Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del lunedì: le superstar del giorno…

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/07/07/calciomercato-della-domenica-altearzignano-azzurra-maglio-quinto-real-san-zeno-spf-valdagno/ Le news del Sabato arrivano da Alte, Arzignano, Azzurra Maglio,  Quinto, Real San Zeno, Spf, Valdagno

https://www.calciovicentino.it/2019/07/07/presentazioni-6-il-castelgomberto-e-la-pre-presentazione/   Rosa, Staff, nuovi acquisti del Castelgomberto.

A

Arzignano:  Secondo una voce rimbalzata dal Giornale di Vicenza, uno degli obiettivi di mercato dell’Arzignano potrebbe essere il difensore centrale  del 1985 Cristian Nicolas Sosa che viene dal Fano.  Sosa ha giocato anche due stagioni in B con il Cittadella.  I biancocelesti saranno in ritiro a Bolca dal 15 luglio.

Azzurra Maglio: ieri sono stati comunicati i nuovi quadri societari; oggi arrivano i primi  acquisti, dal Thiene ecco l’attaccante GianMarco Dal Corso, classe 1995, dal Poleo il centrocampista Matteo Acclini del 1997, 18 gare giocate nell’ultimo campionato e dal Castelgomberto l’attaccante Paolo Bevilacqua del 1990,  e il centrocampista Simone Urbani del 1993; per Acclini, Bevilacqua e Urbani si tratta di un ritorno alla formazione valdagnese.

Dal Corso Gianmarco

C

Calidonense: Mercoledì 10 luglio alle ore 20, presso “Villa Caldogno” si terrà la presentazione della nostra società per la stagione 2019-2020, con la presenza delle autorità comunali e della stampa. Verranno presentate rose e staff, della Prima Squadra e della Juniores Regionale, fresca di promozione nel campionato Juniores Regionale Elite L’evento è aperto a tutti i nostri simpatizzanti e appassionati.
Vi aspettiamo numerosi!

F

Faresin:  E’ nato Tommaso Faresin, figlio del giocatore del Cartigliano, Matteo. Tutta la società dedica un augurio speciale a Giulia e Matteo due persone straordinarie che saranno due genitori meravigliosi!  PS: per Tommaso è già pronto l’abbonamento a tutte le partite del Cartigliano!

Faresin

Fuori Gioco: la puntata di fuori Gioco  che andrà in onda oggi alle ore 17.30  su TVA Vicenza, avrà come ospiti in Studio il Mister del Sarcedo, Fabio Maimone , e il giocatore della stessa squadra Gabriele Azzolini, intervistati da Franco Bertuzzo, Federica Benacchio e Federico Formisano.

G

Giavenale: in arrivo dal Poleo, il portiere Michele Filippi, classe 1991, 12 gare disputate nell’ultima stagione in prima categoria.

L

La Rocca Altavilla: Arriva dall’Arzignano il centrocampista Gabriele Spadola, 2001, che ha disputato l’ultimo campionato con gli Juniores Nazionali guidati da Claudio Tosato.

P

Presentazioni  di questa  settimana: Mercoledì 10 luglio: Calidonense (Villa Caldogno)  Giovedì 11 luglio: Le Torri (Agriturismo ae Noseare, Marola di Torri) ,  Real San Zeno (Piazza del Municipio), Giovane Santo Stefano, Pedemontana (20.30 Palazzo Colere a Chiuppano). Venerdì 12 luglio:  Cornedo, Malo, Academy Plateola (presso il Bar dello Jutificio a Piazzola), Transvector

S

Sarcedo: oltre ai giocatori già annunciati, potrebbe arrivare al Sarcedo, anche il centrocampista del 2000, Marco Zanotto dal Longare.

Zanotto Marco

Schio: Roberto De Tomasi lascia la rubrica degli allenatori che cercano squadra: la prossima stagione allenerà i giovanissimi regionali dello Schio.

T

Tezze: Oltre ai già annunciati arrivi di Bruttomesso dal Longare e di Urbani dal Montecchio San Pietro arrivano a Tezze il centrocampista Luca Signorin del 2000 e  gli attaccanti Luigi Morato del 2000, che ha disputato 22 gare e realizzato  un gol con il Longare ed è arrivato dal Montecchio, e  Francesco Chiarello del 1996, che viene dal San Giovanni Ilarione(dove ha realizzato 25 reti nell’ultimo campionato ) ed in precedenza ha giocato con Chiampo e Arzignano

Morato

V

Valdagno:  Engi Bajramaj, l’attaccante del 1995, che nell’ultimo campionato ha disputato 28 gare e realizzato 19 reti con il Valdagno, rimane alla corte di mister Filippo Cicero.  Il giocatore aveva ricevuto numerose richieste per rimanere in Promozione  ma alla fine ha accolto le proposte del presidente Coda che evidentemente lo ha convinto della bontà dei programmi della sua società.

Engi Bajramaj

Valdastico: comincia a prendere forma la squadra del Valdastico che ha rilevato il titolo del Fara e giocherà in seconda categoria con Gasparin come allenatore: arrivano dal Thiene il difensore Luca Busin del 1998, ex Sarcedo, il centrocampista Raphael Campeol del 1992, e l’attaccante Silvere De Souza classe 1993.

Valli: il difensore Andrea Franzini, classe 1994,  lascia il Poleo dove ha disputato 26 gare e si accasa al Valli.

Vicenza :    Ancora pochi giorni ed il Vicenza partirà per il ritiro. Ma chi salirà sul pulmann con Mimmo Di Carlo e il suo staff ?  Questo dovrebbe essere al momento il gruppo: Portieri: Albertazzi, Grandi e Pizzignacco; difensori: Barlocco, Bianchi D. , Bizzotto, Bonetti, Cappelletti, Padella  (non ancora ufficializzato), Pasini,  Rossi,  centrocampisti:  Cinelli, Laurenti (ipotizzato in uscita), Okoli, Parolin,Pontisso, Scoppa, Zarpellon, Zonta, attaccanti: Arma, Curcio, Giacomelli, Guerra, Tronco ;  si tratta di ventiquattro giocatori, compresi i 4 della Berretti (Pizzignacco, Rossi, Okoli e Parolin). E’ evidente che la rosa deve essere ancora rafforzata ed implementata, soprattutto se come sembra probabile non rimarranno Laurenti, Curcio e Arma.

 

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

 

Sull'Autore

Federico Formisano