Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (34): Cassola riparte dalla rincorsa dello scorso anno

Salve ieri sera si aperta la nuova stagione agonistica del Cassola. Alla presenza del Sindaco di Cassola Aldo Maroso e dell’assessore allo sport Marta Favaro Orlando il responsabile della prima squadra Antonio Pegoraro ha presentato il rinnovato staff tecnico che coadiuvera’ il confermato tecnico Armando Vaioli. La squadra è stata rinnovata solo in parte a conferma della bontà dimostrata l’anno scorso nonostante la retrocessione arrivata dopo una grande rincorsa.
La società ha accolto tutte le richieste del mister mettendo a disposizione un gruppo, dentro e fuori il campo, di enorme potenzialità: il Cassola si è assicurato, infatti,  le prestazioni del difensore esterno Matteo Orsato, classe 1989, 21 gare disputate con il Berton Bolzano nell’ultima stagione, il centrocampista Simone Zuech del 1994 dal Pianezze, l’attaccante Luca Pavan del 1992, che viene dal Marola (ex Trissino, Cornedo, Calidonense)  mentre tornano alla base il centrocampista del 1997, Alessandro Furlan dal Eagles Pedemontana e il difensore Michele Busnardo del 1991, dalla Virtus Romano. Da ultimo è arrivato anche l’attaccante Steven Baggio del 1995 dalla Stella Azzurra.
Il Cassola non si nasconde e forte di una solidità societaria, si pone l’obiettivo della promozione. La dirigenza della società ha spronato il gruppo con un intervento che non ha lasciato adito a dubbi “La voglia di rivincita – ha detto il presidente – c’è e  i presupposti per fare bene anche. Adesso testa bassa, e subito dopo le ferie, dobbiamo metterci a lavorare per riconquistare la promozione.
La rosa:  Portieri: Andriollo Matteo (2001), Frison Mirko (1981), difensori: Busnardo Michele  (91 dalla Virtus Romano), Farronato Andrea (98), Nonni Zark (2001), Orsato Matteo (89 dal Berton Bolzano), Pomposo Tiziano (89), Tessarolo Davide (87), Tona Marco (94), centrocampisti: Contiero Giacomo (94), Furlan Alessandro (97 dall’Eagles), Gazzola Marco (97), Mascotto Jacopo (2000) , Osmani Meriton (2000), Padovan Andrea (94), Righetto Alessandro (2001), Tellatin Luca (90),  Zuech Simone (94 dal Pianezze), attaccanti: Baggio Steven (95 dalla Stella Azzurra), Moro Gabriele (2001),  Pasquetti Matteo (89), Pavan Luca (92 dal Marola).

Sull'Autore

Federico Formisano