Formisano