Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (26): Colceresa sceglie la continuità

La presentazione del Colceresa è stata fatta Lunedi 15  a Mure di Colceresa in occasione della Sagra del Carmine: sul palco della festa sono salite le squadre di calcio a 5 femminile e la formazione maschile di calcio a 11.

l’intervento del presidente Parise

Dopo la salvezza acciuffata ai playout nella scorsa stagione, l’Asd Calcio Colceresa si prepara alla prossima stagione con l’ambizione di scalare la classifica del girone G di Seconda Categoria e avvicinarsi alle zone nobili.

L’ossatura della squadra resta quella dello scorso con l’innesto di 5 ragazzi provenienti dal settore giovanile e di 3 nuovi arrivi. A guidare la formazione sarà mister Alessandro Munaretto: “quest’anno abbiamo a disposizione un bel mix di esperienza e gioventù – spiega alla presentazione della squadra – una squadra legata al territorio con ben 13 giocatori del comune di Colceresa”. I tre nuovi innesti per la stagione 2019/20 sono Luca Farina (’97 proveniente dal Real Stroppari), Loris Nicoli (’91 dal S.p.f.) e Davide Rappo (’97 dal Real Stroppari). Oltre a questi tre si aggregano alla prima squadra 5 juniores: Marco Mabilia, Luca Menarbin, Alessandro Micheletto, Federico Stevanin e Diego Telve. 

L’obiettivo dichiarato e una salvezza tranquilla da raggiungere il prima possibile, strizzando l’occhio alle posizioni più alte. “Proveremo a giocare un calcio che esprima un’idea chiara ma soprattutto condivisa da tutti – spiega mister Munaretto – con l’obiettivo di ottenere risultati tramite il gioco”.

La preparazione alla stagione comincerà la prima settimana di agosto e il 21 si giocherà una prima amichevole per scaldare i motori prima di scendere in campo il 25 con la coppa Veneto.

La rosa: Portieri:  Bertolin Fabio (86)  Cubalchini Andrea (96) , Difensori Costacurta Nicola ( 95), Covolo Davide (99), Mabilia Marco (99), Parise Davide (90), Passuello Filippo  (96), Stevanin Federico (99), Toniazzo Alberto (90),   Viero Rudy  (88), Centrocampisti: Campagnolo Giovanni (99 ), Caron Luca (85 ), Carraro Simone (95), Farina Davide (90), Farina Luca  (97 dal Real Stroppari), Micheletto Alessandro (99), Peltran Paolo (94), Rappo Davide (97 dal Real Stroppari),  Ronzani Matteo (95),  Telve Diego (99), Attaccanti : Menarbin Luca (99), Nicoli Loris (91 dal Spf), Pigatto Daniele (99).

Lo staff: Allenatore; Alessandro Munaretto Dirigenti accompagnatori: Loris Meneghin, Romeo Parise, Domenico Parise Massaggiatrice: Chiara Moresco

Sull'Autore

Federico Formisano