Edicola EVIDENZA

L’edicola del Lunedì: si torna al doppio appuntamento quotidiano !

Arrivano altre undici notizie dopo il gran numero della mattinata. Il mercato non molla, anzi. 

A

Altair la presentazione dell’Altair è fissata per martedì 16 presso la sede della società di San Pio X°: Intanto arriva la notizia che l’attaccante Andrea Cauzzi, dopo la stagione disputata con la Junior Monticello torna ad indossare la casacca gialloblu per ricostituire con Tommaso Urbani una coppia di attaccanti di lusso per la terza categoria.

Cauzzi

Arzignano:  L’Arzignano starebbe sondando la disponibilità del difensore Leonardo Longo, del 1995, ex Bisceglie. Il giocatore toscano dopo aver militato nel settore giovanile dell’Inter ha giocato anche con Grosseto, Mantova, Paganese,

B

Bassano: La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2019/2020 con i giocatori Gianluca Gallonetto e Filippo Gambasin.

Gianluca Gallonetto, difensore, classe 1993. Cresciuto nel Montebelluna con cui nella stagione 2011/2012 disputa 29 partite. Nel 2012 passa al Belluno e dal 2014 è in forza all’Union Valbrenta, formazione da cui arriva a Bassano.

Filippo Gambasin, difensore centrale, classe 1996. Cresciuto nel Vicenza nella stagione 2017/2018 passa al Valbrenta, formazione da cui arriva per vestire la maglia giallorossa.

A Gianluca e Filippo  un caloroso Benvenuto in giallorosso!

C

Cassola: la presentazione sarà il 17 luglio alle ore 19.00 presso il Comunale di Cassola

Colceresa:  Due aggiornamenti per il Colceresa che ufficializza l’arrivo di Davide Rappo, centrocampista del 1996, che ha giocato l’ultima stagione con il Real Stroppari (in precedenza al Pianezze e al Marostica), e  il ritorno del difensore Federico Stevanin,  del 1999, che ha giocato con gli Juniores della Marosticense.  La presentazione sarà fatta lunedì 15 luglio in occasione della festa del Paese a Mure di Colceresa.

D

Dueville: Domani sera, il Dueville fa la presentazione della squadra alla Birreria alle Poste da Lalli.

E

Este: il difensore Pietro Maronilli, classe 1998, 5 partite ed un gol con l’Arzignano, passa all’Este.

Maronilli Pietro

G

Giocatori che cercano squadra: Andrea Basso il portiere che ci aveva segnalato la sua disponibilità è pregato di contattarci per fornirci un recapito.

Guarino: Luca Guarino, attaccante del 1998, dopo essere guarito dall’infortunio dello scorso campionato torna a disposizione di  mister Ivano Giaretta.  Il giocatore ha avuto numerose richieste di cambiare squadra, ma il giocatore  ha voluto restare a Quinto per dimostare il suo valore e contraccambiare la fiducia che il mister gli aveva espresso.

Luca con il padre Danilo

V

Valli: il portiere Piero Pranovi, classe 1997, in prestito all’Azzurra Maglio nell’ultima stagione è rientrato al Valli.

Pranovi Piero

Vicenza: sempre in cima alle preferenze per il centrocampo biancorosso c’è il centrocampista Simone Emanuello della Pro Vercelli.  Un’alternativa potrebbe essere rappresentata da Federico Angiulli del 1992, che potrebbe arrivare dal Catania assieme all’attaccante  Alessandro Marotta. Angiulli ha giocato anche in B con Avellino, Pisa e Ternana. Tra i possibili arrivi a Vicenza c’era anche Luca Fiordilino del Palermo che nelle ultime ore sembra vicino al Venezia.

 

Sull'Autore

Federico Formisano