Edicola EVIDENZA

L’edicola del Venerdì: Cornedo, La Rocca, Novoledo, Zanè

Il  ripescaggio del Legnago in Serie D è ufficiale.  Al momento questo passaggio di categoria produce un solo effetto per il Vicentino: la promozione della formazione Juniores del Sovizzo nel campionato Elite regionale. Congratulazioni ai giovani neroverdi.

A

Arzignano:

FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente di aver rinnovato l’accordo con il calciatore Manuel Antoniazzi Il giovane centrocampista classe 2️⃣0️⃣0️⃣0️⃣, prodotto ed autentico fiore all’occhiello del Settore Giovanile nonché autore della decisiva rete della storica promozione in Serie C, farà parte della Prima Squadra gialloceleste per la terza stagione consecutiva.

Intanto sembra scontato l’arrivo all’Arzignano anche del centrocampista del 2000,  Gabriele Perretta dal Empoli.

C

Cornedo:  Il ds Santagiuliana conferma l’arrivo al Cornedo di Nicolò Amici, esterno d’attacco del 2000 che è stato tesserato con Vicenza e Chievo.

 

 

L

La Rocca Altavilla: Il sodalizio del patron Francesco Verlato, sta facendo le cose per bene per poter assicurare tranquillità a tutta la compagine bianco-gialloblu, ed in attesa di conoscere la data della presentazione ufficiale delle squadre, ha voluto presentare la nuova Società ai propri sponsor e collaboratori. Una effervescente Erika Maran, responsabile finanziario della Società, ha presentato assetti, programmi, design e nuovo abbigliamento societario dell’Unione La Rocca Altavilla. Con un brindisi benaugurante, ha ringraziato tutti gli sponsor che collaborano già, e quelli che si avvicineranno per far crescere la nuova realtà calcistica.

N

Novoledo: Vengono annunciati gli arrivi a Novoledo del difensore Davide Busato del 1993, ex Molina e Rozzampia, del centrocampista offensivo Stefan Stojadinovic del 1997, ex Bissarese e Gazzo . Dalla Pedemontana arriva in prestito l’attaccante Paolo Dalla Stella 1998, ultima stagione a Molina (ha già giocato a Novoledo nel 2017/18).

Stojadinovic

T

Tezze: rimane a Tezze il portiere Andrea Zampieri del 1990.

V

Valdagno: La coppia dei portieri del Valdagno per il prossimo anno sarà formata da Alex Righetto ex Bassano e Giovanni Maimone ex Le Torri. 

Vicenza:l’ex centrocampista biancorosso, Giorno tesserato con il Parma passa al Monopoli.  Intanto sembra scontato la permanenza in biancorosso del difensore Liviero. Ad Asiago dovrebbe arrivare anche Zonta dopo la mini vacanza successiva alla convocazione con la Nazionale azzurra alle Universiadi. 

Z

Zanè: Il ds Claudio Menaldo ci tiene particolarmente a ringraziare i signori  e le seguenti società per averci dato a titolo gratuito, giocatori loro tesserati:  Mario Castello del Molina,   Bonato del Lakota,   Dalla Fina dello Schio,  Costa  del Montecchio Precalcino,   Terzo della  Pedemontana,    Parisotto  del Thiene “ credo di non aver dimenticato nessuno – spiega il ds –    ma penso ad un modo nuovo di fare Calcio e se qualcuno vorrà partecipare in luogo e data da destinarsi propongo una serata fra ds sportivi di qualsiasi categoria per conoscerci meglio e vedere dove possiamo migliorare questo meraviglioso sport che è  il calcio” Raccogliamo la proposta e la rilanciamo per una prossima occasione che potrebbe anche essere organizzata dal nostro sito

 

Nella lista dei giocatori dello Zanè abbiamo omesso Hasen Ture, centrocampista del 1999, che fa parte dell’organico a disposizione di Mister Bozzetto,

Hasen Ture

Sull'Autore

Federico Formisano